L’Amministrazione Comunale rende noto che, in data 24.7.2024, è stata indetta una procedura di gara per l’affidamento gratuito dell’immobile confiscato alla criminalità organizzata sito in via Cadorna n. 8 e identificato al NCEU con particella n. 208 sub. 702 fg. 4, come da planimetria allegata, ad esclusione del locale di sgombero al piano terra e del ripostiglio al piano terra (locali evidenziati in blu).
I soggetti che, alla data di scadenza del presente bando, possiedono i requisiti stabiliti nei documenti di gara sottoelencati potranno presentare la propria offerta secondo il seguente cronoprogramma:
- Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12.00 p.m. del giorno 31.8.2024.
- Il sopralluogo facoltativo potrà essere svolto entro e non oltre il giorno 13.8.2024 incluso. Il giorno del sopralluogo andrà concordato con gli uffici almeno quarantotto ore prima tramite pec.
- Con successivo avviso verranno comunicati giorno e orario di apertura delle buste in seduta pubblica.
Eventuali variazioni delle predette date, come pure ogni avviso e/o comunicazione relativi alla procedura, verranno pubblicizzati tramite il sito istituzionale dell’Ente, nonché comunicati ai concorrenti con le modalità di cui all’articolo 9 del bando pubblico di gara.
Si prega di prendere visione del bando pubblico di gara e suoi allegati (disponibili cliccando direttamente sui documenti di seguito elencati):
- Bando pubblico di gara
- Planimetria (tav. 1 e tav. 2) – allegato 1
- Fac simile istanza di partecipazione- allegato n. 2
- Patto di integrità – allegato n. 3
- Schema di concessione – allegato 4
Per scaricare i documenti sopra elencati recanti la firma digitale del Segretario Comunale si prega di collegarsi al sito del Comune di Costa Masnaga – sezione “ALBO PRETORIO”.