Comunità

21 Luglio 2022

Risparmio e limitazioni nell’utilizzo dell’acqua potabile

Si ricorda che è stata emessa ordinanza relativa a risparmio e limitazioni nell’utilizzo dell’acqua potabile. E’obbligatorio attenersi ad essa.

Scarica l’ordinanza:

Notizie e Novità 20 Febbraio 2024

Elezioni Europee 2024

Elezioni Europee 2024 Ogni cinque anni i cittadini dell’UE scelgono chi li rappresenta al Parlamento europeo, l’istituzione eletta direttamente che difende i loro interessi nel processo decisionale dell’UE.

Notizie e Novità 6 Febbraio 2024

PIANO COMUNALE PER L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE

QUESTIONARIO per I VOSTRI SUGGERIMENTI. Il Comune di Costa Masnaga sta elaborando il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (noto come PEBA) con l’obiettivo di pianificare interventi volti a migliorare l’accessibilità e la fruibilità di strade, piazze e edifici pubblici.

Notizie e Novità 23 Gennaio 2024

ISCRIZIONI VACANZA STUDIO IN IRLANDA – FORM PER INVIO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Si informa che sono aperte le iscrizioni per partecipare alla vacanza studio in Irlanda.

Notizie e Novità 15 Gennaio 2024

VACANZA STUDIO IN IRLANDA

A sostegno del nostro gemellaggio con Clonmel, dopo il successo dello scorso anno, si ripropone VACANZA STUDIO IN IRLANDA dal 18 luglio al 28 luglio  Per saperne di più invitiamo ragazzi e genitori a partecipare all’incontro di presentazione che si terrà LUNEDI’ 22 gennaio alle 20.