Notizie e Novità

10 Gennaio 2023

INCONTRO CON L’AUTORE : FABIO MARCHESE RAGONA PRESENTA IL LIBRO “LUCA ATTANASIO Storia di un ambasciatore di pace”

Il giorno 14 gennaio alle ore 15.30 l’Avis organizza una serata con l’autore Fabio Marchese Ragona che presenta il libro “Luca Attanasio Storia di un ambasciatore di pace”.

Fabio Marchese Ragona, giornalista vaticanista del Gruppo Mediaset racconta la vita di Luca Attanasio, ambasciatore straordinario e plenipotenziario nella Repubblica Democratica del Congo, assassinato nel 2021.

Luca Attanasio si è distinto professionalmente e personalmente per la sua grande umanità; nel 2020 è stato insignito del Premio Internazionale Nassiriya per la Pace in seguito al suo continuo impegno volto alla salvaguardia della pace tra i popoli.

La legalità non si costruisce e non si rispetta con le parole, ma con i fatti: Luca Attanasio ce lo ha dimostrato in ogni gesto, dal più piccolo al più importante, della sua vita conclusa così tragicamente e prematuramente.

Non poteva esserci testimonianza migliore per la cerimonia di consegna dei libri donati da Avis Costa Masnaga alla Biblioteca, libri che quest’anno hanno come tema comune proprio quello della legalità.

Vi aspettiamo numerosi per condividere con noi questo importante momento.

Notizie e Novità 4 Febbraio 2023

ORARIO AMBULATORI MEDICI SETTIMANA DAL 6 AL 10 FEBBRAIO

ORARI AMBULATORIO PAZIENTI EX DOTT. CANTONI  DOTT.

Notizie e Novità 1 Febbraio 2023

NUOVI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

Con atto del Sindaco n. 1 del 26.

Notizie e Novità 23 Gennaio 2023

VACANZA STUDIO IRLANDA

VACANZA STUDIO IN IRLANDA Periodo:                    23 Luglio /  5 Agosto 2023 Localita’:                   Waterford   Irlanda Sistemazione:          Wit College Trattamento:            Pensione Completa Costo stimato:         1.