Regione Lombardia

Contenuti in evidenza

Modulo richiesta attestazione pagamento scuolabus

Dettagli del documento

Modulo da compilare per richiedere atttstazione di pagamento

Tipo documento:
  • Modulistica Ufficio Segreteria e Istruzione

Descrizione

Al fine del riconoscimento dell’onere, il contribuente deve esibire e conservare le ricevute di pagamento recanti gli importi sostenuti per il servizio nel corso di ogni anno.

Le spese sostenute per il trasporto scolastico possono essere documentate mediante la ricevuta del bonifico bancario o ricevuta rilasciata direttamente dall’applicazione “Hermes”, intestata al Comune e riportante necessariamente l’indicazione del servizio scuolabus, la scuola frequentata e il nome e cognome dell’alunno.

La spesa potrà altresì essere documentata con attestazione rilasciata dal Comune, qualora sui bonifici non siano presenti tutte le informazioni richieste. In tal caso dovrà essere inviata apposita richiesta via email all’ufficio segreteria, sul modulo sotto riportato, insieme a copia dei bonifici effettuati.

Il Comune rilascerà un’attestazione cumulativa, entro cinque giorni dalla richiesta completa

Ufficio responsabile

Segreteria e Istruzione

L'ufficio Segreteria e Istruzione del comune di Costa Masnaga si occupa di supportare gli organi di governo locale, gestire i rapporti con gli altri enti e garantire la trasparenza dell'azione amministrativa e collaborare con i servizi scolastici.

Municipio di Costa Masnaga

Via 25 Aprile, 70

Comune di Costa Masnaga, 23845

Responsabili:

Formati Disponibili

DOCX

Licenza di Distribuzione

Pubblico Dominio