Deliberazioni di giunta 2016



Delibere di Giunta 2016

N. 135 del 22.12.2016 ad oggetto: “Esame ed approvazione interventi di sistemazione degli immobili, strade e strutture comunali”

N. 134 del 22.12.2016 ad oggetto: “Esame ed approvazione intervento di igiene ambientale contro la presenza di piccioni sugli immobili comunali”

N. 133 del 22.12.2016 ad oggetto: “Esame ed approvazione dell’intervento di sistemazione, adeguamento alle nuove norme del codice della strada ed integrazione della segnaletica verticale nel Comune di Costa Masnaga”

N. 132 del 22.12.2016 ad oggetto: “Attribuzione ai responsabili dei servizi degli interventi per assunzione atti di gestione, nelle more dell’approvazione del bilancio 2017”

N. 131 del 22.12.2016 ad oggetto: “Modifica deliberazione propria n. 5 del 22.1.2016 ad oggetto: “Assegnazione fondo straordinario al personale dipendente anno 2016”

N. 130 del 22.12.2016 ad oggetto: “Determinazione in merito all’adeguamento delle fasce di reddito e dei canoni di locazione degli alloggi per anziani nel Centro Sociale “Madre Teresa di Calcutta” – Anno 2017″

N. 129 del 22.12.2016 ad oggetto: “Convenzione tra la Provincia di Lecco – Servizio Fasce Deboli ed il Comune di Costa Masnaga per “attivazione borsa sociale lavoro” dal 1.1.2017 a 31.3.2017″

N. 128 del 22.12.2016 ad oggetto: “Approvazione convenzione con Acli Service per compilazione bonus gas ed elettrico”

N. 127 del 22.12.2016 ad oggetto: “Modifica al piano delle risorse finanziarie e della performance 2016”

N. 126 del 22.12.2016 ad oggetto: “Affidamento incarico per la redazione della variante agli atti del piano di governo del territorio e valutazione ambientale strategica. Atto di indirizzo”

N. 125 del 22.12.2016 ad oggetto: “Avvio del procedimento per la redazione della variante degli atti del piano di governo del territorio unitamente alla valutazione ambientale strategica”

N. 124 del 22.12.2016 ad oggetto: “Presa d’atto decesso del dipendente D.B.”

N. 123 del 22.12.2016 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione con Istituto di Istruzione Superiore Gandhi per percorsi di alternanza scuola lavoro ai sensi della Legge n. 107/2015”

N. 122 del 22.12.2016 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione con Istituto di Istruzione Superiore Bachelet di Oggiono per percorsi di alternanza scuola lavoro ai sensi della Legge n. 107/2015”

N. 121 del 7.12.2016 ad oggetto: “Costituzione società consortile a responsabilità limitata denominata G.A.L. Quattro Parchi Lecco Brianza – provvedimenti”

N. 120 del 7.12.2016 ad oggetto: “Atto di di indirizzo per la concessione della gestione dei campi da tennis comunali”

N. 119 del 30.11.2016 ad oggetto: “Adesione del Comune al progetto integrazione stranieri – Formazione linguistica FAMI – “Conoscere, apprendere, comunicare per vivere l’integrazione” Proposto dall’Ufficio Scolastico Regionale e dal Centro Provinciale per l’istruzione degli adulti (CPIA) di Lecco”

N. 118 del 30.11.2016 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2017 del bilancio finanziario 2016/2018”

N. 117 del 30.11.2016 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2016 del bilancio finanziario 2016/2018”

N. 116 del 30.11.2016 ad oggetto: “Deliberazione in merito alle spese per “Natale dello sportivo”

N. 115 del 30.11.2016 ad oggetto: “Autorizzazione alla posa di concentratori quale “installazione prova” per la lettura in remoto dei misuratori gas con tecnologia 169 mhz”

N. 114 del 30.11.2016 ad oggetto: “Espressione di parere inerente alla richiesta di deroga alla realizzazione all’esterno della recinzione del posto auto privato – Localizzazione all’interno – dia 13/2016”

N. 113 del 18.11.2016 ad oggetto: “Parere in merito all’installazione di un monitor presso la casetta dell’acqua”

N. 112 del 18.11.2016 ad oggetto: “Convenzione con Istituto Bachelet per percorsi di alternanza scuola lavoro ai sensi dell’art. 1 comma 33-43 della legge n. 107/2015

N. 111 del 18.11.2016 ad oggetto: “Variazione compensativa al piano esecutivo di gestione del bilancio finanziario 2016”

N. 110 del 11.11.2016 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità definitivo-esecutivo dei lavori di sistemazione stradale di via N. Sauro”

N. 109 del 11.11.2016 ad oggetto: “Progetto di promozione alla lettura 2016-2017 “Diversi ma Uguali”

N. 108 del 2.11.2016 ad oggetto: “Modifica temporanea organigramma del servizio tecnico progettuale e tecnico manutentivo in ordine all’attribuzione della relativa posizione organizzativa”

N. 107 del 2.11.2016 ad oggetto: “Esame ed approvazione capitolato speciale d’appalto per il servizio di pulizia degli edifici comunali per il periodo 1.2.2017/31.1.2019”

N. 106 del 2.11.2016 ad oggetto: “Rinnovo convenzione con la Parrocchia S. Maria Assunta di Costa Masnaga per lo svolgimento del servizio di sostegno scolastico ad alunni in difficoltà, da parte dell’Oratorio. 2016/2017”

N. 105 del 2.11.2016 ad oggetto: “Propaganda elettorale. Delimitazione, ripartizione e assegnazione spazi per affissioni di propaganda per il referendum costituzionale del 4.12.2016”

N. 104 del 2.11.2016 ad oggetto: “Propaganda elettorale. Designazione e delimitazione degli spazi riservati alla propaganda per il referendum costituzionale del 4.12.2016”

N. 103 del 28.10.2016 ad oggetto: “Attivazione procedure per utilizzo diretto di lavoratori titolari di trattamento previdenziale”

N. 102 del 28.10.2016 ad oggetto: “Presa d’atto dimissioni per collocamento in quiescenza per anzianità – Dipendente signor Amadio Filippo”

N. 101 del 14.10.2016 ad oggetto: “Esame ed approvazione perizia di variante e suppletiva lavori di sostituzione serramenti presso il Centro Sociale Madre Teresa di Calcutta”

N. 100 del 14.10.2016 ad oggetto: “Approvazione schema di contratto di sponsorizzazione relativa alla riqualificazione dell’aiuola all’incrocio fra via 25 aprile e via Battisti”

N. 99 del 12.10.2016 ad oggetto: “Autorizzazione al Sindaco a resistere al ricorso presentato al TAR di Milano dai signori Corti e proporre ricorso incidentale con domande riconvenzionali”

N. 98 del 7.10.2016 ad oggetto: “Variazione al bilancio finanziario 2016”

N. 97 del 7.10.2016 ad oggetto: “Approvazione protocollo d’intesa tra i Comuni di Annone Brianza, Barzago, Bosisio Parini, Bulciago, Castello Brianza, Cesana Brianza, Colle Brianza, Costa Masnaga, Dolzago, Ello, Garbagnate Monastero, Molteno, Nibionno, Oggiono, Rogeno, Sirone e Suello e la Croce Verde AP per promuovere forme di collaborazione e di sostegno alle attività della Croce Verde AP condividendone gli scopi”

N. 96 del 23.9.2016 ad oggetto: “Esame ed approvazione fattibilità e progetto definitivo-esecutivo dei lavori di realizzazione nuovo tratto di tombinatura tra via Silvio Pellico e via Diaz”

N. 95 del 23.9.2016 ad oggetto: “Esame ed approvazione perizia tecnica e di variante dei lavori di formazione nuova tombinatura in via S. Pellico”

N. 94 del 23.9.2016 ad oggetto: “Delibera di indirizzo progetto interreg V-A -Italia Svizzera 2014-2020 – La fabbrica nel parco”

N. 93 del 16.9.2016 ad oggetto: “Presa d’atto stato di attuazione dei progetti – contratto integrativo decentrato 2015”

N. 92 del 16.9.2016 ad oggetto: “Autorizzazione al Sindaco a resistere al ricorso presentato al TAR di Milano dai signori Corti”

N. 91 del 30.8.2016 ad oggetto: “Approvazione relazione sulla performance dei responsabili dei servizi – anno 2015”

N. 90 del 30.8.2016 ad oggetto: “Approvazione relazione sulla performance individuale 2015 – art. 10, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 150/2009”

N. 89 del 30.8.2016 ad oggetto: “Autorizzazione alla stipula del contratto decentrato 2015 – relazione illustrativa”

N. 88 del 30.8.2016 ad oggetto: “Integrazione regole di comportamento per utilizzo dello scuolabus comunale”

N. 87 del 30.8.2016 ad oggetto: “Esame ed approvazione intervento sistemazione parco giochi esistente in loc. Brascesco e Brenno”

N. 86 del 6.8.2016 ad oggetto: “Esame ed approvazione del capitolato per la concessione della gestione del Centro Sociale e del Centro di Aggregazione Anziani “Madre Teresa di Calcutta” – Periodo 2016/2019″

N. 85 del 6.8.2016 ad oggetto: “Esame ed approvazione della convenzione per il trasporto scolastico organizzato dal Consorzio Brianteo Villa Greppi per la frequenza alle scuole del territorio – Anno scolastico 2016/2017”

N. 84 del 22.7.2016 ad oggetto: “Relazione in merito alle indagini diagnostiche dei solai scuole primaria “A. Moro” e secondaria di 1° grado “Don Bosco”. Presa d’atto provvedimenti urgenti ed indifferibili da eseguire”

N. 83 del 22.7.2016 ad oggetto: “Variazione al bilancio finanziario 2016”

N. 82 del 15.7.2016 ad oggetto: “Modifiche al codice disciplinare 11.4.2008 ai sensi del D.Lgs. n. 116/16 e ripubblicazione testo coordinato”

N. 81 del 15.7.2016 ad oggetto: “Approvazione appendice regolamento per fondo progettazione e innovazione art. 92 D.Lgs. n. 163/2006”

N. 80 dell’8.7.2016 ad oggetto: “Revoca sospensione cautelare obbligatoria di cui alla deliberazione propria n. 29 in data 31.3.2016: provvedimenti conseguenti”

N. 79 del 24.6.2016 ad oggetto: “Approvazione documento unico di programmazione anni 2017/2019”

N. 78 del 24.6.2016 ad oggetto: “Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni di cui all’art. 58 del decreto legge n. 122/2008 convertito in legge n. 133/2008 – anni 2017/2019

N. 77 del 24.6.2016 ad oggetto: “Ricognizione e programmazione fabbisogno di personale 2017/2019”

N. 76 del 24.6.2016 ad oggetto: “Approvazione programma degli acquisti di beni e servizi biennio 2017/2018”

N. 74 del 24.6.2016 ad oggetto: “Atto di indirizzo relativo all’affidamento del servizio di pulizia degli edifici comunali”

N. 73 del 17.6.2016 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto definitivo-esecutivo dei lavori di rifacimento delle linee di riscaldamento e acqua calda sanitaria esterna alla centrale termica e acqua calda sanitaria esterna alla centrale termica e completamento lavori di adeguamento antincendio presso la scuola primaria A. Moro – Seconda fase – Opere idrauliche”

N. 72 del 17.6.2016 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto definitivo-esecutivo dei lavori di rifacimento delle linee di riscaldamento e acqua calda sanitaria esterna alla centrale termica e completamento dei lavori di adeguamento antincendio presso la scuola primaria A. Moro – Seconda fase – opere edili”

N. 71 del 17.6.2016 ad oggetto: “Approvazione convenzione con l’associazione Luz Y Alegria per la raccolta differenziata di carta e cartone e per la distribuzione di materiale per la realizzazione e l’incentivazione della raccolta differenziata”

N. 70 del 17.6.2016 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione alternanza studio ed esperienza in ambienti di lavoro Istituto di Istruzione Superiore Casa degli Angeli di Lecco”

N. 69 del 17.6.2016 ad oggetto: “Determinazione delle somme impignorabili ai sensi dell’art. 159 del D.Lgs. n. 267/2000 II semestre 2016”

N. 68 del 17.6.2016 ad oggetto: “Individuazione degli organismi collegiali ritenuti indispensabili art. 96 TUEL”

N. 67 del 3.6.2016 ad oggetto: “Capitolato servizio trasporto alunni anni scolastici 2016/2017 – 2017/2018 – 2018/2019”

N. 66 del 3.6.2016 ad oggetto: “Approvazione accordo con la soc. Limonta ad effettuare iun collegamento interrato definitivo per la fornitura di corrente elettrica alla piazza mercato in occasione di manifestazioni comunali”

N. 65 del 3.6.2016 ad oggetto: “Approvazione CRE dei lavori eseguiti dalla soc. Wall spa relativamente all’intervento di adeguamento degli impianti esistenti presso la palestra della scuola primaria A. Moro, realizzati nell’ambito della convenzione urbanistica”

N. 64 del 3.6.2016 ad oggetto: “Adesione progetto “Oasi di Comunità” del Parco Valle del Lambro”

N. 63 del 3.6.2016 ad oggetto: “Deliberazione in merito alle spese per manifestazione di gemellaggio del mese di giugno 2016”

N. 62 del 27.5.2016 ad oggetto: “Adozione manuale di gestione documentale”

N. 61 del 27.5.2016 ad oggetto: “Determinazione in merito all’erogazione di contributo”

N. 60 del 27.5.2016 ad oggetto: “Destinazione quota dei proventi da alienazione di immobili”

N. 59 del 27.5.2016 ad oggetto: “Presa d’atto declassamento di porzione di strada ad uso pubblico”

N. 58 del 12.5.2016 ad oggetto: “Piano delle risorse finanziarie e della performance anno 2016/2018”

N. 57 del 12.5.2016 ad oggetto: “Esame ed approvazione protocollo d’intesa e capitolato d’oneri per la realizzazione di un sistema di videosorveglianza fra i Comuni di Costa Masnaga- Bulciago – Molteno – Nibionno – Adesione”

N. 56 del 12.5.2016 ad oggetto: “Variazione al bilancio finanziario 2016”

N. 55 del 29.4.2016 ad oggetto: “Variazione al bilancio 2016”

N. 54 del 29.4.2016 ad oggetto: “Aggiornamento documento unico di programmazione anni 2016-2018 – fondo pluriennale vincolato”

N. 53 del 29.4.2016 ad oggetto: “Aggiornamento programma triennale delle opere pubbliche – anni 2016 – 2017 – 2018 – Fondo pluriennale vincolato parte conto capitale”

N. 52 del 29.4.2016 ad oggetto: “Aggiornamento ed individuazione dei componenti dell’UCL (Unità di crisi locale) e del ROC (Referente operativo comunale) nell’ambito del pianto di emergenza comunale

N. 51 del 29.4.2016 ad oggetto: “Esame ed approvazione della convenzione con il Comune di Nibionno e Silea Spa per la gestione del centro di raccolta intercomunale dei rifiuti per l’anno 2016”

N. 50 del 15.4.2016 ad oggetto: “Adesione proposta di variante urbanistica e avvio del procedimento per la redazione della variante alla norma speciale di cui alla lettera “F” art. 19.1 – “Ambito industriale” del piano delle regole del vigente PGT – Comparto industriale Costa Sistemi Ferroviari Spa”

N. 49 del 15.4.2016 ad oggetto: “Istituzione servizio piedibus – Attivazione a titolo sperimentale – Anno scolastico 2015/2016”

N. 48 dell’8.4.2016 ad oggetto: “Donazione attrezzature all’Istituto Comprensivo”

N. 47 dell’8.4.2016 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto vacanza studio”

N. 46 dell’8.4.2016 ad oggetto: “Predisposizione e presentazione al Consiglio Comunale dello schema del bilancio finanziario 2016/2018 (art. 11 D.Lgs. 118/2011)

N. 45 dell’8.4.2016 ad oggetto: “Aggiornamento documento unico di programmazione 2016/2018”

N. 44 dell’8.4.2016 ad oggetto: “Piano triennale di razionalizzazione dell’utilizzo delle dotazioni strumentali, delle autovetture e degli immobili ad uso abitativo e di servizio 2016/2017/2018”

N. 43 dell’8.4.2016 ad oggetto: “Atto ricognitorio ai fini dell’applicazione dei tagli di spesa di cui all’art. 6 del D.L. 78/2010 converito in L. 122/2010 e di cui all’art. 5, comma 2, del D.L. 95/2012 e dell’art. 1, comma 141 della L. 228/2012”

N. 42 dell’8.4.2016 ad oggetto: “Determinazione valori minimi aree fabbricabili per la determinazione della base imponibile ai fini IMU”

N. 41 dell’8.4.2016 ad oggetto: “Aggiornamento programma triennale delle opere pubbliche – anni 2016/2017/2018”

N. 40 dell’8.4.2016 ad oggetto: “Aggiornamento piano delle alienazioni e valorizzazioni di cui all’art. 58 del D.L. n. 122/2008 convertito in legge n. 133/2008 – anno 2016”

N. 39 dell’8.4.2016 ad oggetto: “finalizzazione dei proventi sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni alle norme del codice della strada, relativamente all’anno 2016 in attuazione del disposto dell’art. 208 del C.d.s. D.L. n. 285 del 30.4.1992 e dell’art. 40 delle L. n. 120.2010”

N. 38 dell’8.4.2016 ad oggetto: “Verifica quantità e qualità di aree da destinarsi alla residenza, alle attività produttie e terziarie ai sensi della legge n. 167/62 e successive modificazioni. Determinazione del prezzo di cessione anno 2016”

N. 37 dell’8.4.2016 ad oggetto: “Determinazione dei tassi di copertura del costo dei servizi a domanda individuale – anno 2016”

N. 36 dell’8.4.2016 ad oggetto: “Determinazione in ordine a tariffe, tributi, servizi locali – anno 2016 – Conferma”

N. 35 dell’8.4.2016 ad oggetto: “conferma ricognizione personale 2016 e programmazione del fabbisogna di personale – Triennio 2016/2017/2018”

N. 34 del 31.3.2016 ad oggetto: “Presa d’atto della relazione conclusiva del processo di razionalizzazione delle società partecipate 2015”

N. 33 del 31.3.2016 ad oggetto: “Rendiconto di gestione dell’esercizio 2015. Approvazione schema e relativi allegati di legge”

N. 32 del 31.3.2016 ad oggetto: “Riaccertamento ordinario dei residui al 31 dicembre 2015 ex art. 3 comma 4 D.Lgs. n. 118/2011”

N. 31 del 31.3.2016 ad oggetto: “Atto di indirizzo in merito alla gestione del Centro Sociale “Madre Teresa di Calcutta”

N. 30 del 31.3.2016 ad oggetto: “Definizione acquisizione ultima quota di aree del PL di via Buonarroti”

N. 29 del 31.3.2016 ad oggetto: “Sospensione cautelare obbligatoria dal servizio del dipendente codice matricolare n. 325, ai sensi dell’art. 5 comma 1, CCNL 11.4.2008”

N. 28 del 24.3.2016 ad oggetto: “Protocollo d’intesa, ai sensi dell’accordo fra Ministero P.I. e Anci del 13.9.2000, per assegnazione risorse alla Direzione dell’Istituto Comprensivo di Costa Masnaga per gli anni scolastici 2015/2016 e 2016/2017”

N. 27 del 24.3.2016 ad oggetto: “Costituzione ufficio procedimenti disciplinari Upd e contenzioso del lavoro. Attribuzioni e determinazione del funzionamento”

N. 26 del 15.3.2016 ad oggetto: “Delimitazione, ripartizione e assegnazione spazi per affissioni di propaganda per il referendum del 17.4.2016

N. 25 del 15.3.2016 ad oggetto: “Propaganda elettorale. Designazione e delimitazione degli spazi riservati alla propaganda per il referendum popolare del 17.4.2016”

N. 24 dell’11.3.2016 ad oggetto: “Approvazione dell’appendice del contratto di servizio tra il Comune di Costa Masnaga e Silea Spa per lo svolgimento dei servizi affidati a Silea Spa a decorrere dall’1.1.2016 fino al 31.12.2017 e delle relative prescrizioni tecniche e della scheda tecnica dei servizi”

N. 23 dell’11.3.2016 ad oggetto: “Approvazione convenzione con Acli Service per compilazione bonus gas e elettrico”

N. 22 del 3.3.2016 ad oggetto: “Deliberazione in merito alle spese per manifestazione di gemellaggio del mese di marzo 2016”

N. 21 del 3.3.2016 ad oggetto: “Determinazione di adesione alla convenzione Consip per fornitura di gas naturale”

N. 20 del 3.3.2016 ad oggetto: “Adesione alla convenzione Consip energia elettrica”

N. 19 del 26.2.2016 ad oggetto: “Esame ed approvazione della convenzione tra il Comune e l’Equitalia Nord s.p.a. per utilizzo della banca dati on line in ordine alla riscossione coattiva a mezzo ruolo e/o all’attività di riscossione volontaria”

N. 18 del 26.2.2016 ad oggetto: “Vendita terreno comunale in via Paradiso/via Roma: approvazione schema di atto ed autorizzazione alla sottoscrizione”

N. 17 del 19.2.2016 ad oggetto: “Atto di indirizzo per manutenzione ordinaria alloggi del Centro Sociale”

N. 16 del 19.2.20016 ad oggetto: “Attivazione procedure per utilizzo diretto di lavoratori titolari di trattamento previdenziale”

N. 15 del 19.2.2016 ad oggetto: “Tributo provinciale per l’esercizio delle funzioni di tutela, protezione e igiene dell’ambiente”

N. 14 del 19.2.2016 ad oggetto: “Esame ed approvazione protocollo d’intesa modalità di riversamento alla Provincia del tributo ambientale per l’esercizio delle funzioni di tutela, protezione e igiene dell’ambiente. Quinquennio 2016/2020”

N. 13 del 10.2.2016 ad oggetto: “Anticipazione di tesoreria e autorizzazione al tesoriere all’utilizzo di entrate a specifica destinazione per pagamento spese correnti – anno 2016”

N. 12 del 10.2.2016 ad oggetto: “Determinazione delle somme impignorabili ai sensi dell’art. 159 del D.Lgs. n. 267/2000 – primo semestre 2016”

N. 11 del 5.2.2016 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto finalizzato alla sicurezza urbana del territorio comunale e partecipazione al Bando Regionale per l’assegnazione del cofinanziamento ai sensi dell’art. 25 della L.R. n. 6/15 – Lotto B”

N. 10 del 29.1.2016 ad oggetto: “Approvazione convenzione con caf Cgil per compilazione e trasmissione domande bonus energia elettrica e gas”

N. 9 del 29.1.2016 ad oggetto: “Cessazione periodico comunale e cancellazione dal registro stampa del Tribunale di Lecco”

N. 8 del 29.1.2016 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto per realizzazione di sistema di videosorveglianza del territorio comunale di Costa Masnaga e partecipazione al bando regionale per l’assegnazione di cofinanziamento ai sensi dell’art. 25 della L.R. 6/15”

N. 7 del 29.1.2016 ad oggetto: “Aggiornamento piano per la prevenzione della corruzione e relativo programma per la trasparenza e l’integrità per il triennio 2016/2018”

N. 6 del 22.1.2016 ad oggetto: “Comodato con la Parrocchia Santa Maria Assunta per utilizzo della Torre di Camisasca”

N. 5 del 22.1.2016 ad oggetto: “Assegnazione fondo per lavoro straordinario del personale dipendente. Anno 2016”

N. 4 del 22.1.2016 ad oggetto: “Atto di indirizzo in merito alla graduatoria per assegnazione alloggi nel Centro Sociale”

N. 3 del 22.1.2016 ad oggetto: “Protocollo d’intesa tra la Provincia di Lecco – Servizio Fasce Deboli e il Comune di Costa Masnaga per l’attivazione della “Borsa sociale lavoro” – Anno 2016″

N. 2 del 15.1.2016 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione alternanza scuola lavoro Istituto di Istruzione Superiore Vittorio Bachelet di Oggiono”

N. 1 dell’8.1.2016 ad oggetto: “Realizzazione e riqualificazione incrocio tra via L. Da Vinci e via S. Pellico nell’ambito della pratica edilizia relativa alla ristrutturazione e ampliamento dell’immobile artigianale sito in via L. Da Vinci 4. Approvazione schema di convenzione e modifica disposizione dei posti auto all’interno della recinzione di cui alla deliberazione della Giunta Comunale n. 83 dell’8.11.2014”

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