Deliberazioni di giunta 2015



2015


Delibere di Giunta 2015

N. 125 del 30.12.2015 ad oggetto: “Approvazione schema della scheda di valutazione Segretario Comunale”

N. 124 del 30.12.2015 ad oggetto: “Approvazione documento unico di programmazione anni 2016-2018”

N. 123 del 30.12.2015 ad oggetto: “Aggiornamento deliberazione propria n. 44 del 14.5.2015, relativa al piano delle alienazioni e valorizzazioni di cui all’art. 58 del D.L. n. 122/2008 convertito in legge n. 133/2008”

N. 122 del 30.12.2015 ad oggetto: “Protocollo d’intesa tra la Provincia di Lecco – Servizio Fasce deboli e il Comune di Costa Masnaga per azioni di integrazione socio-lavorativa di giovani a rischio di esclusione o marginalità dal mercato del lavoro – Anno 2016”

N. 121 del 30.12.2015 ad oggetto: “Determinazione in merito all’adeguamento delle fasce di reddito e dei canoni di locazione degli alloggi per anziani nel Centro Sociale “Madre Teresa di Calcutta” – Anno 2016″

N. 120 del 30.12.2015 ad oggetto: “Attribuzione ai responsabili dei servizi degli interventi per assunzione atti di gestione, nelle more dell’approvazione del bilancio 2016

N. 119 del 30.12.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione intervento in economia per adeguamento antincendio Scuola Primaria”

N. 118 del 30.12.2015 ad oggetto: “Adesione al Sistema dei pagamenti informatici a favore delle PA ai sensi del D.Lgs. n. 82 del 7.3.2015 – Individuazione del referente”

N. 117 del 18.12.2015 ad oggetto: “Procedura di reclamo/mediazione. Identificazione ufficio e nomina del responsabile”

N. 116 del 18.12.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto per l’intervento in economia di manutenzione scala antincendio della scuola secondaria di 1° grado”

N. 115 del 18.12.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione intervento in economia del servizio di manutenzione della copertura del Centro Sociale”

N. 114 del 18.12.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione intervento in economia manutenzione impianto elettrico spogliatoio palestra scuola primaria”

N. 113 del 18.1.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione capitolato d’oneri per gestione in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate certe, liquide ed esigibili – anno 2016”

N. 112 del 18.12.2015 ad oggetto: “Rinnovo convenzione per l’uso di locali destinati ad ambulatorio medico presso il Centro Sociale Madre Teresa di Calcutta”

N. 111 del 18.12.2015 ad oggetto: “Atto di indirizzo per la trattativa in merito al contratto integrativo decentrato 2015”

N. 110 del 18.12.2015 ad oggetto: “Aggiornamento programmazione del fabbisogno del personale – Triennio 2016/2018”

N. 109 del 10.12.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto preliminare, definitivo ed esecutivo lavori di sostituzione serramenti presso Centro Sociale “Madre Teresa di Calcutta”

N. 108 del 10.12.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione adesione alla convenzione Consip per la fornitura di carburante per autotrazione mediante fuel card e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni”

N. 107 in data 4.12.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto preliminare, definitivo ed esecutivo di formazione di nuova tombinatura in via S. Pellico”

N. 106 in data 04.12.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto preliminare, definitivo, esecutivo di asfaltatura delle strade comunali, formazione marciapiedi ed eliminazione di barriere architettoniche sui marciapiedi”

N. 105 in data 04.12.2015 ad oggetto: “Modifica al piano delle risorse finanziarie e della performance”

N. 104 in data 30.11.2015 ad oggetto: “Convenzione per servizo di trasporto alunni Consorzio Villa Greppi anno scolastico 2015/2016”

N. 103 in data 30.11.2015 ad oggetto: “Misura 19 del PSR 2014/2020 di Regione Lombardia. Adesione al partenariato ed al Piano di Sviluppo Locale (P.S.L.) del costituendo “Gruppo di Azione Locale G.A.L. Quattro Parchi a Lecco”

N. 102 in data 5.11.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di sistemazione colombari presso il Cimitero comunale”

N. 101 in data 5.11.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di sistemazione e rifacimento tratto illuminazione in via Volta”

N. 100 in data 5.11.2015 ad oggetto: “Parere in merito alla richiesta di proroga del termine di attivazione di grande struttura di vendita, presentata dalla società Doss Spa”

N. 99 in data 5.11.2015 ad oggetto: “Sostituzione componente dimissionario in seno alla Commissione biblioteca”

N. 98 in data 5.11.2015 ad oggetto: “Approvazione intervento di realizzazione di un sistema wireless nella scuola secondaria di 1° grado Don Bosco”

N. 97 in data 5.11.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione e progetto formativo per tirocinio Istituto Statale G. Parini”

N. 96 in data 5.11.2015 ad oggetto: “Progetto di promozione alla lettura “Storie emozionanti”

N. 95 in data 5.11.2015 ad oggetto: “Approvazione intervento di realizzazione del progetto per la gestione territoriale – 2^ fase”

N. 94 in data 5.11.2015 ad oggetto: “Approvazione intervento di realizzazione di un sistema di gestione rete wireless nella Biblioteca comunale e fornitura di attrezzature”

N. 93 in data 5.11.2015 ad oggetto: “Modifica al piano delle risorse finanziarie e della performance – anno 2015”

N. 92 in data 30.10.2015 ad oggetto: “Quantificazione delle somme riscosse per oneri di urbanizzazione secondaria e del contributo per l’anno 2015 da erogare ai sensi della convenzione con la Parrocchia S. Maria Assunta approvata con deliberazione di Consiglio comunale n. 46 del 17.11.2006”

N. 91 in data 30.10.2015 ad oggetto: “Progetto di promozione alla lettura “A colpi di libro” anno scolastico 2015/2016″

N. 90 in data 22.10.2015 ad oggetto: “Recesso Associazione Aiccre”

N. 89 in data 14.10.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione programma triennale 2016/2018 dei lavori pubblici ed elenco annuale 2016”

N. 88 in data 14.10.2015 ad oggetto: “Agenda Digitale: nomina del responsabile della gestione documentale”

N. 87 in data 14.10.2015 ad oggetto: “Approvazione programmazione del fabbisogno di personale – Triennio 2016/2017/2018”

N. 86 in data 14.10.2015 ad oggetto: “Ricognizione del personale per l’anno 2016, ai sensi dell’art. 33 del D.Lgs. n. 165/2001”

N. 85 in data 7.10.2015 ad oggetto: “Approvazione convenzione con la Parrocchia S.M. Assunta per utilizzo Cine Teatro Concordia”

N. 84 in data 30.9.2015 ad oggetto: “Rinnovo convenzione con la Parrocchia S. Maria Assunta per lo svolgimento del servizio di sostegno scolastico ad alunni in difficoltà, presso l’Oratorio – Anno scolastico 2015/2016”

N. 83 in data 30.9.2015 ad oggetto: “Terreni siti in Comune di Costa Masnaga – via Paradiso/via Roma all’interno del P.A. n. 2 – Presa d’atto del valore determinato con perizia tecnico estimativa redatta dal servizio tecnico comunale”

N. 82 in data 17.9.2015 ad oggetto: “Nomina componenti per il paesaggio e nomina professionalità cui affidare le funzioni di istruttoria tecnico-amministrativa relativa alle richieste di autorizzazione paesaggistica di competenza comunale”

N. 81 in data 17.9.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione appendice al contratto di locazione e gestione postazioni per installazione apparecchiature per trasmissione segnali radioelettrici”

N. 80 in data 10.9.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione atto unilaterale d’obbligo con i titolari di DIA per cessione area per allargamento stradale”

N. 79 in data 4.9.2015 ad oggetto: “Assegnazione in deroga alloggio di risulta di ERP – canone sociale a nucleo familiare in possesso dei requisiti – C.O.”

N. 78 in data 4.9.2015 ad oggetto: “Assegnazione in deroga alloggio di risulta di ERP a canone moderato a nucleo familiare in possesso dei requistiti – R.A.”

N. 77 in data 4.9.2015 ad oggetto: “Approvazione protocollo d’intesa fra i Comuni di Cassago Brianza, Nibionno, Bulciago e Costa Masnaga per servizio trasporto utenti diversamente abili – Anni 2015/18”

N. 76 in data 4.9.2015 ad oggetto: “Adesione accordo con la Regione Lombardia per la realizzazione delle tessere di riconoscimento per gli operatori di Polizia Locale”

N. 75 in data 4.9.2015 ad oggetto: “Adesione all’iniziativa “Dote Sport” della Regione Lombardia”

N. 74 in data 31.7.2015 ad oggetto: “Determinazione in ordine alla riduzione temporanea dell’orario di servizio della dipendente Redaelli Susanna”

N. 73 in data 31.7.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione intervento in economia di manutenzione straordinaria da realizzarsi presso le strutture comunali nell’ambito dell’accordo per interventi di compensazione previsti dal PGT in parziale variante a quanto previsto nella delibera di Giunta Comunale n. 25 del 12.3.2015”

N. 72 in data 24.7.2015 ad oggetto: “Determinazione delle somme impignorabili ai sensi dell’art. 159 del D.Lgs. n. 267/2000 II semestre”

N. 71 in data 16.7.2015 ad oggetto: “Assegnazione dei mezzi finanziari. Piano delle risorse finanziarie e performance anni 2015/16/17”

N. 70 in data 16.7.2015 ad oggetto: “Approvazione avviso e schema di convenzione da sottoscrivere tra il Comune di Costa Masnaga e ditta specializzata, da promuovere ai cittadini, per l’esecuzione di interventi di bonifica di materiali contenenti amianto presenti sulle proprietà private”

N. 69 in data 16.7.2015 ad oggetto: “Adesione progetto living land approvato dai servizi sociali d’ambito Lecco”

N. 68 in data 16.7.2015 ad oggetto: “Atto di indirizzo per servizio di trasporto scolastico”

N. 67 in data 16.7.2015 ad oggetto: “Atto di indirizzo relativo all’assegnazione di alloggio ai sensi del vigente regolamento per pronto intervento a favore di persona residente a Costa Masnaga”

N. 66 in data 3.7.2015 ad oggetto: “Realizzazione opere a scomputo oneri concessori e di perequazione ambientale consistenti nel completamento della pista pedonale ciclabile con interconnessione con i punti di interscambio per la successiva realizzazione – Approvazione verbale di collaudo e presa in carico dell’opera”

N. 65 in data 25.6.2015 ad oggetto: “Approvazione progetti relativi all’intervento di adeguamento impianti palestra Scuola Primaria “A. Moro” da realizzare nell’ambito della convenzione urbanistica e presa d’atto delle procedure eseguite dalla soc. Wall Spa per l’affidamento di lavori”

N. 64 in data 18.6.2015 ad oggetto: “Atto ricognitorio nell’ambito dell’accordo con la soc. Wall Spa per anticipazione intervento di compensazione previsto dal PGT. Autorizzazione alla soc. Wall spa ad utilizzare le somme residue per gli interventi di adeguamento degli impianti esistenti presso la palestra della scuola primaria A. Moro”

N. 63 in data 18.6.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzioni con Cisl e Acli per compilazione domande per contributo a sostegno delle famiglie in grave disagio economico per il pagamento dell’affitto”

N. 62 in data 18.6.2015 ad oggetto: “Approvazione relazione sulla performance dei responsabili dei servizi anno 2014”

N. 61 in data 18.6.2015 ad oggetto: “Presa d’atto referto del controllo di gestione anno 2014”

N. 60 in data 11.6.2015 ad oggetto: “Rinnovo convenzione per la fornitura, installazione e gestione gratuita di impianti di arredo urbano e di segnaletica”

N. 59 in data 11.6.2015 ad oggetto: “Presa d’atto stato di attuazione progetti contratto integrativo decentrato 2014”

N. 58 in data 4.6.2015 ad oggetto: “Approvazione relazione sulla performance – art. 10 comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 150/2009”

N. 57 in data 4.6.2015 ad oggetto: “Autorizzazione alla stipula del contratto integrativo decentrato 2014 – Relazione illustrativa”

N. 56 in data 29.5.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione di tirocinio nonchè progetto formativo – Istituto Professionale dei servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale di Albese con Cassano”

N. 55 in data 29.5.2015 ad oggetto: “Emergenza abitativa: iniziativa di sostegno alla locazione – Anno 2015 per i cittadini in grave disagio economico”

N. 54 in data 29.5.2015 ad oggetto: “Richiesta deroga alla realizzazione posto auto esterno, realizzazione all’interno della recinzione – DIA 01/2015

N. 53 in data 29.5.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione del regolamento per la disciplina delle incompatibilità con il rapporto di lavoro comunale e delle autorizzazioni ai dipendenti allo svolgimento di incarichi esterni”

N. 52 in data 29.5.2015 ad oggetto: “Determinazioni in merito agli orari di lavoro dei dipendenti comunali”

N. 51 in data 14.5.2015 ad oggetto: “Nomina dell’OIV del Comune di Costa Masnaga”

N. 50 in data 14.5.2015 ad oggetto: “Presa d’atto approvazione del Piano di Zona unitario degli ambiti distrettuali della Provincia di Lecco per i servizi sociali sociali 2015/2017 e accordo di programma per la realizzazione da parte dell’ambito distrettuale di Lecco”

N. 49 in data 14.5.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione di tirocinio di formazione ed orientamento con l’Istituto di Istruzione Superiore Vittorio Bachelet”

N. 48 in data 14.5.2015 ad oggetto: “Predisposizione e presentazione al Consiglio Comunale dello schema di bilancio 2015”

N. 47 del 14.5.2015 ad oggetto: “Atto ricognitorio ai fini dell’applicazione dei tagli di spesa di cui all’art. 6 del D.L. n. 78 del 31.5.2010, convertito dalla legge n. 122 del 30.7.2010 e di cui all’art. 5, comma 2, del D.L. n. 95/2012 e dell’art. 1 comma 141 legge n. 228/2012”

N. 46 in data 14.5.2015 ad oggetto: “Determinazione valori minimi aree fabbricabili per la determinazione della base imponibile Imu”

N. 45 in data 14.5.2015 ad oggetto: “Aggiornamento programma triennale delle opere pubbliche – anni 2015 – 2016 – 2017”

N. 44 in data 14.5.2015 ad oggetto: “Individuazione immobili non strumentali all’esercizio di funzioni istituzionali da inserire nel piano delle alienazioni e valorizzazioni di cui all’art. 58 del D.L. 122/2008 convertito in legge n. 133/2008. anno 2015”

N. 43 in data 14.5.2015 ad oggetto: “Finalizzazione dei proventi sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni alle norme del codice della strada, relativamente all’anno 2015, in attuazione del disposto dell’art. 208 del Codice della strada D.L. n. 285 del 30.4.1992 e dell’art. 40 della legge n. 120/2010”

N. 42 in data 14.5.2015 ad oggetto: “Verifica di quantità e qualità di aree da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi della legge n. 167/62 e successive modificazioni. Determinazione del prezzo di cessione”

N. 41 in data 14.5.2015 ad oggetto: “Determinazione dei tassi di copertura del costo dei servizi a domanda individuale. Anno 2015”

N. 40 in data 14.5.2015 ad oggetto: “Determinazione in ordine a tariffe, tributi, servizi locali. Anno 2015. Conferma”

N. 39 in data 8.5.2015 ad oggetto: “Richiesta di contributo finanziario al Ministero per le Infrastrutture e i trasporti per gli interventi di riqualificazione, messa in sicurezza e incremento dell’efficienza energetica del “Centro Servizi Sociali Madre Teresa di Calcutta” di proprietà comunale”

N. 38 in data 8.5.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto preliminare-definitivo degli interventi di riqualificazione, messa in sicurezza e incremento dell’efficienza energetica del “Centro Servizi Sociali Madre Teresa di Calcutta” di proprietà comunale”

N. 37 in data 8.5.2015 ad oggetto: “Approvazione piano per la prevenzione della corruzione e relativo programma per la trasparenza e l’integrità per il triennio 2015/2017”

N. 36 in data 8.5.25015 ad oggetto: “Approvazione convenzioni con i Caf Cgil e Cisl per la compilazione dei bonus sociali energia elettrica e gas”

N. 35 in data 29.4.2015 ad oggetto: “Riaccertamento straordinario dei residui attivi e passivi ai sensi del decreto legislativo n. 118/2011”

N. 34 in data 10.4.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione vacanza studio”

N. 33 in data 3.4.2015 ad oggetto: “Rendiconto di gestione dell’esercizio 2014. Approvazione schema e relativi allegati di legge”

N. 32 in data 3.4.2015 ad oggetto: “Autorizzazione alla presentazione della domanda di contributo per gli interventi straordinari da eseguire presso la scuola primaria “A. Moro” di miglioramento, messa in sicurezza ed efficientamento energetico” e impegno a provvedere alla copertura finanziaria con risorse proprie della parte di spesa non oggetto di contributo regionale”

N. 31 in data 3.4.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto preliminare-definitivo-esecutivo in linea tecnica degli interventi straordinari alla Scuola Primaria “A. Moro” di miglioramento, messa in sicurezza ed efficientamento energetico”

N. 30 in data 27.3.2015 ad oggetto: “Attivazione procedure per utilizzo diretto di lavoratori titolari di trattamento previdenziale”

N. 29 in data 27.3.2015 ad oggetto: “Attivazione procedure per utilizzo diretto di lavoratori titolari di trattamento previdenziale – Operaio cat. B1”

N. 28 in data 20.3.2015 ad oggetto: “Attivazione procedure per utilizzo diretto di lavoratori titolari di trattamento previdenziale”

N. 27 in data 20.3.2015 ad oggetto: “Presa d’atto verbale elezione della Rappresentanza Sindacale Unitaria (R.S.U.)

N. 26 in data 12.3.2015 ad oggetto: “Presa d’atto protocollo d’intesa per Borsa Sociale Lavoro anno 2015”

N. 25 in data 12.3.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione interventi in economia di manutenzione straordinaria da realizzarsi presso le strutture comunali nell’ambito dell’accordo per anticipazione interventi di compensazione previsti dal PGT. Esame ed approvazione interventi in economia di manutenzione straordinaria”

N. 24 in data 12.3.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione dello schema di convenzione con l’Associazione Luz y Alegria di Galbiate per il servizio di raccolta carta e cartone sul territorio comunale e per la distribuzione di materiale per la realizzazione e l’incentivazione della raccolta differenziata”

N. 23 in data 12.3.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione del capitolato d’oneri per il servizio di manutenzione del verde primavera estate 2015”

N. 22 in data 12.3.2015 ad oggetto: “Integrazione deliberazione propria n. 56 in data 13.6.2014”

N. 21 in data 12.3.2015 ad oggetto: “Predisposizione elenco annuale e approvazione bando per prestazioni accessorie”

N. 20 in data 6.3.2015 ad oggetto: “Approvazione programma triennale fabbisogno personale triennio 2015/2016/2017”

N. 19 in data 6.3.2015 ad oggetto: “Ricognizione del personale per l’anno 2015, ai sensi dell’art. 33 del D.Lgs. n. 165/2001”

N. 18 in data 6.3.2015 ad oggetto: “Protocollo d’intesa tra la Provincia di Lecco – Servizio Fasce Deboli e il Comune di Costa Masnaga per azioni di integrazione socio-lavorativa di giovani anno 2015”

N. 17 in data 27.2.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione della convenzione con Silea Spa e con il Comune di Nibionno per la gestione del centro di raccolta rifiuti intercomunale per l’anno 2015”

N. 16 del 27.2.2015 ad oggetto: “Assegnazione in deroga alloggio di risulta di ERP a canone sociale a nucleo familiare in possesso dei requisiti – S.M.”

N. 15 in data 27.2.2015 ad oggetto: “Adozione Piano Azioni Positive Triennio 2015/2017”

N. 14 in data 13.2.2015 ad oggetto: “Tributo provinciale per l’esercizio delle funzioni di tutela e protezione e igiene dell’ambiente 2015”

N. 13 in data 13.2.2015 ad oggetto: “Anticipazione di tesoreria e autorizzazione al tesoriere all’utilizzo di entrate a specifica destinazione per pagamento spese correnti – anno 2015”

N. 12 in data 13.2.2015 ad oggetto: “Determinazione delle somme impignorabili ai sensi dell’art. 159 del D.Lgs. n. 267/2000 primo semestre 2015”

N. 11 in data 6.2.2015 ad oggetto: “Piano di informatizzazione (art. 24 comma 3 bis D.L. 90/2014)

N. 10 in data 30.1.2015 ad oggetto: “Presa d’atto del verbale del nucleo di valutazione e conseguente attribuzione dell’indennità di risultato 2013 ai responsabili dei servizi”

N. 9 in data 30.1.2015 ad oggetto: “Determinazione di adesione alla convenzione Consip per la fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi con le pubbliche amministrazioni 12^ edizione – Lotto 2”

N. 8 in data 30.1.2015 ad oggetto: “Determinazioni sull’applicazione del nuovo Isee ai servizi erogati dal Comune”

N. 7 in data 23.1.2015 ad oggetto: “Presa d’atto proroga accordi di programma tra i comuni dell’ambito

N. 6 in data 23.1.2015 ad oggetto: “Assegnazione fondo per lavoro straordinario del personale dipendente. Anno 2015”

N. 5 in data 23.1.2015 ad oggetto: “C.C.D. 2014. Atto di indirizzo per l’utilizzo delle risorse destinate alla contrattazione decentrata”

N. 4 del 16.1.2015 ad oggetto: “Nomina referente per adempimenti inerenti alla “fatturazione elettronica”

N. 3 del 9.1.2015 ad oggetto: “Presa d’atto dimissioni per collocamento in quiescenza per anzianità – Dipendente signor Vergani Marco”

N. 2 del 9.1.2015 ad oggetto: “Presa d’atto relazione sul controllo successivo di regolarità amministrativa – Anno 2014”

N. 1 del 9.1.2015 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione di tirocinio nonchè progetto formativo – Istituto Industriale Statale “A. Badoni”

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