Deliberazioni di giunta 2011

  • N. 109 DEL 03/11/2011 Esame ed approvazione del progetto preliminare/ definitivo ed esecutivo dei lavori di formazione nuova pista ciclistica in loc. Brenno ed opere connesse, per la realizzazione da parte di privato- cup E39B11000080007
  • N. 114 DEL 01/12/2011 Esame ed approvazione intervento in economia di manutenzione straordinaria di alcune vie comunali
  • N. 115 DEL 01/12/2011 Approvazione schema di atto di acquisto di terreno. Autorizzazione alla stipula del relativo atto pubblico.
  • N. 116 DEL 13/12/2011 Esame ed approvazione studio di fattibilità dei lavori elettrici da eseguire nel Cimitero Comunale – E39D11000290004
  • N. 117 DEL 13/12/2011 Proroga del contratto di concessione del servizio di gestione, manutenzione e distribuzione di energia elettrica ed uso illuminazione votiva di tombe, colombari e cappelle nel Cimitero Comunale
  • N. 118 DEL 13/12/2011 Esame ed approvazione accordo procedimentale ai sensi art. 11 L. 241/90 relativo ad aree comunali in via Diaz/Confalonieri – CUP E33J11002540004 – CIG Z7102BBC09
  • N. 119 DEL 13/12/2011 Attivazione procedure per utilizzo diretto di lavoratori titolari di trattamento previdenziale
  • N. 120 DEL 13/12/2011 Attivazione procedure per utilizzo diretto di lavoratori titolari di trattamento previdenziale
  • N. 123 DEL 13/12/2011 Esame ed adozione delimitazione del centro abitato, ai sensi dell’art. 4 del D.Lgs. n. 285/92
  • N. 124 DEL 13/12/2011 Presa d’atto dello Studio Agronomico Forestale del territorio comunale, nell’ambito della redazione del PGT
  • N. 125 DEL 13/12/2011 AGENDA STRATEGICA DI COORDINAMENTO LOCALE PER LOCALIZZAZIONE NUOVO INSEDIAMENTO PRODUTTIVO DI INTERESSE SOVRACOMUNALE NELL’ADOTTANDO P.G.T. DEL COMUNE DI COSTA MASNAGA
  • N. 104 DEL 13/10/2011 Esame ed approvazione intervento in economia di manutenzione straordinaria Centrali Termiche vari edifici comunali – CUP E36E11000370004 – CIG ZAF01D74E4
  • N. 105 DEL 13/10/2011 Esame ed approvazione Programma triennale 2012-2014 dei lavori pubblici ed elenco annuale 2012.
  • N. 111 DEL 24/11/2011 Parere in merito alla convenzione tra Provincia di Lecco e gli Ambiti Distrettuali di Bellano, Lecco e Merate per la definizione di interventi in favore delle Fasce deboli del mercato del lavoro per il triennio 2012/2014
  • N. 112 DEL 24/11/2011 Approvazione Capitolato speciale per la polizza di assicurazione Responsabilità Civile verso terzi e prestatori di lavoro RCT/O
  • N. 113 DEL 24/11/2011 Istituzione Sportello Unico Attività Produttive
  • N. 110 DEL 10/11/2011 ESAME ED APPROVAZIONE CONVENZIONE DI TIROCINIO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO, NONCHE’ PROGETTO FORMATIVO – ISTITUTO PROFESSIONALE STATALE G. FUMAGALLI DI CASATENOVO
  • N. 106 DEL 20/10/2011 Esame ed approvazione intervento in economia per opere straordinarie da elettricista di sostituzione armature stradali, automazione e formazione nuovi punti luce in piazza Mercato – CIG ZEF01F715B
  • N. 107 DEL 20/10/2011 Esame ed approvazione intervento in economia per opere da elettricista di manutenzione straordinaria per sostituzione pali stradali e formazione nuovi punti luce su area pubblica in loc. Brenno – CIG Z4A01F73F2
  • N. 108 DEL 27/10/2011 Variante tipologica e funzionale al Piano di Lottizzazione relativo all’ambito di zona omogenea D3 P.L. Paradiso – Riattivazione dell’iter urbanistico preordinato alla definitiva approvazione
  • N. 100 DEL 13/10/2011 Esame ed approvazione capitolato d’oneri per fornitura di macchina operatrice semovente
  • N. 101 DEL 13/10/2011 Rinnovo convenzione con il CSC di Costa Masnaga per lo svolgimento del servizio di sorveglianza ed assistenza alunni sullo scuolabus e attraversamento anno scolastico 2011/2012
  • N. 102 DEL 13/10/2011 Esame ed approvazione progetti di prevenzione del disagio scolastico da realizzare nella Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado per l’anno scolastico 2011/2012 Affidamento all’Associazione Parvus di Erba – CIG Z6101D6AA7
  • N. 103 DEL 13/10/2011 Rinnovo convenzione con la Parrocchia S. Maria Assunta di Costa Masnaga per lo svolgimento del servizio di sostegno scolastico ad alunni in difficoltà, da parte dell’Oratorio 2011/2012
  • N. 94 DEL 29/09/2011 Piano di Lottizzazione – PL3 – via Puccini per la realizzazione di edificio residenziale plurifamiliare – conforme al PRG vigente – Esame ed adozione
  • N. 95 DEL 24/09/2011 Determinazione in ordine all’acquisizione di aree ed opere di urbanizzazione relative al PL via Buonarroti
  • N. 96 DEL 29/09/2011 RINNOVO CONTRATTO CON MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE EDEI TRASPORTI PER L’UTENZA DEL SERVIZIO DI INFORMATICA DEL CENTRO ELABORAZIONE DATI DEL S.I.DTT
  • N. 97 DEL 29/09/2011 Conferimento del servizio di telefonia mobile.
  • N. 98 DEL 30/09/2011 Piano di Recupero del complesso edilizio denominato Cascina Cadrega in via Sant’Enrico conforme al PRG vigente. Esame ed adozione.
  • N. 99 DEL 13/10/2011 Quantificazione delle somme riscosse per oneri di urbanizzazione secondaria e del contributo per l’anno 2011 da erogare ai sensi della convenzione con la Parrocchia Santa Maria Assunta approvata con delibera di C.C. n. 46 del 17/11/2006.
  • N. 91 del 25/08/2011 cambio di destinazione d’uso senza opere edilizie n. 01/2010 – espressione di parere in merito alla richiesta di monetizzazione delle aree a parcheggio di uso pubblico ai sensi dell’art. 13 delle n.t.a. di p.r.g. vigente
  • N. 92 del 08/09/2011 Atto di indirizzo relativo all’assegnazione di alloggio per pronto intervento a favore di persona residente a Costa Masnaga.
  • N. 93 del 15/09/2011 Presa d’atto protocollo d’intesa azioni di sostenibilità grande struttura di vendita in Comune di Costa Masnaga – Valutazione sostenibilità della domanda ai sensi DGR 5054/2007 e della DDG 15387/2008
  • N. 83 del 14/07/2011 BANDO VOUCHER DIGITALE PER ENTI LOCALI IN FORMA ASSOCIATA PER LA DIGITALIZZAZIONE E LA SEMPLIFICAZIONE DELLA P.A. LOMBARDA – ADESIONE AL PROGETTO E DELEGA ALLA COMUNITA’ MONTANA VALSASSINA
  • N. 84 DEL 14/07/2011 Atto d’indirizzo agli uffici per il conferimento del servizio di fornitura energia elettrica, certificata RECS e garantita dal marchio ‘100% energia verde’, proveniente da fonti rinnovabili, di assistenza e di supporto tecnico in materia di risparmio
  • N. 85 DEL 14/07/2011 Istanza di rilascio di autorizzazione commerciale per l’apertura di una grande struttura di vendita in Comune di costa Masnaga – Valutazione della compatibilità della domanda ai sensi della DGR 5054/2007, dal DDG 970/2008 modificato dal DDG 13770/2010
  • N. 86 DEL 21/07/2011 Approvazione verbale del nucleo del controllo di gestione – attribuzione indennità di risultato al personale dell’area delle posizioni organizzative – anno 2010
  • N. 87 DEL 21/07/2011 RICORSO AVANTI LA COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE DI MILANO CONTRO SENTENZA DELLA COMMISSIONE PROVINCIALE DI LECCO NEL GIUDIZIO PROMOSSO DALL’ASSOCIAZIONE DELLA SPERANZA AVVERSO AVVISI DI ACCERTAMENTO ICI. NOMINA DEL RAPPRESENTANTE
  • N. 88 DEL 21/07/2011 INCARICO PER REDAZIONE REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE ED ELABORATI PER LA DEFINIZIONE DEL CENTRO ABITATO – ATTO DI INDIRIZZO.
  • N. 89 DEL 25/08/2011 Istituzione dello Sportello Affitto 2011 ai sensi della DGR n. 2160 del 04/08/2011.(art. 11 Legge 9.12.1998 n. 431 e L.R. n. 2 del 14/1/2000
  • N. 78 DEL 07/07/2011 Determinazione in ordine all’indennità di funzione al Sindaco e agli Assessori Comunale, D.M. 4.4.2000, N. 119
  • N. 79 DEL 07/07/2011 Esame ed approvazione intervento in economia dei lavori di rifacimento pavimentazione in porfido Piazza Colombo – CUP E31B11000280004 – CIG 2947475D4D
  • N. 82 DEL 14/07/2011 REDAZIONE PIANO DI GOVERINO DEL TERRITORIO (PGT) E RELATIVO PROCESSO DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS): PRESA D’ATTO ESPLETAMENTO FASE 2 – ELABORAZIONE E REDAZIONE.
  • N. 77 DEL 07/07/2011 Quantificazione preventiva delle somme non soggette ad esecuzione forzata secondo semestre 2011
  • N. 80 DEL 07/07/2011 Esame ed approvazione della convenzione per il trasporto scolastico organizzato dal Consorzio Brianteo Villa Greppi per la frequenza alle scuole del territorio – anno scolastico 2011/2012
  • N. 81 DEL 07/07/2011 Esame ed approvazione capitolato d’oneri per la concessione del servizio di preparazione e distribuzione pasti agli alunni delle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado – Anni scolastici 2011/2012 – 2012/2013 – 2013/2014
  • N. 75 DEL 23/06/2011 Espressione di parere inerente la richiesta di deroga alla realizzazione dei posti auto privati all’interno anzichè all’esterno della recinzione (art. 13 NTA del PRG vigente) – Permesso di costruire n. 05/2011.
  • N. 76 DEL 30/06/2011 Presa d’atto degli elaborati tecnici per l’individuazione del reticolo idrico minore e regolamentazione dell’attività di polizia idraulica.
  • N. 73 DEL 16/06/2011 RINNOVO CONVENZIONE PER L’USO DI LOCALI DESTINATI AD AMBULATORIO MEDICO PRESSO IL CENTRO SOCIALE MADRE TERESA DI CALCUTTA
  • N. 74 DEL 16/06/2011 Riduzione orario di lavoro da tempo pieno a tempo parziale alle dipendenti Crippa Daniela e Gnecchi Tiziana
  • N. 69 DEL 26/05/2011 Approvazione protocollo d’intesa per l’organizzazione del 12^ edizione di Saltimfestival – rassegna di spettacolo in piazza- anno 2011
  • ALLEGATO DELIBERA N. 68 DEL 19/05/2011
  • N. 64 DEL 12/05/2011 ESAME ED APPROVAZIONE INTERVENTO IN ECONOMIA DI SISTEMAZIONE SPONDALE SUL TORRENTE BEVERA IN CORRISPONDENZA DEL PONTE DI VIA PER ROGENO CUP E39H11000180004 CIG ZE7001A909
  • N. 68 DEL 19/05/2011 ESAME ED APPROVAZIONE CONVENZIONE DI TIROCINIO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO CON L’ISTITUTO PROFESSIONALE STATALE G. FUMAGALLI DI CASATENOVO
  • N. 60 DEL 12/05/2011 Disciplina della propaganda elettorale – Referendum Popolari del 12 e 13.6.2011. Designazione degli spazi riservati all’affissione distampati, giornali murali od altri e di manifesti
  • N. 61 DEL 12/05/2011 Propaganda elettorale. Delimitazione, ripartizione e assegnazione spazi per affissioni di propaganda diretta perlo svolgimento del referendum del 12 e 13 Giugno 2011.
  • N. 62 DEL 12/05/2011 Propaganda elettorale. Ripartizione e assegnazione di spazi per le affissioni da parte di chiunque non partecipi direttamente alla competizione per lo svolgimento del referendum del 12 e 13 Giugno 2011
  • N. 63 DEL 12/05/2011 PROTOCOLLO D’INTESA CON LA PREFETTURA – UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO DILECCO PER LA GESTIONE DEI RICORSI AL PREFETTO AVVERSO I VERBALI DI VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA
  • N. 65 DEL 12/05/2011 Atto di indirizzo per affidamento certificazione minor gettito ici per fabbricati di tipo D.
  • N. 67 DEL 12/05/2011 Adesione a convenzione con il Tribunale di Lecco per svolgimento dilavoro di pubblica utilità ai sensi dell’art. 54 del D.Lgs. n. 274/2000
  • N. 58 DEL 05/05/2011 C.C.D. 2011. Atto di indirizzo per l’utilizzo delle risorse destinate alla contrattazione decentrata. Quantificazione delle risorse.
  • N. 59 DEL 05/05/2011 Approvazione atto di impegno della Ditta Bivetro snc di Costa Masnagaper la realizzazione di intervento di allargamento e riqualificazione dellevie Leonardo da Vinci e Silvio Pellico con relative opere accessorie.
  • N. 49 DEL 07/04/2011 Aggiornamento tecnico al progetto definitivo/esecutivo lavori di esecuzione impianto sportivo protetto per persone in condizioni di svantaggio sociale o fisico
  • N. 50 DEL 14/04/2011 Esame ed approvazione progetto d iintervento in economia per lavori di manutenzione straordinaria di via Leonardo da Vinci
  • N. 51 DEL Acquisizione aree ed opere di urbanizzazione relative al P.L. via Buonarroti: approvazione del collaudo delle aree ed opere
  • N. 52 DEL 28/04/2011 Progetto HELIOS di Lario Reti Holding S.p.a. . Adesione e approvazione schema di contratto per la concessione in uso di porzione immobiliare per l’installazione di impianto fotovoltaico.
  • N. 53 DEL 28/04/2011 Approvazione protocollo d’intesa per la realizzazione del progetto Teatroragazzi Posto unico -stagione teatrale territoriale di Oggiono In ogni luogo – anno 2011
  • N. 54 DEL 28/04/2011 Approvazione relazione al conto consuntivo 2010 e rendiconto della gestione 2010.
  • N. 55 DEL 28/04/2011 Autorizzazione alla locazione ai sensi dell’art. 2 del Regolamento perassegnazione aree P.I.P. e dell’art. 12 della convenzione per la cessione e la regolamentazione del diritto di proprieta’ su aree comprese nel P I P via Roma
  • N. 56 DEL 28/04/2011 Accordo di programma tra i comuni dell’ambito distrettuale di Lecco per la gestione associata di interventi e servizi volti alla realizzazione del sistema integrato dei servizi sociali in attuazione della Legge n. 328/2000
  • N. 57 DEL 28/04/2011 Presa d’atto accordo di programma per la partecipazione al bando della Fondazione Cariplo Promuovere la sostenibilità energetica nei comuni piccoli e medi (Scadenza 13 maggio 2011)
  • N. 47 DEL 07/04/2011 Assegnazione fondo per lavoro straordinario del personale dipendente – Anno 2011
  • N. 45 DEL 07/04/2011 adesione alla Convenzione CONSIP 8 per la fornitura di energia elettrica per le utenze della pubblica illuminazione e per gli altri usi.
  • N. 40 DEL 07/04/2011 Assegnazione dei mezzi finanziari. Piano delle risorse finanziarie individuazione del personale responsabile.
  • N. 41 DEL 07/04/2011 Quantificazione preventiva delle somme non soggette ad esecuzione forzata primo semestre 2011
  • N. 42 DEL 07/04/2011 RINNOVO CONVENZIONE PER L’USO DI LOCALI DESTINATI AD AMBULATORI MEDICI PRESSO IL CENTRO SERVIZI COMUNALI DI COSTA MASNAGA
  • N. 43 DEL 07/04/2011 Attivazione procedure per utilizzo diretto di lavoratori titolari di trattamento previdenziale
  • N. 44 DEL 07/04/2011 Approvazione convenzione con la Lega Italiana per la Difesa degli Animali per il ricovero degli animali vaganti presso il canile di Lecco.
  • N. 46 DEL 07/04/2011 Protocollo d’intesa, ai sensi dell’accordo fra Ministero P.I. e ANCI del 13.9.2000 per assegnazione di risorse alla Direzione dell’Istituto Comprensivo di Costa Masnaga per l’anno 2011
  • N. 48 DEL 07/04/2011 Stipula Polizza RC Amministratori e Dipendenti, con compagnia associata ai Lloyd’s
  • N. 37 DEL 31/03/2011 Esame ed approvazione protocollo d’intesa per istituzione consulta dei sindaci dei Comuni di ______, delle province di Lecco e di Monza e Brianza, del Parco Valle del Lambro e del Comitato Pendolari per la linea ferroviaria Milano Monza Molteno Lecco
  • N. 38 DEL 31/03/2011 Concessione servizio accertamento e riscossione imposta comunale sulla pubblicità eservizio pubbliche affissioni e riscossione coattiva delle entrate comunali in sofferenza certe, liquide ed esigibili. Proroga al 31.12.2011
  • N. 39 DEL 31/03/2011 Esame ed approvazione intervento in economia per lavori di nuova regimentazionedelle acque meteoriche in via Brascesco
  • N. 31 DEL 25/03/2011 Esame ed approvazione della convenzione per la gestione del centro di raccolta intercomunale. per l’anno 2011.
  • N. 32 DEL 25/03/2011 Atto di indirizzo Adesione alla Giornata del Verde Pulito anno 2011
  • N. 33 DEL 25/03/2011 Aggiornamento del documento programmatico sulla sicurezza, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 46 del 28.3.2006
  • N. 34 DEL 25/03/2011 CONVENZIONE COSTA MASNAGA-NIBIONNO PER APPROVVIGIONAMENTO IDRICO- APPROVAZIONE RIPARTO SPESE CONSUNTIVO ANNO 2010
  • N. 35 DEL 25/03/2011 NOMINA DI UN COMPONENTE DELLA COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO
  • N. 30 DEL 10/03/2011 CODICE DELL’AMMINISTRAZIONE DIGITALE: PRIME LINEE GUIDA PER L’ATTUAZIONE DELLA DEMATERIALIZZAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE CARTACEA
  • N. 36 DEL 25/03/2011 Esame ed approvazione protocollo operativo tra la Provincia di Lecco – Servizio Fasce deboli e il Comune di Costa Masnaga per l’attivazione della Borsa sociale lavoro per l’anno 2011
  • N. 28 DEL 03/03/2011 ADOZIONE PIANO AZIONI POSITIVE TRIENNIO 2011/2013
  • N. 29 DEL 03/03/2011 Adesione al protocollo di responsabilità per l’attivazione di tavoli di sviluppo per la semplificazione e il supporto all’insediamento e sviluppo delle imprese nel territorio lecchese
  • N. 20 DEL 17/02/2011 Verifica quantità e qualità di aree da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi della Legge n.167/62 e successive modificazioni. Determinazione del prezzo di cessione.
  • N. 24 DEL 17/02/2011 Aggiornamento progrmma triennale delle opere pubbliche – anni 2011/2012/2013.
  • N. 18 DEL 17/02/2011 Determinazioni in ordine a tariffe, tributi, servizi locali – anno 2011- Conferma
  • N. 19 DEL 17/02/2011 Determinazione dei tassi di copertura del costo dei servizi a domanda individuale – anno 2011.
  • N. 21 DEL 17/02/2011 Finalizzazione dei proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazione alle norme del codice della strada,relativamente all’anno 2011, in attuazione dell’art. 208 del codice della strada D.L. n.285/1992 e dell’art. 40 della legge n.120/10
  • N. 23 DEL 17/02/2011 Conferma aggiornamento programmazione del fabbisogno del personale – Triennio2011/2012/2013.
  • N. 25 DEL 17/02/2011 Atto ricognitivo ai fini dell’applicazione dei tagli di spesa di cui all’art. 6 del Decreto Legge n. 78 del 31.05.2010 convertito dalla Legge n. 122 del 30 luglio 2010.
  • N. 26 DEL 17/02/2011 Predisposizione e presentazione al Consiglio Comunale dello schema del bilancio annuale di previsione per l’anno 2011 – Relazione previsionale e programmatica e bilanciopluriennale per il triennio 2011/2013
  • N. 27 DEL 17/02/2011 Utilizzo, in termini di cassa, di entrate a specifica destinazione ed anticipazione di tesoreria – esercizio 2011.
  • N. 17 DEL 10/02/2011 AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER FORMAZIONE DI VARIANTE AL VIGENTE P.R.G. DIRETTA A LOCALIZZARE OPERE PUBBLICHE DI COMPETENZA COMUNALE (ART. 26COMMA 3 TER L.R. 12/2005 E ART. 2, COMMA 2, LETT. A) DELLA L.R. 23/1997)
  • N. 16 DEL 10/02/2011 AFFIDAMENTO D’INCARICO PER LA REDAZIONE DEL P.U.G.S.S., DEL PIANO DI ZONIZZAZIONE ELETTROMAGNETICA E PER L’INDIVIDUAZIONE DELLE FASCE DIRISPETTO DEGLI ELETTRODOTTI. PRESA D’ATTO VERBALE DI GARA.
  • N. 12 DEL 03/02/2011 Aggiornamento stradario: elenco delle strade e relative denominazioni alla data del 30/12/2010
  • N. 13 DEL 03/02/2011 Sostituzione componente Commissione Biblioteca
  • N. 14 DEL 03/02/2011 Presa d’atto attribuzione indennità di maneggio valori- Contratto integrativo decentrato 2010, ai fini dell’erogazione dell’indennità di maneggio valori
  • N. 15 DEL 03/02/2011LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI FABBRICATO COMUNALE UBICATO IN VIA CADORNA 8 CEDUTO GRATUITAMENTE AL COMUNE EX ART. 2 LEGGE 575/1965: ATTO RICOGNITORIO DELLA VOLUMETRIA E CONFERMATIVO DELLA DESTINAZIONE – APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO
  • N. 10 DEL 27/01/2011 Adeguamento delle procedure alle disposizioni di cui alla Legge n. 136/2010 – Adozione modulistica
  • N. 11 DEL 27/01/2011 Esame ed approvazione modifica degli artt. 9 e 12 del regolamento comunale per la disciplina dei concorsi e delle selezioni
  • N. 6 DEL 27/01/2011 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI – 9 OTTOBRE 2011 – COSTITUZIONE UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO IN FORMA AUTONOMA
  • N. 7 DEL 27/01/2011 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L’ASSOCIAZIONE LUZ Y ALEGRIA PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI MATERIALI VARI E PER LA DISTRIBUZIONE DI MATERIALE PER LA REALIZZAZIONE DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA
  • N. 8 DEL 27/01/2011 ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI COSTA MASNAGA E IL COMUNE DI NIBIONNO FINALIZZATO AL RINFORZO DEI SERVIZI DI POLIZIA LOCALE
  • N. 9 DEL 27/01/2011 Servizio dello Stato Civile – Istituzione di Ufficio dello Stato Civile separato per la celebrazione di matrimoni
  • N. 1 DEL 13/01/2011 ESAME ED APPROVAZIONE PROTOCOLLO D’INTESA MODALITA’ DI RISCOSSIONE E RIVERSAMENTO ALLA PROVINCIA DEL TRIBUTO AMBIENTALE PER L’ESERCIZIO E DELLE FUNZIONI DI TUTELA, PROTEZIONE ED IGIENE DELL’AMBIENTE.
  • N. 159 DEL 30/12/2010 Concessione servizio accertamento e riscossione imposta comunale sulla pubblicità e servizio pubbliche affissioni e riscossione coattiva delle entrate comunali in sofferenza certe, liquide ed esigibili in scadenza al 31.12.2010. Proroga tecnica
  • N. 160 DEL 30/12/2010 Aggiornamento programmazione del fabbisogno di personale – triennio 2010/2011/2012
  • N. 165 DEL 30/12/2010 AFFIDAMENTO ALLA SOC. SILEA SPA DI VALMADRERA PER IL SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA, TRASPORTO E TRATTAMENTO DEGLI IMBALLAGGI IN VETRO EFFETTUATA AL DOMICILIO DELLE UTENZE DOMESTICHE
  • N. 166 DEL 30/12/2010 EROGAZIONE CONTRIBUTI STRAORDINARI
  • N. 2 DEL 13/01/2011 Aggiornamento programmazione del fabbisogno di personale – triennio 2011/2012/2013
  • N. 3 DEL 13/01/2011 TRIBUTO PROVINCIALE PER L’ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI TUTELA, PROTEZIONE ED IGIENE DELL’AMBIENTE: TASSA DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI – RUOLO 2011
  • N. 4 DEL 13/01/2011 ATTIVAZIONE PROCEDURE PER UTILIZZO DIRETTO DI LAVORATORI TITOLARI DI TRATTAMENTO PREVIDENZIALE
  • N. 5 DEL 13/01/2011 Atto di indirizzo in ordine al servizio di refezione scolastica – anno scolastico 2010/2011
  • N. 164 DEL 30/12/2010 Adeguamento istat delle fasce di reddito del Centro Sociale di Costa Masnaga e dei canoni base di locazione, art. 9 del Regolamento – anno 2011
  • N. 152 DEL 23/12/2010 Accordo di programma tra i comuni dell’ambito di Lecco per la realizzazione, in forma associata di un sistema integrato di interventi e servizi sociali rivolti alle persone e alle famiglie triennio 2006/2008 – Proroga al 1° quadrimentre 2011
  • N. 153 DEL 23/12/2010 Presa d’atto proroga ruolo di Ente Capofila del Piano di Zona 2009/2011 sino al 31.3.2012
  • N. 154 DEL 23/12/2010 Atto di indirizzo per la nomina della commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte ai fini dell’affidam. dell’incarico per la redazione del PUGSS, della zonizz. elettromagnetica e per l’individuaz. delle fasce di rispetto degli elettrodotti.
  • N. 155 DEL 23/12/2010 Attivazione procedure per utilizzo diretto dei lavoratori titolari di trattamento previdenziale – Responsabile Servizi Cultura e Biblioteca
  • N. 156 DEL 23/12/2010 Attivazione procedure per utilizzo diretto dei lavoratori titolari di trattamento previdenziale – Responsabile Servizi Finanziari.
  • N. 157 DEL 23/12/2010 Esame ed approvazione progetto definitivo/esecutivo lavori di esecuzione impianto sportivo protetto per persone in condizioni di svantaggio sociale o fisico
  • N. 158 DEL 30/12/2010 Presa d’atto adesione Accordo di Programma per progetto di integrazione di minori in attività scolastiche ed extrascolastiche Legge n. 40/98, con alcuni comuni della zona, capofila il Comune di Valmadrera. Periodo dal 30.12.2010 al 31.12.2011
  • N. 161 DEL 30/12/2010 Conferma attribuzione ai responsabili dei servizi degli interventi per assunzione atti di gestione, nelle more dell’approvazione del bilancio 2010
  • N. 162 DEL 30/12/2010 Riduzione sperimentale orario di lavoro da tempo pieno a tempo parziale – Dipendenti Crippa Daniela Maria e Gnecchi Tiziana
  • N. 163 DEL 30/12/2010 Approvazione schema di convenzione con la Cooperativa il Melograno di Erba per inserimento disabile residente in Costa Masnaga – 2011/2013
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