Deliberazioni di giunta 2010
- N. 150 DEL 02/12/2010 Affidamento incarico per redazione del p.u.g.s.s. del piano di zonizzazione elettromagnetica e per l’individuazione delle fasce di rispetto e dei corridoi per i tracciati degli elettrodotti a supporto del PGR – Atto di indirizzo
- N. 151 DEL 09/12/2010 Atto di indirizzo in merito ad alloggio di pronto intervento
- N. 148 DEL 02/12/2010 COSTITUZIONE E NOMINA DELLA COMMISSIONE DI CUI ALL’ART. 10 DELLA CONVENZIONE CON LA PARROCCHIA S.MARIA ASSUNTA PER L’UTILIZZO DI STRUTTURE DI PROPRIETA’ DELLA STESSA
- N. 149 DEL 02/12/2010 – Approvazione protocollo d’intesa fra i Comuni di Cassago Brianza, Nibionno, Bulciago e Costa Masnaga per servizio trasporto utenti diversamente abili
- N. 146 DEL 18/11/2010 Riorganizzazione banca dati ici.
- N. 147 DEL 24/11/2010 Atto di indirizzo relativo all’assegnazione di alloggi per pronto intervento a favore di persone residenti in Costa Masnaga
- N. 145 DEL 11/11/2010 Esame ed approvazione del capitolato speciale d’appalto del servizio di manutenzione delle aree verdi comunali per gli anni 2011-2012
- N. 140 DEL 11/11/2010 Presa d’atto stato d’attuazione progetti e specifiche indennità – Contratto integrativo decentrato 2010, ai fini dell’erogazione dei compensi incentivanti la produttività
- N. 141 DEL 11/11/2010Determinazioni in ordine alla progressione all’art. 5 CCNL 31.3.1999 – Attribuzione dal 1.1.2010
- N. 142 DEL 11/11/2010 – Esame ed approvazione progetti di prevenzione del disagio scolastico da realizzare nella Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado per l’anno scolastico 2010/2011 Affidamento all’Associazione Parvus di Erba
- N. 143 DEL 11/11/2010 Presa d’atto conclusione ricorso al TAR presentato da Rossini Elisabetta
- N. 144 DEL 11/11/2010 Determinazione prezzo di acquisto di immobile in via Beretta Andina n. 1
- ALLEGATO ALLA DELIBERA N. 125 DEL 14/10/2010
- N. 125 DEL 14/10/2010 Programma triennale 2011-2013 dei lavori pubblici ed elenco annuale 2011.
- N. 136 DEL 04/11/2010 1^ conferenza di valutazione della VAS del 14.10.2010-Presa d’atto determina Autorità Competente per la VAS n.2 del 04.11.2010 (reg. gen. det. n.1051 del 04.11.2010) di approvazione del verbale e dei contributi pervenuti da parte dei soggetti interessati
- N. 137 DEL 04/11/2010 Atto di indirizzo all’Ufficio Tecnico Comunale ai fini dell’applicazione dell’art. 13 delle NTA del vigente Piano Regolatore Generale – specifiche in merito.
- N. 138 DEL 04/11/2010 Permesso di costruire in sanatoria n. 03/2009 – espressione di parere in merito alla richiesta di deroga alla realizzazione del parcheggio privato di uso privato all’esterno della recinzione, ai sensi dell’art. 13 delle NTA del PRG vigente
- N. 133 DEL 28/10/2010 UTILIZZO DELLE RISORSE DESTINATE ALLA CONTRATTAZIONE DECENTRATA – QUANTIFICAZIONE DELLE RISORSE E APPROVAZIONE DEFINITIVA DELL’IPOTESI DI CONTRATTO DECENTRATO – ANNO 2010
- N. 134 DEL 28/10/2010 AUTORIZZAZIONE A RESISTERE NEL GIUDIZIO PROMOSSO AVANTI LA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI LECCO DALL’ASSOCIAZIONE DELLA SPERANZA AVVERSO AVVISI DI ACCERTAMENTO ICI.
- N. 135 DEL 28/10/2010 Esame ed approvazione capitolato d’oneri per il servizio di sgombero neve e di sabbiatura delle strade comunali
- N. 131 DEL 21/10/2010 QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME RISCOSSE PER ONERI DI URBANIZZAZIONE SECONDARIA E DEL CONTRIBUTO PER L’ANNO 2010, DA EROGARE AI SENSI DELLA CONVENZIONE CON LA PARROCCHIA SANTA MARIA ASSUNTA, APPROVATA CON DELIBERA C.C. N. 46 DEL 17.11.2006.
- N. 132 DEL 21/10/2010 INDIVIDUAZIONE DELLE SOGLIE DI ATTENZIONE AI FINI DELLA DETERMINAZIONE DEL COSTO DI COSTRUZIONE PER INTERVENTI DESTINATI AD ATTIVITA’ TERZIARIE (TURISTICA, COMMERCIALE, DIREZIONALE)
- N. 126 del 14/10/2010 REALIZZAZIONE PARCHEGGIO PUBBLICO DI VIA MAZZINI IN ATTUAZIONE DEL PIANO DI RECUPERO DI VIA DONATORI VOLONTARI DEL SANGUE – APPROVAZIONE VERBALE DI COLLAUDO E PRESA IN CARICO DELL’OPERA
- N. 127 del 14/10/2010 Esame ed approvazione della convenzione per il trasporto scolastico organizzato dal Consorzio Brianteo Villa Greppi per la frequenza alle scuole del territorio – anno scolastico 2010/2011
- N. 128 del 14/10/2010 Esame ed approvazione regole di comportamento per utilizzo dello Scuolabus Comunale
- N. 129 del 14/10/2010 Attivazione progetto sociale di massoterapia per anziani
- N. 120 del 07/10/2010 Esame ed approvazione intervento in economia per opere di manutenzione straordinaria di alcune vie comunali
- N. 130 del 14/10/2010 Esame ed approvazione perizia di stima di immobile in acquisizione in via Beretta Andina
- N. 119 DEL 07/10/2010 ESAME ED APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE INTEGRATIVA CON LA DITTA INDIVIDUALE GLOBAL COMMUNICATION DI SALVATORE PONESSA PER L’UTILIZZO ESCLUSIVO DI PANNELLI, CARTELLONI, SPAZI PUBBLICITARI NEL TERRITORIO COMUNALE
- N. 121 DEL 07/10/2010 Rinnovo convenzione con la Parrocchia S. Maria Assunta di Costa Masnaga per lo svolgimento del servizio di sostegno scolastico ad alunni in difficoltà, da parte dell’Oratorio San Giovanni Bosco nell’anno scolastico 2010/2011
- N. 122 DEL 07/10/2010 Rinnovo convenzione con il CSC di Costa Masnaga per lo svolgimento del servizio di sorveglianza ed assistenza alunni sullo scuolabus e attraversamento anno scolastico 2010/2011
- N. 123 DEL 07/10/2010 Presa d’atto Accordo di Programma per la promozione di diritti e opportunità per l’infanzia e l’adolescenza nell’ambito territoriale di intervento della Provincia di Lecco previsto dalla Legge 28.8.1997 n. 285. Anno 2009/2010
- N. 124 DEL 07/10/2010 ATTO DI INDIRIZZO PER UTILIZZO DELLE RISORSE DESTINATE ALLA CONTRATTAZIONE DECENTRATE – QUANTIFICAZIONE DELLE RISORSE E APPROVAZIONE IPOTESI DEL CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO -ANNO 2010
- N. 116 DEL 30/09/2010 Esame ed approvazione convenzione con la Provincia di Lecco per proroga percorso di orientamento al lavoro presso il Comune di soggetto appartenente a fascia debole
- N. 117 DEL 30/09/2010 Esame ed approvazione convenzione di tirocinio con la Provincia di Lecco per proroga inserimento lavorativo presso il Comune di soggetto appartenente a fascia debole
- N. 118 DEL 30/09/2010 Approvazione comodato tra la Parrocchia Santa Maria Assunta di Costa Masnaga ed il Comune di Costa Masnaga per la gestione dell’immobile denominato Torre di Camisasca
- 115 del 23.9.2010 Redazione piano di governo del territorio (pgt) e relativo processo di valutazione ambientale strategica (vas): presa d’atto espletamento fase 1 – orientamento
- n. 114 del 16.9.2010 ” Esame ed approvazione della convenzione tra il Comune di Costa Masnaga e Associazione Sportiva Dilettantistica Stars soft air team”
- Delibera n. 109 del 26.08.2010 Presa d’atto ed approvazione variante finale relativa alla formazione dei nuovi loculi nel cimitero comunale di Costa Masnaga in attuazione del piano di recupero denominato “Helios”
- Delibera n. 111 DEL 9.9.2010 Nomina commissione di valutazione delle domande di ammissione alle agevolazioni, in attuazione del programma di interventi del “Distretto del Commercio di Costa Masanga, Cassago Brianza e Nibionno”, ammesso al contributo regionale
- Delibera n. 112 DEL 9.9.2010 Affidamento incarico per la redazione dell’aggiornamento del piano di zonizzazione acustica del territorio comunale a supporto del P.G.T. – Presa d’atto verbale di gara.
- Delibera n. 113 DEL 9.9.2010 Atto di indirizzo in ordine alla trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale – dipendente Bosisio Paolo.
- Delibera n.110 DEL 2.9.2010 Nomina commissione giudicatrice del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di istruttore amministrativo – cat. C1 – ufficio servizi demografici
- Delibera n. 96 del 8.7.2010 “Accettazione contributo per noleggio veicolo a basso consumo energetico”
- Delibera n. 100 del 15.7.2010 “Approvazione verbale del nucleo di controllo di gestione – attribuzione indennità d irisultato al personale dell’area delle posizioni organizzative anno 2008
- Delibera n. 101 del 22.7.2010 Atto di indirizzo per la nomina della commissione giudicatrice per valutazione offerte affidamento incarico per la redazione e l’aggiornamento del piano di zonizzazione acustica del territorio comunale a supporto della formazione del PGT
- Delibera n. 95 del 1.7.2010 “Affidamento incarico professionale per aggiornamento del piano di zonizzazione acustica del territorio comunale a supporto del Piano di Governo del Territorio – atto di indirizzo”
- Delibera n. 97 del 8.7.2010 “Affidamento incqrico per redazione studio geologico idrogeologico e sismico a supporto del PGT – Presa d’atto verbale di gara
- Delibera n. 98 del 8.7.2010 “Approvazione in linea tecnica intervento urgente ripristino copertura atrio della Scuola Primaria di via Marconi – Mandato al Sindaco per la richiesta di contributo alla Regione Lombardia LR 70/80
- Delibera n. 99 del 15.7.2010 “Affidamento incarico per redazione studio agroforestale e naturalistico di supporto alla redazione del PGT – atto di indirizzo
- delibera n. 102 del 29.7.2010 Nomina dell’autorità procedente e dell’autorità competente per la valutazione ambientale strategica del documento di piano del PGT del Comune di Costa Masnaga
- delibera n. 103 del 29.7.2010 Atto di indirizzo in merito al rinnovo del comodato tra la parrocchia S. Maria Assunta di Costa Masnaga e il Comune di Costa Masnaga per la gestione dell’immobile denominato Torre di Camisasca
- delibera n. 104 del 3.8.2010 Autorizzazione al Sindaco a resistere al ricorso presentato al TAR di Milano dalla Associazione della Speranza in materia di variante al PRG Nomina del difensore
- delibera n. 105 del 3.8.2010 Determinazione in merito al provvedimento di istituzione dello sportello affitto 2010
- delibera n. 106 del 3.8.2010 Esame ed approvazione atto unilaterale d’obbligo per la manutenzione del parcheggio pubblico in via Italia (PR Verana)
- delibera n. 107 del 3.8.2010 Approvazione intervento in economia per lavori di rifacimento pavimentazione in porfido in piazza Colombo 2A fase
- delibera n. 108 del 3.8.2010 Approvazione verbale del nucleo del controllo di gestione – attribuzione indennità di risultato al personale dell’area delle posizioni organizzativa anno 2009
- Delibera n. 87 del 14.6.2010 “Accettazione del contributo regionale ai sensi del DDG n. 4562 del 28.4.2010 che approva il Distretto del Commercio di Costa Masnaga, Cassago Brianza e Nibionno e rimodulazione del contributo assegnato per gli interventi pubblici e privati
- Delibera n. 88 del 14.6.2010 “Nomina Commissione per valutazione offerte ai fini dell’affidamento dell’incarico per la redazione dello studio geologico, idrogeologico e sismico, l’individuazione del reticolo idrico minore con relativo regolamento di polizia idraulica a supporto della formazione del PGT
- Delibera n. 60 del 15.4.2010 “Esame ed approvazione schema di contratto e contestuale affidamento incarico alla Cooperativa Sociale La linea dell’Arco di Lecco per la gestione de lCentro Sociale Madre Teresa di Calcutta”
- Delibera n. 61 del 22.4.2010 “Attivazione procedure per l’utilizzo diretto di lavoratori titolari di trattamento previdenziale – Responsabile Servizi Finanziari”
- Delibera n. 62 del 22.4.2010 “Convenzione Costa Masnaga NIbionno per l’approvvigionamento idrico – approvazione riparto spese consuntivo 2009”
- Delibera n. 63 del 22.4.2010 “Approvazione capitolato d’oneri per affidamento in appalto dei servizi cimiteriali da 1.6.2010 a 31.12.2012”
- Delibera n. 64 del 22.4.2010 “Approvazione intervento in economia dei lavori di ripristino della pavimentazione in parquet della palestra polivalente comunale”
- Delibera n. 65 del 22.4.2010 “Atto di indirizzo in ordine all’assegnazione degli alloggi d irisulta di ERP via Camisasca e via Panzeri”
- Delibera n. 66 del 22.4.2010 “Valutazione domande per erogazione contributo di spstegno al reddito di lavoratori licenziati”
- Delibera n. 67 del 22.4.2010 “Esame ed approvazione del progetto di intervento in economia per lavori di allargamento stradale in via Puccini”
- Delibera n. 68 del 22.4.2010 “Esame ed approvazione del progetto di intervento in economia per lavori di manutenzione straordinaria sentieri ciclopedonali lungo il territorio comunale”
- Delibera n. 69 del 22.4.2010 “Atto di indirizzo in merito all’affidamneto congiunto del serviizo di distribuzione del gas”
- Delibera n.70del 22.4.2010 “Esame ed approvazione del progetto preliminare per intervento di sistemazione idraulico-forestale e di forestazione destinato alla rinaturalizzazione e al miglioramento della fruibilità e della sicurezza del parco naturale di Brenno”
- Delibera n. 89 del 17.6.2010 Proroga del contratto di serviizo con Valbe Servizi spa per la gestione dei servizi di collettamento e depurazione delle acque reflue e urbane
- Delibera n. 90 del 17.6.2010 Assegnazione dei mezzi finanziari piano delle risorse finanziarie individuazione del personale responsabile
- Delibera n. 91 del 24.6.2010 “Esame ed approvazione convenzione fra il Comune di Costa Masnaga e l’archivio di Stato di Como per trasmissione copia banca dati catasti storici del territorio comunale e relativo software di consultazione”
- Delibera n. 92 del 24.6.2010 “Esame ed approvazione intervento in economia dei lavori di rifacimento di n. 3 bagni della palazzina alloggi per anziani del Centro Sociale
- Delibera n. 93 del 1.7.2010 “Esame ed approvazione convenzione di tirocinio con la provincia di Lecco per proroga inserimento lavorativo presso il Comune di Costa Managa di soggetto appartenente a fascia debole
- Delibera n. 94 del 1.7.2010 “Quantificazione preventiva delle somme non soggette ad esecuzione forzata anno 2010”
- Delibera n. 72 del 29.4.2010 “Sostituzione componente in seno alla Commissione Biblioteca”
- Delibera n. 73 del 29.4.2010 “Approvazione relazione al conto consuntivo 2009 e rendiconto della gestione 2009”
- Delibera n. 74 del 29.4.2010 “Esame ed approvazione protocollo operativo con la Provincia di Lecco – Servizio fasce deboli e comune di Costa Masnaga – definizione delle linee progettuali operative per l’attuazione della borsa sociale lavoro”
- Delibera n. 75 del 6.5.2010 “Erogazione contributo all’Associazione Amici di Musico per acquisto di un tendone per esterni”
- Delibera n. 76 del 13.5.2010 “Affidamento incarico professionale per la redazione dello studio geologico idrogeologico e sismico l’individuaizone del reticolo idrico minore con relativo regolamento di polizia idraulica a supporto della formazione del PGT – atto di indirizzo”
- Delibera n. 77 del 20.5.2010 “Esame ed approvazione del progetto d iintervento in economia di manutenzione straordianria di alcune vie comunali ed esecuzione di manufatti per la sicurezza stradale”
- Delibera n. 78 del 20.5.2010 “Richiesta di contributo alla Provincia di Lecco per redazione del Piano di Governo del Territorio”
- Delibera n. 79 del 20.5.2010 “Esame ed approvazione del capitolato d’oneri per il servizio di conduzione dello scuolabus anni scolastici 2010/2011 – 2011/2012 – 2012/2013
- Delibera n. 80 del 20.5.2010 “Adesione alla convenzione COnsip per la fornitura di energia elettrica per le utenze della pubblica illuminazione e per gli altri usi”
- Delibera n. 81 del 27.5.2010 “Esame ed approvazione convenzione con la Provincia di Lecco per percorso di orientamento al lavoro presso il Comune di soggetto appartenente a fascia debole”
- Delibera n. 82 del 27.5.2010 “Attivazione procedure per utilizzo diretto di lavoratori titolari di trattamento previdenziale – servizio tecnico manutentivo”
- Delibera n. 83 del 27.5.2010 “Esame ed approvazione nuovo regolamento per la fornitura e l’uso di vestiario al personale dipendente”
- Delibera n. 84 del 27.5.2010 “Esame ed approvazione della convenizone di tirocinio di formazione e orientamento con il centro di formazione professionale “A. Moro” di Valmadrera”
- Delibera n. 85 del 3.6.2010 “Aggiornamento programmazione del fabbisogno di personale triennio 2010/2011/2012”
- Delibera n. 86 del 14.6.2010 “Esame ed approvazione del progetto definitivo ed esecutivo dei lavori di ristrututrazione della Scuola Primaria “A. Moro” di via Marconi
- Delibera n.71 del 29.4.2010 “Protocollo d’intesa ai sensi dell’accordo fra Ministero P.I. e ANCI del 13.9.2000 per assegnazione di risorse alla direzione dell’Istituto COmprensivo di Costa Masnaga per l’anno 2010”
- Delibera n. 59 del 8.4.2010 “Esame ed approvazione del progetto preliminare definitivo ed esecutivo in linea tecnica dei lavori di ristrutturazione impianto elettrico di illuminazione stradale sul territorio comunale”
- Delibera n. 58 del 8.4.2010 “Erogazione della indennità di vacanza contrattuale al personale dipendente anno 2010
- Delibera n. 57 del 8.4.2010 “Stipula polizza RC Amministratori e Dipendenti con compagnia associata LLOYD’S”
- Delibera n. 56 del 8.4.2010 “Mandato al Sindaco per la richiesta alla Regione Lombardia del contributo per edilizia scolastica minore lr 70/80 anno 2010”
- Delibera n. 55 del 1.4.2010 “Esame ed approvazione progetto preliminare e definitivo – esecutivo in linea tecnica dei lavori di ristrutturazione Scuola Primaria A. Moro di via Marconi”
- Delibera n. 54 del 1.4.2010 “Esame ed approvazione progetto definitivo – esecutivo dei lavori di ripristino e protezione spondale sul torrente Bevera”
- Delibera n. 53 del 1.4.2010 “Esame ed approvazione convenzione di tirocinio con la provincia di Lecco per proroga inserimento lavorativo presso il Comune di soggetto appartenente a fascia debole”
- Delibera n. 52 del 1.4.2010 “Esame ed approvazione convenzione per la gestione del Centro Intercomunale per la raccolta differenziata dei rifiuti”
- Delibera n. 51 del 1.4.2010 “Parere in rodine alla richiesta alla Regione Lombardia del contributo per edilizia scolastica minore L.R. 70/80 formulata dalla Scuola dell’Infanzia Paritaria Parrocchiale Locati-Beretta
- Delibera n. 50 del 25.3.2010 “P.L. Sant’Ambrogio Identificazione porzione di terreno di proprietà comunale da gravarsi di servitù di passaggio”
- Delibera n. 49 del 25.3.2010 “Aggiornamento del documento programmatico della sicurezza approvato con deliberazione della Giunta Comunael n. 46 del 28.3.2006”
- N. 37 dell’11.03.2010 – Finalizzazione dei proventi sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni alle norme del codice della strada , relativamente all’anno 2010 in attuazione al disposto dell’art. 208 del codice della strada Dl n. 285 del 30.04.1992
- N. 36 dell’11.03.2010 – Verifica quantità e qualità di aree da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi della Legge n. 167/62 e successive modificazioni. Determinazione del prezzo di cessione
- Delibera n. 37 del 11.3.2010 “Finalizzazione proventi sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni alle norme del codice della strada
- Delibera n. 36 del 11.3.2010 “Verifica quantità e qualità di aree da destianre alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi della L 167/62 Determinazione prezzo di cessione
- Delibera n. 28 del 11.3.2010 “Affidamento incarico professionale per redazione proposta di variante al vigente PRG a procedura semplificata ai sensi art. 2 comma 2 della LR 23/97
- Delibera n. 12 del 11.2.2010 “ASSEGNAZIONE FONDO PER LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2010
- Delibera n. 38 del 11.3.2010 “Individuazione immobili non strumentali all’esercizio di funzioni istituzionali, da inserire nel piano delle alienazioni e valorizzazioni
- Delibera n. 42 del 11.3.2010 “Esame ed approvazione dello studio di fattibilità per manutenzione straordinaria scuola primaria via Marconi
- Delibera n. 43 del 11.3.2010 “Aggiornamento programma triennale delle opere pubbliche anno 2010/2011/2012
- Delibera n. 47 del 22.3.2010 “Atto di indirizzo in merito alla convenzione per la gestione dei campi da tennis comunali
- Delibera n. 48 del 22.3.2010 “Atto di indirizzo in merito Giornata del Verde pulito 2010
- Delibera n. 9 del 4.2.2010 “Approvazione intervento in economia per manutenzione straordinaria Municipio”
- N. 41 dell’11.03.2010 – Esame ed approvazione dello studio di fattibilità per tutela delle aree protette: Nuovo Centro Visite nel Parco minerario naturale di Brenno e sistemazione delle aree e sentieri esistenti
- N. 40 del 11.03.2010 – Esame ed approvazione dello studio di fattibilità per innovazione della rete di illuminazione pubblica comunale
- N. 46 dell’11.03.2010 – Piano triennale di razionalizzazione dell’utilizzo delle dotazioni strumentali, delle autovetture e degli immobili ad uso abitativo e di servizio
- N. 45 dell’11.03.2010 – Utilizzo, in termini di cassa, di entrate a specifica destinazione ed anticipazione di tesoreria – esercizio 2010
- N. 44 dell’11.03.2010 – Predisposizione e presentazione al Consiglio Comunale dello schema del bilancio annuale di previsione per l’anno 2010 – Relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale per il triennio 2010/2012
- N. 39 dell’11.03.2010 – Programmazione del fabbisogno del personale – Triennio 2010/2011/2012
- N. 35 dell’11.03.2010 – Determinazione in ordine alle tariffe concessioni cimiteriali anno 2010
- N. 34 dell’11.03.2010 – Determinazione dei tassi di copertura del costo dei servizi a domanda individuale – anno 2010
- N. 33 dell’11.03.2010 – Determinazione in ordine alle tariffe per l’utilizzo della palestra e della sala polivalente del centro servizi sociali “ Madre Teresa di Calcutta anno 2010”
- N. 32 dell’11.03.2010 – Determinazione in ordine alle tariffe per l’utilizzo delle palestre polivalenti comunali anno 2010
- N. 31 dell’11.03.2010 – Determinazione in ordine alle tariffe per l’uso dei campi da tennis anno 2010
- N. 30 dell’11.03.2010 – Determinazioni in ordine a tariffe, tributi, servizi locali – anno 2010 – Conferma
- N. 29 dell’11.03.2010 – Determinazione in ordine alle tariffe TARSU anno 2010
- N. 27 dell’11.03.2010 – Adesione alla XV giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie
- N. 26 dell’11.03.2010 – Adesione al progetto:”Coinvolgimento dei giovani nella valorizzazione delle specificità territoriali”
- N. 25 dell’11.03.2010 – Propaganda elettorale. Elezione del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale in data 28 e 29.3.2010. Ripartizione e assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda elettorale indiretta ai fiancheggiatori delle Liste Provinciali
- N. 24 dell’11.03.2010 – Propaganda elettorale. Elezione del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale in data 28 e 29.3.2010. Delimitazione e assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda elettorale diretta alle Liste Provinciali
- N. 23 dell’11.03.2010 – Propaganda elettorale. Elezione del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale in data 28 e 29.3.2010. Ripartizione e assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda elettorale indiretta di fiancheggiatori dei candidati alla Presidenza – Liste Regionali
- N. 22 dell’11.3.2010 – Propaganda elettorale. Elezione del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale in data 28 e 29.3.2010. Delimitazione e assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda elettorale diretta dei candidati alla Presidenza – Liste Regionali
- N. 21 del 4.03.2010 – Affidamento incarico per la redazione del Piano di Governo del Territorio (PGT) e per il relativo processo di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) – Presa d’atto verbale di gara
- N. 20 del 4.03.2010 – Nomina commissione giudicatrice del concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di Collaboratore Professionale e Ced – messo notificatore – Cat. B3 – Addetto al Servizio Tecnico Progettuale e Tecnico Manutentivo
- N. 19 del 25.02.2010 – Identificazione del personale a contatto con il pubblico
- N. 18 del 25.02.2010 – Propaganda elettorale. Elezione del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale in data 28 e 29.3.2010. Designazione e delimitazione dei luoghi e degli spazi riservati alla propaganda elettorale diretta e indiretta – Liste Regionali e Liste Provinciali
- N. 17 del 25.02.2010 – Presa d’atto adeguamento tariffe Valbe Servizi spa – Rettifica
- N. 16 del 25.02.2010 – Esame ed approvazione convenzione con il CAF Acli per la compilazione dei bonus sociali energia elettrica e gas
- N. 15 del 18.2.2010 – Avvio del procedimento di formazione di una proposta di variante d’ufficio al vigente PRG a procedura semplificata, ai sensi dell’art. 2, comma 2 LR n. 23/97
- N. 14 del 18.2.2010 – Esame ed approvazione della convenzione di tirocinio di formazione e orientamento con il Centro di formazione professionale Aldo Moro di Valmadrera
- N. 13 del 18.2.1010 – Approvazione protocollo d’intesa per la realizzazione del progetto teatro ragazzi “Posto Unico” – Stagione teatrale territoriale di Oggiono – Anno 2010
- N. 149 del 29.12.2009 – Aggiornamento Programmazione del fabbisogno del personale – Triennio 2009/2010/2011
- N. 8 del 04.04.2010 – Esame ed approvazione convenzioni con i CAF Cgil Cisl e Uil per la compilazione dei bonus sociali energia elettrica e gas
- N. 7 del 27.1.2010 – Proroga progetto per utilizzo diretto di lavoratori titolari di trattamento di indennità di mobilità e di altro trattamento speciale di disoccupazione in attività socialmente utili. Este Ivana
- N. 6 del 27.1.2010 – Esame ed approvazione modifica degli artt. 11, 12, 13 del regolamento comunale per la disciplina dei concorsi e delle selezioni
- N. 5 del. 27.1.2010 – Adeguamento istat delle fasce di reddito del Centro Sociale di Costa Masnaga, art.9 del Regolamento – anno 2010
- N. 4 del 27.1.2010 – Approvazione dell’accordo di distretto per la presentazione di una domanda di finanziamento alla Regione Lombardia nell’ambito del bando “Distretti diffusi di rilevanza intercomunale del commercio”ex D.G.R. 10478/2009 e D.d.u.o. 12555/2009
- N. 157 del 29.12.2009 – Erogazione di contributi straordinari
- N. 3 del 14.01.2010 – Determinazioni in ordine alla progressione all’art. 5 CCNL 31.3.1999 – Attribuzione dall’1.1.2009
- N. 148 del 29.12.2009 – Esame ed approvazione del Progetto di intervento in economia per formazione manto di copertura e coibentazione del Municipio
- N. 147 del 29.12.2009 – “Esame ed approvazione di intervento in economia per manutenzione straordinaria dell’impianto elettrico di appartamenti comunali
- N. 146 del 29.12.2009 – Esame ed approvazione di intervento in economia per sistemazione punti luce sul territorio comunale
- N. 2 del 14.01.2010 – “Esame ed approvazione progetto di formazione per l’assunzione con contratto di formazione lavoro
- N. 1 del 14.01.2010 – Avvio del procedimento preliminare alla formazione del Distretto del commercio fra i Comuni di Costa Masnaga, Cassago Brianza e Nibionno
- N. 158 del 29.12.2009 – Affidamento incarico per la redazione del Piano di Governo del Territorio (PGT) e per il relativo processo di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) – Atto di indirizzo
- N. 156 del 29.12.2009 – Esame ed approvazione convenzione di tirocinio con la Provincia di Lecco per proroga inserimento lavorativo presso il Comune di soggetto appartenente a fascia debole
- N. 154 del 29.12.2009 – Esame ed approvazione convenzione di tirocinio con la Provincia di Lecco per proroga inserimento lavorativo presso il Comune di soggetto appartenente a fascia debole
- N. 153 del 29.12.2009 – Incarico di consulenza ed assistenza per la gestione e l’esecuzione dei contratti assicurativi
- N. 159 del 29.12.2009 – Regolamento per interventi di sostegno al reddito di lavoratori licenziati: atto di indirizzo per proroga validità temporale
- N. 155 del 29.12.2009 – Interventi relativi al sistema della mobilità per l’area della Brianza
- N. 152 del 29.12.2009 – Conferma attribuzione ai responsabili dei servizi degli interventi per assunzione atti di gestione, nelle more dell’approvazione del bilancio 2010
- N. 151 del 29.12.2009 – Tributo provinciale per l’esercizio delle funzioni di tutela, protezione ed igiene dell’ambiente: tassa di smaltimento dei rifiuti solidi urbani – ruolo 2010
- N. 150 del 29.12.2009 – Esame ed approvazione Protocollo d’intesa modalità di riscossione e riversamento alla Provincia del tributo ambientale per l’esercizio e delle funzioni di tutela, protezione ed igiene dell’ambiente – Rinnovo 2010