Deliberazioni di giunta 2020 e 2021 e 2022 e 2023

ANNO 2023

N. 5 del 23.1.2023 ad oggetto: “Estensione progetto divulgazione 2022/2023 “il mondo delle api”

N. 4 del 23.1.2023 ad oggetto: “Esame e approvazione nuova convenzione con ministero del lavoro e delle politiche sociali per utilizzo della piattaforma digitale GEPI”

N. 3 del 23.1.2023 ad oggetto: “Concessione nulla osta preventivo per mobilità volontaria ex art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii. a dipendente comunale”

N. 2 del 23.1.2023 ad oggetto: “Propaganda elettorale. Assegnazione degli spazi riservati alla propaganda per le elezioni regionali in data 12.02.2023 e 13.02.2023”

N. 1 del 11.1.2023 ad oggetto: “Propaganda elettorale. Designazione e delimitazione degli spazi riservati alla propaganda per le elezioni regionali in data 12.02.2023 e 13.02.2023”

ANNO 2022

N. 125 del 30.12.2022 ad oggetto: “Determinazione dei contributi da erogare alle associazioni richiedenti nell’ambito del vigente regolamento”

N. 124 del 30.12.2022 ad oggetto: “Autorizzazione alla vendita e successiva locazione ai sensi dell’art. 12 della convenzione per la cessione e la regolamentazione del diritto di proprietà su aree comprese nel p.i.p. via Roma”

N. 123 del 23.12.2022 ad oggetto: “Approvazione della carta della qualità dei servizi per la gestione dei rifiuti urbani”

N. 122 del 23.12.2022 ad oggetto: “Risorse previste nell’ambito del fondo di solidarietà comunale per il potenziamento del servizio degli asili nido. riconoscimento di voucher/contributo alle famiglie che usufruiscono dell’offerta educativa 3-36 mesi”

N. 121 del 23.12.2022 ad oggetto: “Autorizzazione alla sottoscrizione di contratto collettivo decentrato integrativo parte normativa e parte economica anno 2022”

N. 120 del 23.12.2022 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2022 del bilancio di previsione finanziario 2022/2024”

N. 119 del 6.12.2022 ad oggetto: “Schema di bilancio di previsione esercizio finanziario 2023/2025, redatto secondo i principi di armonizzazione di cui al d.lgs. n. 118/2011 – approvazione”

N. 118 del 6.12.2022 ad oggetto: “Documento unico di programmazione 2023/2025”

N. 117 del 6.12.2022 ad oggetto: “Programma del fabbisogno del personale per il triennio 2023/2025 e piano annuale delle assunzioni 2023 e verifica eccedenza di personale . approvazione”

N. 116 del 6.12.2022 ad oggetto: “Piano triennale delle azioni positive 2023/2025 ai sensi dell’art. 48 del d.lgs. n. 198/2006 – approvazione”

N. 115 del 6.12.2022 ad oggetto: “Programma triennale dei lavori pubblici 2023/2025, elenco annuale 2023 e piano biennale degli acquisti 2023/2024. approvazione”

N. 114 del 6.12.2022 ad oggetto: “Individuazione immobili non strumentali all’esercizio delle funzioni istituzionali da inserire nel piano delle alienazioni e valorizzazioni di cui all’art. 58 del decreto legge n. 122/2008 convertito in legge n. 133/2008 – anno 2023”

N. 113 del 6.12.2022 ad oggetto: “Individuazione degli organismi collegiali ritenuti indispensabili, ai sensi dell’art.96 del d.l.gs. n.267/2000”

N. 112 del 6.12.2022 ad oggetto: “Determinazione valori minimi aree fabbricabili per la determinazione della base imponibile ai fini imu anno 2023”

N. 111 del 6.12.2022 ad oggetto: “Verifica quantita’ e qualita’ di aree da destinarsi alla residenza, alle attivita’ produttive e terziarie ai sensi della legge n.167/62 e successive modificazioni. determinazione del prezzo di cessione anno 2023”

N. 110 del 6.12.2022 ad oggetto: “Destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per violazione codice della strada (art. 208 del d.lgs. n. 285/1992) – anno 2023 – approvazione”

N. 109 del 6.12.2022 ad oggetto: “Determinazioni dei tassi di copertura del costo dei servizi a domanda individuale anno 2023”

N. 108 del 6.12.2022 ad oggetto: “Determinazioni in ordine a tariffe – anno 2023 – conferma”

N. 107 del 6.12.2022 ad oggetto: “Adesione al servizio di gestione dello sportello unico delle attivita’ produttive attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it “

N. 106 del 6.12.2022 ad oggetto: “Presa d’atto dimissioni per pensione di anzianita’ dipendente comunale”

N. 105 del 6.12.2022 ad oggetto: “Protocollo d’intesa tra la provincia di lecco – servizio fasce deboli e il comune di costa masnaga per l’integrazione socio-lavorativa di giovani a rischio esclusione e marginalita’ dal mercato del lavoro – anno 2023

N. 104 del 6.12.2022 ad oggetto: “Approvazione convenzione collettiva di tirocinio extracurriculare con provincia di lecco – centro per l’impiego

N. 103 del 6.12.2022 ad oggetto: “Protocollo d’intesa tra il comune di costa masnaga e l’istituto comprensivo di costa masnaga per l’assegnazione di risorse per l’anno scolastico 2022/2023

N. 102 del 6.12.2022 ad oggetto: “Contrattazione decentrata integrativa anno 2022 – Indirizzi per la delegazione trattante di parte pubblica per la costituzione e la destinazione delle risorse decentrate anno 2022″

N. 101 del 6.12.2022 ad oggetto: “Costituzione delegazione trattante di parte datoriale – CCNL 16.11.2022

N. 100 del 6.12.2022 ad oggetto: “Progetto di divulgazione 2022/2023 “Il mondo delle api

N. 99 del 6.12.2022 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2022 del bilancio di previsione finanziario 2022/2024

N. 98 del 6.12.2022 ad oggetto “Variazione di cassa anno 2022 del bilancio di previsione finanziario 2022/2024″

N. 97 del 6.12.2022 ad oggetto: “Progetto di promozione alla lettura 2022/2023 ” A colpi di libro”

N. 96 del 6.12.2022 ad oggetto: “Progetto di promozione alla lettura 2022/2023 “Arriva un bastimento carico di….” all’interno del progetto “Nati per leggere”

N. 95 del 6.12.2022 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2022 del bilancio di previsione finanziario 2022/2024″

N. 94 del 4.11.2022 ad oggetto: “Contributo regionale di solidarietà 2022-dgr n. xi/6732 del 25/07/2022 istituzione nucleo di valutazione e responsabile del procedimento”

N. 93 del 4.11.2022 ad oggetto: “Approvazione del “piano integrato di attività e organizzazione” (Piao)- triennio 2022-2024”

N. 92 del 4.11.2022 ad oggetto: “Accettazione contributo concesso da regione Lombardia per l’ampliamento del parco giochi inclusivo Macholandia di via Buonarroti”

N. 91 del 4.11.2022 ad oggetto: “Programma triennale dei lavori pubblici 2023/2024, elenco annuale 2023 e piano biennale degli acquisti 2023/2024 – adozione”

N. 90 del 4.11.2022 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2022 del bilancio di previsione finanziario 2022/2024”

N. 89 del 28.10.2022 ad oggetto: “Performance e obiettivi 2021 –relazione art. 10 d.lgs. 150/09 – approvazione”

N. 88 del 28.10.2022 ad oggetto: “Avvio della fase di mediazione obbligatoria ai sensi del d.lgs. n. 28/2010 presso l’Organismo di mediazione abilitato della Camera di Commercio di Lecco – autorizzazione all’attivazione del procedimento di mediazione”

N. 87 del 28.10.2022 ad oggetto: “Approvazione progetto definitivo ed esecutivo relativo alla realizzazione dell’impianto fotovoltaico e sistema di accumulo presso la Scuola Secondaria di Primo grado Don Bosco”

N. 86 del 28.10.2022 ad oggetto: “Approvazione progetto definitivo ed esecutivo relativo alla realizzazione dell’impianto fotovoltaico e sistema di accumulo presso la sede municipale”

N. 85 del 28.10.2022 ad oggetto: “Approvazione progetto definitivo ed esecutivo relativo alla realizzazione dell’impianto fotovoltaico e sistema di accumulo presso la Scuola Primaria A. Moro”

N. 84 del 18.10.2022 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2022 del bilancio di previsione finanziario 2022/2024”

N. 83 del 7.10.2022 ad oggetto: “Attuazione del piano programmatico digitale del comune di Costa Masnaga – anni 2022 e 2023: esame e approvazione policy mail, linee guida per la gestione delle anagrafiche del protocollo informatico e regolamento di utilizzo sistema informatico”

N. 82 del 7.10.2022 ad oggetto: “Linee d’indirizzo per procedere alla variazione definitiva dei luoghi di riunione delle sezioni elettorali”

N. 81 del 7.10.2022 ad oggetto: “Accordo di collaborazione tra i comuni di Bosisio Parini, costa Masnaga, Garbagnate Monastero, Molteno e Rogeno per la condivisione e l’attuazione di una progettazione strategica per dare attuazione al “Sentiero della Pieve”

N. 80 del 7.10.2022 ad oggetto: “Variazione compensativa tra macroaggregati dello stesso programma all’interno della stessa missione ( art 175 comma 5-bis lettera e-bis)”

N. 79 del 30.09.2022 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2022 del bilancio di previsione finanziario 2022/2024”

N. 78 del 30.09.2022 ad oggetto: “Autorizzazione al Sindaco a costituirsi nel giudizio di opposizione al decreto ingiuntivo proposto da parte avversa”

N. 77 del 23.09.2022 ad oggetto: “Approvazione schema di protocollo d’intesa per la realizzazione di un progetto di promozione artistico culturale del territorio della Brianza lecchese denominato il Sentiero del Trovante”

N. 76 del 23.09.2022 ad oggetto: Approvazione della convenzione con il Tribunale di Lecco per lo svolgimento di lavoro di pubblica utilità ai sensi dell’art. 54 del d.lgs. n. 274/2000 e art. 2 del decreto ministeriale (giustizia) 26.3.2001

N. 75 del 16.09.2022 ad oggetto: “Presa d’atto certificato di regolare esecuzione opere di urbanizzazione – realizzazione parcheggio pubblico in Via Diaz – pdc 1/2020 in attuazione del pa1 (wall spa)”

N. 74 del 16.09.2022 ad oggetto: “Parere inerente alla richiesta di deroga alla realizzazione del posto auto dovuto, all’interno della recizione anziché’ all’esterno della stessa – scia alternativa al pdc n. 32/2022, immobile industriale via Resegone n. 1”

N. 73 del 02.09.2022 ad oggetto: “Elezioni politiche del 25.9.2022. Camera dei deputati – delimitazione, ripartizione e assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda ai candidati e alle liste ammessi alla competizione elettorale”

N. 72 del 02.09.2022 ad oggetto: “Elezioni politiche del 25.9.2022. Senato della repubblica – delimitazione, ripartizione e assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda ai candidati e alle liste ammessi alla competizione elettorale”

N. 71 del 25.08.2022 ad oggetto: “Propaganda elettorale. designazione e delimitazione degli spazi riservati alla propaganda per le elezioni politiche del senato e della Camera dei deputati in data 25.9.2022”

N. 70 dell’8.8.2022 ad oggetto: ” Modifica del regolamento sull’ordinamento generale dei servizi e degli uffici e aggiornamento suo allegato A – Dotazione organica e integrazione artt. 9, 23 e 25 dell’allegato D – Disciplina di accesso all’impiego”

N. 69 dell’8.8.2022 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2022/2024 – Anno 2022″

N. 68 dell’8.8.2022 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2022 del bilancio di previsione finanziario 2022/2024″.

N. 67 dell’8.8.2022 ad oggetto: “Proroga scadenza canone per l’occupazione mercato”

N. 66 dell’8.8.2022 ad oggetto: “Esame ed approvazione intervento di efficientamento energetico da eseguire presso la scuola primaria A Moro”

N. 65 del 22.07.2022 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2022 del bilancio di previsione finanziario 2022/2024”

N. 64 del 22.07.2022 ad oggetto: “Parere inerente la richiesta di deroga alla realizzazione del posto auto dovuto, all’interno della recinzione anziché’ all’esterno della stessa – scia 24/2022, immobile residenziale via Donizetti n. 2/a”

N. 63 del 22.07.2022 ad oggetto: “Autorizzazione alla vendita ai sensi dell’art. 2 del regolamento per l’assegnazione delle aree comprese nel p.i.p. e dell’art. 12 della convenzione per la cessione e la regolamentazione del diritto di proprietà su aree comprese nel p.i.p. via Roma”

N. 62 del 08.07.2022 ad oggetto: Esame ed approvazione progetto definitivo-esecutivo intervento di messa in sicurezza del territorio comunale con la sostituzione del ponte-Tombotto di via Roma sulla roggia di Tabiago”

N. 61 del 08.07.2022 ad oggetto: Esame ed approvazione intervento di manutenzione straordinaria da eseguire all’impianto di riscaldamento della scuola dell’infanzia mondo bambino in località Camisasca” 

N. 60 del 24.06.2022 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2022 del bilancio di previsione finanziario 2022/2024”

N. 59 del 24.06.2022 ad oggetto: “Documento unico di programmazione 2023/2025 – Approvazione”

N. 58 del 24.06.2022 ad oggetto: “Programma triennale dei lavori pubblici 2023/2025, elenco annuale 2023 e piano biennale degli acquisti 2023/2024.Approvazione”

N. 57 del 24.06.2022 ad oggetto: “Programma del fabbisogno del personale per il triennio 2023/2025 e piano annuale delle assunzioni 2023”

N. 56 del 24.06.2022 ad oggetto: “Adesione al progetto Living Land Utilestate 2022”

N. 55 del 17.06.2022 ad oggetto:“Esame ed approvazione intervento di manutenzione straordinaria da eseguire in via Dante Alighieri”

N. 54 del 10.06.2022 ad oggetto: “Adesione al bando per l’assegnazione di contributo per la LINEA 1 dell’avviso pubblico D.D.U.O. 7 aprile 2022 – n. 4741, avente ad oggetto la realizzazione e adeguamento di parchi gioco inclusivi – parco inclusivo Macholandia Via Buonarroti”

N. 53 del 10.06.2022 ad oggetto: “Piano programmatico digitale del comune di Costa Masnaga – anni 2022 e 2023”

N. 52 del 10.06.2022 ad oggetto: “Esame ed approvazione di convenzione, a mezzo scrittura privata, per la manutenzione dell’area a verde sita in via Diaz”

N. 51 del 10.06.2022 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2022 del bilancio di previsione finanziario 2022/2024”

N. 50 del 10.06.2022 ad oggetto: “Determinazione delle somme impignorabili ai sensi dell’art. 159 del d.lgs. n.267/2000 – secondo semestre 2022”

N. 49 del 10.06.2022 ad oggetto: “Autorizzazione alla vendita ai sensi dell’art. 2 del Regolamento per l’assegnazione delle aree comprese nel P.I.P. e dell’art. 12 della Convenzione per la cessione e la regolamentazione del diritto di proprietà su aree comprese nel PIP Via Roma”

N. 48 del 27.05.2022 ad oggetto: “Partecipazione in qualità di ‘’partner’’ unitamente agli altri comuni del Polo Brianza Ovest alla progettazione e all’attuazione del progetto Habitat – provvedimenti”

N. 47 del 27.05.202 ad oggetto: “Approvazione protocollo d’intesa “Polo Territoriale Brianza Ovest per lo sviluppo delle progettualità sociali condivise tra i comuni”

N. 46 del 27.05.2022 ad oggetto: “Modifica e integrazione deliberazione di giunta comunale n. 88 del 14.10.2015: nuova nomina del responsabile gestione documentale e della conservazione dei documenti informatici”

N. 45 del 27.05.2022 ad oggetto: “Individuazione operatore del commercio su aree pubbliche per la somministrazione di alimenti e bevande all’interno del parco di Brenno”

N. 44 del 27.05.2022 ad oggetto: “Approvazione progetto di rinnovo del parco veicoli per servizio manutentivo”

N. 43 del 27.05.2022 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2022 del bilancio di previsione finanziario 2022/2024”

N. 42 del 11.05.2022 ad oggetto: “Approvazione convenzione con il Consorzio Farsi Prossimo S.c.s. ONLUS e la Cooperativa Sociale Padre Daniele Badiali S.c.s. ONLUS per il servizio di raccolta, selezione, valorizzazione e vendita di abiti, indumenti e scarpe usati”

N. 41 del 11.05.2022 ad oggetto: “Linee di indirizzo per variazione sperimentale dei luoghi di riunione degli elettori nell’ottica di valutare lo spostamento definitivo dei seggi dagli edifici scolastici – referendum popolare del 12.06.2022”

N. 40 del 11.05.2022 ad oggetto:“Piano di assegnazione delle risorse e degli obiettivi (p.r.o.) anno 2022 e piano performance triennio 2022-2024 – approvazione”

N. 39 del 11.05.2022 ad oggetto: “Rideterminazione della quota a carico degli utenti per il servizio di trasporto alunni”

N. 38 del 11.05.2022 ad oggetto: “Approvazione progetto definitivo/esecutivo relativo primo lotto per la messa in sicurezza del fabbricato relativo all’intervento di “riqualificazione urbana e territoriale del borgo storico “Brenno della torre” 

N. 37 del 11.05.2022 ad oggetto: “Referendum popolare del 12.06.2022 – ripartizione e assegnazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale”

N. 36 del 11.05.2022 ad oggetto: “Referendum popolare del 12.06.2022 – individuazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale”

N. 35 del 29.04.2022 ad oggetto “Approvazione disciplina dello svolgimento della giunta comunale in modalità a distanza”

N. 34 del 29.04.2022 ad oggetto: “Approvazione rinnovo Convenzione con la Croce Verde Bosisio per la gestione dei servizi di trasporto assistito”

N. 33 del 29.04.2022 ad oggetto: “Approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica progetto di sviluppo strategico di rigenerazione urbana per la realizzazione di una pista ciclo-pedonale tra i Comuni di Inverigo (Capofila), Lurago D’erba, Lambrugo e Costa Masnaga”

N. 32 del 29.04.2022 ad oggetto: “Adeguamento residui nel Bilancio di Previsione Finanziario 2022/2024 alle risultanze del rendiconto 2021 e adeguamento delle Previsioni di cassa 2022”

N. 31 del 29.04.2022 ad oggetto: “Variazione Al Bilancio 2022/2024. Fondo Pluriennale Vincolato Parte Corrente E Conto Capitale”

N. 30 del 14.4.2022 ad oggetto: “Progetto “A Costa Masnaga nei parchi in sicurezza” per richiesta assegnazione cofinanziamenti per l’installazione di impianti di videosorveglianza nei parchi comunali”

N. 29 del 08.04.2022 ad oggetto: “Variazione Di Cassa Anno 2022 Del Bilancio Di Previsione Finanziario 2022/2024”.

N. 28 del 08.04.2022 ad oggetto: “Rendiconto Di Gestione Dell’esercizio 2021. Approvazione Schema E Relativi Allegati Di Legge”.

N. 27 del 08.04.2022 ad oggetto: “Rendicontazione Obiettivi Dup 2021”.

N. 26 del 08.04.2022 ad oggetto: “Facolta’ Prevista Dal Comma 2 Dell’art.232 Del Tuel Di Non Tenere La Contabilita’ Economico Patrimoniale Per L’anno 2021”.

N. 25 del 08.04.2022 ad oggetto: “Rendiconto Della Gestione 2021. Riaccertamento Ordinario Dei Residui Attivi E Passivi – Art.3, Comma 4, D.Lgs. N.118/2011”.

N. 24 del 25.3.2022 ad oggetto: “Obiettivi di accessibilità agli strumenti informatici del Comune di Costa Masnaga per l’anno 2022 – art. 9, comma 5, D.L. n. 179/2012 – Approvazione”

N. 23 del 25.3.2022 ad oggetto: “Proroga protocollo d’intesa tra i Comuni di Annone Brianza, Barzago, Bosisio Parini, Bulciago, Castello Brianza, Cesana Brianza, Colle Brianza, Costa Masnaga, Dolzago, Ello, Garbagnate Monastero, Molteno, Nibionno, Oggiono, Rogeno ecc Croce Verde AP”

N. 22 del 25.3.2022 ad oggetto: “Esame ed approvazione intervento di manutenzione straordinaria da eseguire presso il cortile interno alla scuola secondaria di primo grado Don Bosco di via Diaz”
N. 21 del 25.3.2022 ad oggetto: “Esame ed approvazione protocollo d’intesa per la realizzazione anticipata di ulteriori interventi di perequazione economico-compensativa previsti per l’attuazione del PDC convenzionato n. 6 – ex PR10 Via Volta”

N. 20 del 25.3.2022 ad oggetto: “Programma triennale opere pubbliche 2022/2024 e piano annuale 2022 e aggiornamento documento unico di programmazione 2022/2024″

N. 19 del 18.3.2022 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2022/2024 – Anno 2022″

N. 18 del 18.3.2022 ad oggetto: “Parere inerente la richiesta di deroga alla realizzazione del posto auto dovuto, all’interno della recinzione ancizhè all’esterno della stessa – permesso di costruire in sanatoria n. 3/2021, immobile residenziale via Battisti”

N. 17 del 18.3.2022 ad oggetto: “Costituzione in giudizio di appello proposto innanzi al Consiglio di Stato da parte avversa contro sentenza del TAR Lombardia n.22/2022

N. 16 dell’11.3.2022 ad oggetto: “Manifestazione di interesse finalizzata alla selezione di un progetto di rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici – PNRR M1C3 – investimento 2.1 – attività dei borghi – Linea B

N. 15 dell’11.3.2022 ad oggetto: “Conferma del piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza”

N. 14 dell’11.3.2022 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2022 del bilancio di previsione finanziario 2022/2024”

N. 13 del 25.2.2022 ad oggetto: “Prestazione di lavoro straordinario per l’anno 2022 – Assegnazione delle risorse ai responsabili – Approvaizone”

N. 12 del 25.2.2022 ad oggetto: “Adozione sistema di misurazione e valutazione della performance”

N. 11 del 25.2.2022 ad oggetto: “Presa d’atto ulteriore proroga della convenzione Aler per la gestione degli immobili di edilizia residenziale sociale di proprietà comunale sino al 31.12.2022

N. 10 del 25.2.2022 ad oggetto: “Anticipazione di tesoreria e autorizzazione al tesoriere all’utilizzo di entrate aventi specifica destinazione per pagamento spese correnti – Anno 2022″

N. 9 del 25.2.2022 ad oggetto: “Fondo di garanzia debiti commerciali”

N. 8 del 25.2.2022 ad oggetto: “Tributo per l’esercizio delle funzioni di tutela, protezione e igiene dell’ambiente 2022”

N. 7 del 25.2.2022 ad oggetto:  “Determinazione delle somme impignorabili ai sensi dell’art. 159 del D.Lgs. n. 267/2000 – primo semestre 2022″”

N. 6 dell’11.02.2022 ad oggetto: “Approvazione contratto di comodato d’uso per l’installazione di un nuovo concentratore per la telelettura dei contatori elettrici, ad integrazione del contratto di comodato d’uso già esistente con 2i rete gas

N. 5 del 02.02.2022 ad oggetto: “Approvazione progetto integrato d’intervento e proposta per partecipazione all’avviso M2C.1.1 I 1.1 – linea d’intervento A: miglioramento e meccanizzazione della rete di raccolta differenziata dei rifiuti urbani”

N. 4 del 02.02.2022 ad oggetto: “Verifica della regolare tenuta dello schedario elettorale”

N. 3 del 02.02.2022 ad oggetto: “Approvazione schema di convenzione con la Cooperativa il Melograno di Erba per inserimento disabile residente in Costa Masnaga – 2022/2024”

N. 2 del 17.01.2022 ad oggetto: “Autorizzazione ad aderire alla manifestazione di interesse per la raccolta dei fabbisogni relativi al patrimonio di edilizia scolastica degli enti locali in Lombardia, in attuazione D.G.R. X/5685 15.12.2021 e del decreto min. istr. n. 343 del 02.12.21”

N. 1 del 13.01.2022 ad oggetto: “Adesione all’avviso del Ministero della transazione ecologica (MITE) – avviso M2C.1.1 I 1.1 linea di intervento A – avente ad oggetto “miglioramento e meccanizzazione delle rete di raccolta differenziata dei rifiuti urbani. Delega al gestore”

ANNO 2021

N. 109 del 29.12.2021 ad oggetto: “Esame ed approvazione intervento di manutenzione straordinaria da eseguire presso il cimitero comunale”

N. 108 del 29.12.2021 ad oggetto: “Protocollo d’intesa tra la Provincia di Lecco – servizio fasce deboli e il Comune di Costa Masnaga per l’integrazione socio-lavorativa di giovani a rischio esclusione e marginalità dal mercato del lavoro – anno 2022”

N. 107 del 29.12.2021 ad oggetto: “Determinazione in merito all’adeguamento delle fasce di reddito e dei canoni di locazione degli alloggi per anziani nel centro sociale “Madre Teresa di Calcutta” – anno 2022″

N. 106 del 29.12.2021 ad oggetto: “Accordo quadro per la fornitura di carburante per autotrazione dietro prestazione di fuel card denominato fuel card 2”

N. 105 del 29.12.2021 ad oggetto: “Determinazione dei contributi da erogare alle associazioni richiedenti nell’ambito del vigente regolamento”

N. 104 del 29.12.2021 ad oggetto: “Autorizzazione alla sottoscrizione di contratto collettivo decentrato integrativo parte normativa triennio 2021/2023 e parte economica anno 2021”

N. 103 del 4.12.2021 ad oggetto: “Autorizzazione al Sindaco a adire le vie legali avverso debitore insolvente e a conferire al difensore procura alle liti”

N. 102 del 4.12.2021 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto definitivo-esecutivo per la realizzazione dell’intervento di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza dell’immobile sito in via Cadorna n. 8”

N. 101 del 4.12.2021 ad oggetto: “Schema di bilancio di previsione esercizio finanziario 2022/2024, redatto secondo i principi di armonizzazione di cui al D.Lgs. 118/2011. Approvazione”

N. 100 del 4.12.2021 ad oggetto: “Documento unico di programmazione 2022/2024 – Aggiornamento”

N. 99 del 4.12.2021 ad oggetto: “Programma del fabbisogno del personale per il triennio 2022/2024 e piano annuale delle assunzioni 2022 e verifica delle eccedenze di personale. Approvazione”

N. 98 del 4.12.2021 ad oggetto: “Approvazione piano triennale delle azioni positive 2022/2024 ai sensi dell’art. 48 D.Lgs. 198/2006”

N. 97 del 4.12.2021 ad oggetto: “Piano triennale di razionalizzazione dell’utilizzo delle dotazioni strumentali, delle autovetture e degli immobili ad uso abitativo e di servizio 2022/2024

N. 96 del 4.12.2021 ad oggetto: “Programma triennale dei lavori pubblici 2022/2024, elenco annuale 2022 e piano biennale degli acquisti 2022/2023. Aggiornamento”

N. 95 del 4.12.2021 ad oggetto: “Individuazione immobili non strumentali all’esercizio delle funzioni istituzionali da inserire nel piano delle alienazioni e valorizzazioni di cui all’art. 58 del D.L. 122/2008, convertito in legge 133/2008 – Anno 2022”

N. 94 del 4.12.2021 ad oggetto: “Individuazione degli organismi collegiali ritenuti indispensabili, ai sensi dell’art. 96 del D.Lgs. 267/2000”

N. 93 del 4.12.2021 ad oggetto: “Determinazione valori minini aree fabbricabile per la determinazione della base imponibile ai fini IMU anno 2022”

N. 92 del 4.12.2021 ad oggetto: “Verifica quantità e qualità di aree da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi della legge 167/62 e smi. Determinazione del prezzo di cessione anno 2022”

N. 91 del 4.12.2021 ad oggetto: “Finalizzazione proventi sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni alle norme del Codice della strada”

N. 90 del 4.12.2021 ad oggetto: “Determinazione dei tassi di copertura del costo dei servizi a domanda individuale anno 2022”

N. 89 del 4.12.2021 ad oggetto: “Determinazione in ordine a tariffe – Anno 2022 – conferma”

N. 88 del 29.11.2021 ad oggetto: “Presa d’atto e approvazone atto unilaterale d’obbligo per l’attivazione dell’iter inerente alla realizzazione di opere di urbanizzazione congiunte ai comparti immobiliari in località Brenno della Torre”

N. 87 del 29.11.2021 ad oggetto: “Regolamento per il commercio su aree pubbliche. Autorizzaizone al cambio di tipologia di attività di posteggi nel mercato settimanale”

N. 86 del 29.11.2021 ad oggetto: “Proroga della durata della convenzione con Aler Bergamo-Lecco-Sondrio per la gestione degli immobili di edilizia residenziale sociale di proprietà comunale

N. 85 del 29.11.2021 ad oggetto: “Esame ed approvazione del potocollo d’intesa tra il Comune di Costa Masnaga e Avis comunale di Costa Masnaga

N. 84 del 29.11.2021 ad oggetto: “dgr 4833 del 7.6.2021: Contributo regionale di solidarietà 2021 agli assegnatari di servizi abitativi pubblici – Istituzione nucleo di valutazione e nomina responsabile del procedimento”

N. 83 del 29.11.2021 ad oggetto: “Presa d’atto dimissione per collocamento in pensione di anzianità dipendente”

N. 82 dl 29.11.2021 ad oggetto: “Adesione del Comune al progetto integrazione stranieri – Formazione linguistica FAMI – “Conoscere, apprendere, comunicare per vivere l’integrazione” proposto dall’ufficio scolastico regionale e dal centro provinciale per l’istruzion degli adulti”

N. 81 del 29.11.2021 ad oggetto: “Differimento del termine di pagamento del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria – Esercizio 2021”

N. 80 del 29.11.2021 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2021 del bilancio di previsione finanziario 2021/2023”

N. 79 del 18.11.2021 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto definitivo/esecutivo inerente all’intervento di messa in sicurezza di un tratto di torrente Bevera e roggia di Tabiago”

N. 78 del 4.11.2021 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2021 del bilancio di previsione finanziario 2021/2023”

N. 77 del 14.10.2021 ad oggetto: “Proroga incarico gratuito ad ex dipendente in pensione”

N. 76 del 14.10.2021 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2021 del bilancio di previsione finanziario 2021/2023”

N. 75 del 14.10.2021 ad oggetto: “Approvazione schema di atto di convenzione di confinanza con privati nell’ambito del PDC 10/2018 per la realizzazione box a confine”

N. 74 del 13.9.2021 ad oggetto: “Approvazione graduatoria definitiva e assegnazione alloggio SAP – Comune di Costa Masnaga”

N. 73 del 13.9.2021 ad oggetto: “Determinazioni in ordine al rimborso alle famiglie di percentuale della quota a carico corrisposta per il servizio di trasporto scolastico 2020/2021, non usufruito per l’interruzione delle lezioni in presenza, a causa della pandemia”

N. 72 del 13.9.2021 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2021 del bilancio di previsione finanziario 2021/2023″

N. 71 del 13.9.2021 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità, definitivo ed esecutivo dell’intervento di adeguamento dell’impianto elettrico presso la scuola secondaria di primo grado Don Bosco ai fini antincendio

N. 70 del 30.7.2021 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2021 del bilancio di previsione finanziario 2021/2023”

N. 69 del 30.7.2021 ad oggetto: “Variazione compensativa tra macroaggregati dello stesso programma all’interno della stessa missione “Art. 175 comma 65bis lettera 5bis)”

N. 67 del 30.7.2021 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2021 del bilancio di previsione finanziario 2021/2023”

N. 66 del 30.7.2021 ad oggetto: “Performance e obiettivi 2020 – Relazione art. 10 D.Lgs. 150/09 – Approvazione”

N. 65 del 30.7.2021 ad oggetto: “Adesione al progetto Utile Estate 2021

N. 64 del 30.7.2021 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità, definitivo ed esecutivo dei lavori di ammodernamento e messa in sicurezza della scuola secondaria di primo grado Don Bosco con sostituzione dei sistemi oscuranti con nuovi sistemi frangisole”

N. 63 del 27.7.2021 ad oggetto: “Esame ed approvazione aggiornamento dell’importo delle opere di urbanizzazione – parcheggio pubblico i via Diaz – da realizzare nell’ambito del P.D.C. 01/2020 – Società Wall Spa”

N. 62 del 27.7.2021 ad oggetto: “Approvazione schema di protocollo d’intesa tra il Comune di Costa Masnaga e la società AEVV Impianti Srl per la realizzazione di una rete di infrastrutture di ricarica per i veicoli elettrici

N. 61 del 27.7.2021 ad oggetto: “Determinazione del valore del buono pasto per servizio di refezione scolastica aa.ss. 2021/2022, 2022/2023 2023/2024”

N. 60 del 14.7.2021 ad oggetto: “Approvazione convenzione collettiva di tirocinio extracurriculare con Provincia di Lecco – Centro per l’impiego”

N. 59 del 14.7.2021 ad oggetto: “Contrattazione collettiva decentrata integrativa anno 2021 – Indirizzi per la delegazione trattante di parte pubblica per la costituzione e la destinazione delle risorse decentrate anno 2021”

N. 58 del 14.7.2021 ad oggetto: “Performance e obiettivi 2020 – Analisi a consuntivo del livello di conseguimento degli obiettivi da parte del personale dipendente . approvazione”

N. 57 del 14.7.2021 ad oggetto: “Parere in merito alla richiesta di modifica di un marciapiede pubblico sito in via per Rogeno nell’ambito di una pratica edilizia – Scia 17/2021”

N. 56 del 14.7.2021 ad oggetto: “Parere inerente alla deroga alla realizzazione all’esterno dei posti auto privati – localizzazione all’interno – pdc San 4/2019, soc. Novamet Srl via Risorgimento 12”

N. 55 del 2.7.2021 ad oggetto: “Parere inerente alla deroga alla realizzazione all’esterno del posto auto privato – localizzazione all’interno – scia n. 10/2021 soc. P.L. sas di Luraghi Simone e C. via Roma 11”

N. 54 del 2.7.2021 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità, definitivo ed esecutivo dell’intervento di adeguamento dell’impianto elettrico presso la scuola primaria A. Moro ai fini antincendio”

N. 53 del 25.6.2021 ad oggetto: “Documento unico di programmazione 2022/2024 – Approvazione”

N. 52 del 25.6.2021 ad oggetto: “Programma del fabbisogno del personale per il triennio 2022/2024 e piano annuale delle assunzione 2022”

N. 51 del 25.6.2021 ad oggetto: “Programma triennale dei lavori pubblici 2022/2024, elenco annuale 2022 e piano biennale degli acquisti 2022/2023. Approvazione”

N. 50 del 25.6.2021 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2021 del bilancio di previsione finanziario 2021/2023”

N. 49 del 25.6.2021 ad oggetto: “Determinazione delle somme impignorabili ai sensi dell’art. 159 del D.Lgs. n. 267/2000 – secondo semestre 2021”

N. 48 del 25.6.2021 ad oggetto: “Approvazione capitolato per affidamento in concessione per la gestione, accertamento e riscossione, anche coattiva, del canone patrimoniale di concessione autorizzazione o esposizione pubblicitaria (canone unico) e canone occupazione mercati”

N. 47 del 25.6.2021 ad oggetto: “Adesione al servizio di postaonline corporate di Poste Italiane Spa”

N. 46 del 25.6.2021 ad oggetto: “Adesione a Pagopa e al servizio regionale relativo ai pagamenti telematici verso le pubbliche amministrazioni”

N. 45 del 25.6.2021 ad oggetto: “Accettazione donazione automezzo Fiat Doblò da parte dell’Associazione Parlascolta”

N. 44 del 25.6.2021 ad oggetto: “Assenso al comando del dipendente sig. Frigerio Marco presso l’ufficio del Giudice di Pace di Lecco”

N. 43 del 25.6.2021 ad oggetto: “Adesione all’accordo di partenariato tra Camera di Commercio di Como-Lecco, Comune di Costa Masnaga e altri Comuni della Provincia di Lecco, per la realizzazione del progetto “Make Lecco” interventi emblematici maggiori della Fondazione Cariplo”

N. 42 del 7.6.2021 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto definitivo/esecutivo inerente all’intervento di messa in sicurezza dell’affluente Bevera in località Canile

N. 41 del 7.6.2021 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità, definitivo ed esecutivo dei lavori di messa in sicureza della scuola primaria A. Moro con sostituzione dei sistemi oscuranti pericolosi e obsoleti con nuovi sistemi frangisole”

N. 40 del 28.5.2021 ad oggetto: “Esame ed approvazione modifica contrattuale ai lavori di efficientamento energetico della scuola primaria A. Moro con sostituzione dei serramenti delle aule didattiche”

N. 39 del 18.5.2021 ad oggetto: “Sentenza Consiglio di Stato n. 2270/2021 – Riassunzione del giudizio – Decisione di costituirsi e nomina del difensore”

N. 38 del 18.5.2021 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2021

N. 37 del 7.5.2021 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto esecutivo dei lavori di efficientamento energetico e riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica del territorio comunale”

N. 36 del 4.5.2021 ad oggetto: “Ricorso al TAR Lombardia avverso diniego Scia in sanatoria. Decisione di stare in giudizio e nomina del difensore

N. 35 del 16.4.2021 ad oggetto: “Atto di indirizzo in merito all’assegnazione di alloggi nel centro sociale”

N. 34 del 16.4.2021 ad oggetto: “Approvazione convenzione e relativo progetto per l’attivazione di tirocinio finalizzato all’inclusione sociale di cui alla DGR 5451 del 25.7.2016”

N. 33 del 16.4.2021 ad oggeto: “Variazione compensativa tra macroaggregati dello stesso programma all’interno della stessa missione (art. 175 comma 5-bis lettera e-bis)”

N. 32 del 16.4.2021 ad oggetto: “Adeguamento residui e delle previsioni di cassa nel bilancio di previsione finanziario 2021/2023 alle risultanze del rendiconto 2020”

N. 31 del 16.4.2021 ad oggetto: “Variazione al bilancio 2021/2023. Fondo pluriennale vincolato parte corrente”

N. 30 del 30.3.2021 ad oggetto: “Tributo per l’esercizio delle funzioni di tutela, protezione e igiene dell’ambiente 2021″

N. 29 del 30.3.2021 ad oggetto: “Obiettivi di accessibilità agli strumenti informatici del Comune di Costa Masnaga per l’anno 2021 – art. 9, comma 7, D.L. N. 179/2012 – approvazione”

N. 28 del 30.3.2021 ad oggetto: “Approvazione capitolato speciale per l’affidamento in concessione del servizio di ristorazione scolastica per la scuola dell’infanzia e per la scuola primaria statali di Costa Masnaga – AA.SS. 2021/22 – 2022/23 – 2023/24 e servizio pasti a domicilio da 1.9.2021 a 31.8.2024

N. 27 del 25.3.2021 ad oggetto: “D.G.R. 3035 del 6.4.2020: Contributo regionale di solidarietà 2020 agli assegnatari di servizi abitativi pubblici: Approvazione avviso”

N. 26 del 25.3.2021 ad oggetto: “D.G.R. 3035 del 6.4.2020: Contributo regionale di solidarietà 2020 agli assegnatari di servizi abitativi pubblici – Istituzione nucleo di valutazione e nomina responsabile del procedimento”

N. 25 del 25.3.2021 ad oggetto: “Bando regionale “Erogazione di contributi per il recupero e l’utilizzo ai fini sociali o anche istituzionali dei beni immobili confiscati alla criminalità organizzata – L.R. 17/2015 art. 23, comma 1. lett. A” – Approvazione del progetto di fattibilità per la realizzaizone di un intervento di manuenzione straordinaria e messa in sicurezza dell’immobile sito in via cadorna n. 8 e richiesta di finanziamento”

N. 23 del 25.3.2021 ad oggetto: “Aggiornamento programma triennale opere pubbliche 2021-2023 e piano annuale 2021 e documento unico di programmazione 2021/2023″

N. 22 del 10.3.2021 ad oggetto: “Rendiconto di gestione dell’esercizio 2020. Approvazione schema e relativi allegati di legge”

N. 21 del 10.3.2021 ad oggetto: “Facoltà prevista dal comma 2 dell’art. 232 del TUEL di non tenere la contabilità economico patrimoniale per l’anno 2020”

N. 20 del 10.3.2021 ad oggetto: “Rendicontazione obiettivi DUP 2020”

N. 19 del 10.3.2021 ad oggetto: “Rendiconto della gestione 2020. Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi – Art. 3, cmma 4, del D.Lgs. n. 118/2011”

N. 18 del 10.3.2021 ad oggetto: “Bando regionale”Interventi finalizzati alla riqualificazione e valorizzazione turistico-culturale dei borghi storici” – Intervento relativo alla proposta progettuale “Riqualificazione urbana e territoriale del borgo storico Brenno della Torre”  – Approvazione della proposta progettale e della relativa richiesta di finanziamento”

N. 17 del 5.3.2021 ad oggetto: “Assenso alla rateizzazione del canone per la concessione di installazione e gestione della segnaletica pubblicitaria e impianti di arredo urbano con annessi spazi pubblicitari stipulata con Agap Srl”

N. 16 del 5.3.2021 ad oggetto: “Avviso pubblico per la nomina de componente unico del nucleo di valutazione – approvazione”

N. 15 del 5.3.2021 ad oggetto: “Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2021/2023 – Approvazione”

N. 14 del 19.2.2021 ad oggetto: “Adesione al servizio Spid gel”

N. 13 del 19.2.2021 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2021”

N. 12 del 19.2.2021 ad oggetto: “Parere inerente la deroga alla realizzazione all’esterno del posto auto privato – localizzazione all’interno – scia n. 25/2020 sigg.ri Brambilla”

N. 11 del 19.2.2021 ad oggetto: “Verifica della regolare tenuta dello schedario elettorale”

N. 10 del 19.2.2021 ad oggetto: “Adesione alla piattaforma “IO””

N. 9 del 12.2.2021 ad oggetto: “Regolamento sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi – modifica ar. 45 – modifica art. 3 e inserimento art. 25 bis nella sezione della disiciplina dell’accesso all’impiego

N. 8 del 12.20201 ad oggetto: “Sistema permanente di misurazione e valutazione della performance individuale del segretario comunale – Approvazione”

N. 7 del 12.2.2021 ad oggetto: “Nomina responsabile per la transizione alla modalità digitale”

N. 6 del 12.2.2021 ad oggetto: “Approvazione del piano delle verifiche sostanziali e controlli anagrafici sulla composizione del nucleo familiare dichiarato ai fini ISEE nell’ambito del reddito/pensione di cittadinanza”

N. 5 del 12.2.2021 ad oggetto: “Rinnovo convenzione per affidamento gestione campo cinofilo”

N. 4 del 22.1.2021 ad oggetto: “Protocollo d’intesa tra la Provincia di Lecco – Servizio fasce deboli – e il Comune di Costa Masnaga per l’integrazione socio-lavorativa di giovani a rischio esclusione e marginalità dal mercato del lavoro – Anno 2021”

N. 3 del 22.1.2021 ad oggetto: “PIANO DI ASSEGNAZIONE DELLE RISORSE E DEGLI OBIETTIVI (P.R.O.) ANNO 2021 E PIANO PERFORMANCE TRIENNIO 2021-2023 – APPROVAZIONE”

N. 2 del 22.1.2021 ad oggetto: “Determinazione delle somme impignorabili ai sensi dell’art. 159 del Dlgs n. 267/2000 – Primo semestre 2021”

N. 1 del 22.1.2021 ad oggetto: “Anticipazione di tesoreria e autorizzazione al tesoriere all’utilizzo di enrate avente specifica destinazione per pagamento spese correnti – Anno 2021”

ANNO 2020

N. 128 del 31.12.2020 ad oggetto: “Destinazione di risorse comunali al fondo istituito presso la Fondazione comunitaria del lecchese denominata “Fondo aiutiamoci. Contrasto alle povertà”, da destinare ad iniziative a favore dei cittadini di Costa Masnaga”

N. 127 del 31.12.2020 ad oggetto: “Accettazione donazione”

N. 126 del 31.12.2020 ad oggetto: “Proroga riduzione orario di lavoro di dipendenteresolveuid/45f660e160c77e9a12d3a15dec36e66e

N. 125 del 31.12.2020 ad oggetto: “Approvazione appendice alla convenzione in atto con ASD Basket Costa per l’Unicef per lo svolgimento di servizi per alunni nell’anno scolastico 2020/2021”

N. 124 del 31.12.2020 ad oggetto: “Approvazione delle modalità di erogazione delle risorse di cui all’ordinanza di protezione civile n. 658/2020 e di cui all’art. 2 del d.l. 23.11.2020, n. 154 riferito a misure urgenti di solidarietà alimentare”

N. 123 del 31.12.2020 ad oggetto: “Determinazione dei contributi da erogare alle associazioni richiedenti nell’ambito del vigente regolamento”

N. 122 del 31.12.2020 ad oggetto: “Autorizzazione alla sottoscrizione di contratto collettivo decentrato integrativo anno 2020”

N. 121 del 31.12.2020 ad oggetto. “Determinazione in merito all’adeguamento delle fasce di reddito e dei canoni di locazione degli alloggi per anziani nel centro sociale “Madre Teresa di Calcutta” – Anno 2021″

N. 120 del 31.12.2020 ad oggetto: “Approvazione fascicolo approfondimenti tematici relativi all’agenda strategica di coordinamento locale (PTCP Lecco) per realizzazione di nuovo struttura religiosa (attuazione norma B-PAR PGT vigente)”

N. 119 del 23.12.2020 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità, definitivo-esecutivo dei lavori di asfaltatura strade comunali”

N. 118 del 18.12.2020 ad oggetto: “Nomina componenti commissione per il paesagio e nomina della professionalità cui affidare le funzioni di istruttoria tecnico-amministrativa relativa alle richieste di autorizzazione paesaggistica di competenza comunale”

N. 117 del 18.12.2020 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto esecutivo relativo all’intervento 2_76 in Comune di Costa Masnaga di ripristino dei corpi idrici e gestione della vegetazione della Bevera di Tabiago e inerente al progetto Enjoy Brianza Reload infrastrutture”

N. 116 del 18.12.2020 ad oggetto: “Costituzione in giudizio avverso atto di citazione al Tribunale di Lecco notificato in data 12.8.2020 prot. 5511 – nomina del difensore”

N. 115 del 18.12.2020 ad oggetto: “Convenzione con il gruppo Alpini di Costa Masnaga – sezione di Lecco per l’utilizzo di locali adiacenti alla scuola primaria A. Moro per lo svolgimento dell’attività di refettorio durante l’anno scolastico 2020/2021”

N. 114 del 18.12.202 ad oggetto: “Approvazione convenzione per la realizzazione di una rete di infrastruttre di rete radiofrequenza per la gestione de servizi smart”

N. 113 del 18.12.2020 ad oggetto: “Contrattazione collettiva decentrata integrativa anno 2020 – indirizzi per la delegazione trattante di parte pubblica per la costituzione e la destinazione delle risorse decentrate anno 2020″

N. 112 del 18.12.2020 ad oggetto: “Modifica al piano delle risorse finanziarie e della performance 2020/2022 – anno 2020″

N. 111 del 18.12.2020 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2020 del bilancio di previsione finanziario 2020/2022″

N. 110 del 18.12.2020 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2020/2022 anno 2020. Emergenza coronavirus”

N. 109 del 18.12.2022 ad oggetto: “Differimento del termine di scadenza Tari anno 2021. Emergenza coronavirus”

N. 108 del 18.12.2020 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2020 del bilancio di previsione finanziario 2020/2022”

N. 107 del 7.12.2020 ad oggetto: “Predisposizione e presentazione al Consiglio comunale dello schema del bilancio finanziario 2021/2023 (D.Lgs. n. 118/2011)”

N. 106 del 7.12.2020 ad oggetto: “Aggiornamento documento unico di programmazione 2021/2023”

N. 105 del 7.12.2020 ad oggetto: “Programma del fabbisogno del personale per il triennio 2021/2023 e piano annuale delle assunzioni 2021″

N. 104 del 7.12.2020 ad oggetto: “Approvazione piano triennale delle azioni positive 2021/2023 ai sensi dell’art. 48 del D.Lgs. n. 198/2006”

N. 103 del 7.12.2020 ad oggetto: “Approvazione regolamento per il funzionamento del Comitato Unico di garanzia “CUG) per le pari opportunità, il benessere di chi lavora e contro le discriminazioni”

N. 102 del 7.12.2020 ad oggetto: “istituzione del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (C.U.G.)”

N. 101 del 7.12.2020 ad oggetto: “Aggiornamento del programma biennale 2021/2022 degli acquisti di beni e servizi”

N. 100 del 7.12.2020 ad oggetto: “Aggiornamento programma triennale delle opere pubbliche – Anni 2021/2023”

N. 99 del 7.12.2020 ad oggetto: “Individuazione immobili non strumentali all’esercizio delle funzioni istituzionali da inserire nel piano delle alienazioni e valorizzazioni di cui all’art. 58 del D.l. N. 122/2008 convertito in legge n. 133/2008 – Anno 2021”

N. 98 del 7.12.2020 ad oggetto: “Individuazione degli organismi collegiali ritenuti indispensabili, ai sensi dell’art. 96 del D.Lgs. n. 267/2000”

N. 97 del 7.12.2020 ad oggetto: “Determinazione valori minimi aree fabbricabili per la determinazione della base imponibile ai fini Imu anno 2021″

N. 96 del 7.12.2020 ad oggetto: “Verifica quantità e qualità di aree da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi della legge n. 167/72 e s.m.i.. Determinazione del prezzo di cessione anno 2021”

N. 95 del 7.12.2020 ad oggetto: “Finalizzazione dei proventi sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni alle norme del Codice della strada, relativamente all’anno 2021, in attuazione del disposto dell’art. 208 del Cds Dl n. 285 del 30.4.1992 e dell’art. 40d”

N. 94 del 7.12.2020 ad oggetto: “Determinazione dei tassi di copertura del costo dei servizi a domanda individuale anno 2021”

N. 93 del 7.12.2020 ad oggetto: “Determinazione in ordine a tariffe – anno 201 – Conferma

N. 92 del 24.11.2020 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto definitivo/esecutivo inerente l’intervento di realizzazione di area ricreativa presso lo Chalet all’intenro del Parco di Brenno e presso la torre tardo medioevale di Camisasca e della Chiesa di San Genesio anche per la fruizione ciclopedonale”

N. 91 del 24.11.2020 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto definitivo-esecutivo per la realizzazione dell’intervento di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza dell’immobile sito in via Cadorna n.8, identificato catastalmente con il mappale/particella n. 208 sub 707 f”

N. 90 del 24.11.2020 ad oggetto: “Approvazione sche di convenzione per la regolamentazione dei contributi concessori e realizzazione a scomputo di opera pubblica individuata di concerto con l’Amministrazione comunale del comparto urbanistico individuato con la lettera “F” nel PGT”

N. 89 del 17.11.2020 ad oggetto: “Sospensione convenzione con la Parrocchia S. Maria Assunta di Costa Masnaga per lo svolgimento del servizio di sostegno scolastico ad alunni in difficoltà, in collaborazione con l’Oratorio – Anno scolastico 2020/2021”

N. 88 del 17.11.2020 ad oggetto: “Domanda di adesione ad associazione Il mosaico per la presentazione di progetti di servizio civile universale e di servizio civile regionale

N. 87 del 17.11.2020 ad oggetto: “Modifica responsabile ufficio comunale di censimento”

N. 86 del 16.11.2020 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2020 del bilancio di previsione finanziario 2020/2022″

N. 85 del 2.11.2020 ad oggetto: “Approvazione convenzione per attivazione tirocini di orientamento finalizzati all’inclusione sociale ai sensi della Dgr 5451 del 25.7.2016″

N. 84 del 23.10.2020 ad oggetto: “Approvazione della manifestazione di interesse per l’accesso ai contributi destinati al recupero di unità abitative a servizi abitativi pubblici (SAP) non assegnabili per carenze manutentive e per la realizzazione di servizi abitativi transitori (SAT)”

N. 83 del 23.10.2020 ad oggetto: “Variazione orario di lavoro dipendente T.G.”

N. 82 del 23.10.2020 ad oggetto: “Esame ed approvazione intervento di realizzazione impianto wifi scuola primaria e secondaria”

N. 81 del 16.10.2020 ad oggetto: “Regolamento per il commercio su aree pubbliche. Autorizzazione al cambio di tipologia di attività di posteggio nel mercato settimanale”

N. 80 del 16.10.2020 ad oggetto: “Esame ed approvazione schema di atto di cessione gratuita di area (mapp. 2197 fg. 4/COS) con relativo progetto planivolumetrico”

N. 79 del 16.10.2020 ad oggetto: “Conferimento incarico gratuito ad ex dipendente in pensione”

N. 78 del 16.10.2020 ad oggetto: “Approvazione relazione sulla performance dei responsabili dei servizi – Anno 2019”

N. 77 del 16.10.2020 ad oggetto: “Modifica al piano delle risorse finanziarie e della performance 2020/2022 – anno 2020”

N. 76 del 16.10.2020 ad oggetto: “Progetto analisi dei terreni edificabili inedificati Comune di Costa Masnaga”

N. 75 del 16.10.2020 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2020 del bilancio di previsione finanziario 2020/2022”

N. 74 del 29.9.2020 ad oggetto: “Attribuzione della responsabilità del servizio amministrativo al Sindaco”

N. 73 del 29.9.2020 ad oggetto: “Ricorso in appello al Consiglio di Stato avverso sentenza del TAR Lombardia n. 1108/2020. Decisione di stare in giudizio: nomina del difensore”

N. 72 del 22.9.2020 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità, definitivo-esecutivo dei lavori di efficientamento energetico nella scuola primaria A.Moro con sostituzione dei serramenti delle aule didattiche”

N. 71 del 22.9.2020 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità, definitivo-esecutivo dei lavori di efficientamento energetico della scuola primaria A. Moro con sostituzione del generatore di calore”

N. 70 del 15.9.2020 ad oggetto: “Esame ed approvazione intervento di potenziamento dei servizi comunali di utilità sociale . Acquisto autovettura per servizi sociali”

N. 69 del 15.9.2020 ad oggetto: “Approvazione documento unico di programmazione 2021/2022”

N. 68 del 15.9.2020 ad oggetto: “Approvazione relazione sulla performance individuale 2019 – art. 10 comma 1, lett. b) del D.Lgs.. n. 150/2009”

N. 67 del 15.9.2020 ad oggetto: “Dipendente T.E. – Cncessione periodo di aspettativa non retribuita sino al 31.12.2020”

N. 66 del 20.8.2020 ad oggetto: “Linee di indirizzo per variazione dei luoghi di riunione degli elettori per sopravvenute gravi circostanze – Referendum costituzionale del 20 e 21.9.2020”

N. 65 del 20.8.2020 ad oggetto: “Referendum costituzionale del 20 e 21.9.2020 – Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi destinati alla propaganda elettorale”

N. 64 del 20.8.2020 ad oggetto: “Referendum costituzionale del 20 e 21.9.2020 – Individuazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale”

N. 63  del 20.8.2020 ad oggetto: “Convenzione per l’uso di locali adibiti ad ambulatorio medico presso il Centro sociale “Madre Teresa di Calcutta”

N. 62 del 5.8.2020 ad oggetto: “Esame ed approvazione del progetto di fattibilità definitivo-esecutivo dei lavori di adeguamento e adattamento funzionale presso la scuola dell’infanzia Mondo Bambino di via Camisasca in conseguenza dell’emergenza Covid-19”

N. 61 del 5.8.2020 ad oggetto: “Presa d’atto dimissioni per pensione di anzianità dipendente comunale signora Colturi Isabella”

N. 60 del 20.7.2020 ad oggetto: “Approvazione convenzione collettiva di tirocinio extracurriculare con Provincia di Lecco – Centro per l’impiego”

N. 59 del 20.7.2020 ad oggetto: “Modifica al piano delle risorse finanziarie e della performance 2020/2022 – anno 2020”

N. 58 del 20.7.2020 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2020 del bilancio di previsione finanziario 2020/2022”

N. 57 del 20.7.2020 ad oggetto: “Variazione al bilancio 2020/2022. Fondo pluriennale vincolato parte corrente e conto capitale”

N. 56 del 20.7.2020 ad oggetto: “Avvio del procedimento per la redazione di variante parziale alle norme tecniche di attuazione ed agli elaborati grafici del piano delle regole per le esigenze degli insediamenti industriali a seguito dell’emergenza sanitaria Covid-19 e relativa procedura di verifica di esclusione della VAS”

N. 55 del 7.7.2020 ad oggetto: “Progetto “Showeb.live””

N. 54 del 7.7.2020 ad oggetto: “Progetto “MusicArTeatro”

N. 53 del 30.6.2020 ad oggetto: “Esame ed approvazione del progetto di fattibilità, definitivo-esecutivo dei lavori di efficietamento energetico della palazzina alloggi degi anziani del Centro Sociale in via Cav. Mazzoni”

N. 52 del 30.6.2020 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2020/2022. Anno 2020”

N. 51 del 30.6.2020 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2020/2022. Anno 2020. Riduzione Covid19″

N. 50 del 30.6.2020 ad oggetto: “Riduzione Tari anno 2020. Covid19”

N. 49 del 30.6.2020 ad oggetto: “Rendiconto di gestione dell’esercizio 2019. Approvazione schema e relativi allegati di legge”

N. 48 del 30.6.2020 ad oggetto: “Rendicontazione obiettivi DUP 2019”

N. 47 del 17.6.2020 ad oggetto: “Sostituzione componente dimissionario in seno alla commissione biblioteca”

N. 46 del 17.6.2020 ad oggetto: “Partecipazione al bando “Costruiamo insieme la nostra estate….in sicurezza” Attivazione progetti sociali ed educativi di comunità”

N. 45 del 17.6.2020 ad oggetto: “Riaccertamento ordinario dei residui al 31.12.2019 ex art. 3 comma 4 D.Lgs. n. 118/2011

N. 44 del 17.6.2020 ad oggetto: “Emergenza Covid19. Differimento del termine di scadenza della prima rata Tari a seguito introduzione nuovo sistema di calcolo”

N. 43 del 17.6.2020 ad oggetto: “Regolamento per il commercio su aree pubbliche. Autorizzazione al cambio di tipologia attività di posteggi nel mercato settimanale

N. 42 del 17.6.2020 ad oggetto: “Regole di utilizzo dei social media per fini istituzionali”

N. 41 del 20.5.2020 ad oggetto: “Atto di indirizzo in merito all’avvio delle procedure di gara per la concessione del servizio di refezione scolastica”

N. 40 del 20.5.2020 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2020 del bilancio di previsione finanziario 2020/2022”

N. 39 del 20.5.2020 ad oggetto: “Conferma criteri, indennita’ e organigramma per attribuzione delle posizioni organizzative”

N. 38 del 12.5.2020 ad oggetto: “ADOZIONE, INTEGRAZIONE E APPROVAZIONE DOCUMENTO DI VALUTAZIONE RISCHI DEL COMUNE DI COSTA MASNAGA.”

N. 37 del 12.5.2020 ad oggetto: “VARIAZIONE DI BILANCIO 2020/2022 ANNO 2020. EMERGENZA CORONAVIRUS”

N. 36 del 12.5.2020 ad oggetto: “DETERMINAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI AI SENSI DELL’ART.159 DEL D.LGS. N. 267/2000 – PRIMO SEMESTRE 2020.”

N. 35 del 12.5.2020 ad oggetto: “PIANO DELLE RISORSE FINANZIARIE E DELLA PERFORMANCE ANNO 2020/2022.”

N. 34 del 12.5.2020 ad oggetto: “TRIBUTO PER L’ESERCIZIO DELLE FUNZIONI DI TUTELA, PROTEZIONE E IGIENE DELL’AMBIENTE 2020.”

N. 33 del 12.5.2020 ad oggetto: “ANTICIPAZIONE DI TESORERIA E AUTORIZZAZIONE AL TESORIERE ALL’UTILIZZO DI ENTRATE AVENTI SPECIFICA DESTINAZIONE PER PAGAMENTO SPESE CORRENTI – ANNO 2020”

N. 32 del 12.5.2020 ad oggetto: “NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE NUOVA IMU.”

N. 31 del 12.5.2020 ad oggetto: “determinazioni in ordine al pagamento della terza rata serviziodi trasporto scolastico anno 2019/20″

N. 30 del 12.5.2020 ad oggetto: “Approvazione accordo di collaborazione con la Cooperativa Sociale Mani Tese Onlus per adesione alla campagna “Il buono sospeso”.

N. 29 del 12.5.2020 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità per la realizzazione di un intervento di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza dell’immobile sito in Via Cadorna n. 8, identificato catastalmente con il mappale/particella n. 208 sub. 707 fg. 04″

N. 28 del 4.4.2020 ad oggetto: “Atto di indirizzo all’Ufficio dei servizi sociali per modalità erogazione risorse ordinanza di Protezione civile 658/2020”

N. 27 del 4.4.2020 ad oggetto: “Variazione di esercizio provvisorio bilancio 2019/2021 anno 2020 in ottemperanza all’ordinanza 658 del 29.3.2020 Presidenza del consiglio dei Ministri”

N. 26 del 13.3.2020 ad oggetto: “Esame ed approvazione foglio patti e condizioni per il servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e reintegro delle matrici ambientali compromesse dal verificarsi di incidenti stradali“.

N. 25 del 13.3.2020 ad oggetto: “Esame ed approvazione dello schema di convenzione con la ditta “oasi del cane” di paganelli pietro e paolo s.a.s. con sede a brembate (bg) per il ricovero dei cani accalappiati sul territorio comunale dal 01.04.2020 al 31.03.2023″

N. 24 del 13.3.2020 ad oggetto: “Esame ed approvazione capitolato tecnico per stipula polizza di assicurazione per la responsabilita’ civile  patrimoniale della pubblica amministrazione  dal 3.4.2020 al 30.6.2022

N. 23 del 13.3.2020 ad oggetto: “Esame ed approvazione capitolato tecnico per stipula polizza di assicurazione per tutela legale amministratori e dipendenti   dal 31.3.2020 al 30.6.2022″

N. 22 del 13.3.2020 ad oggetto: “Graduatoria per l’erogazione di borse di studio a studenti delle scuole secondarie. determinazioni in merito

N. 21 del 13.3.2020 ad oggetto: “Emergenza coronavirus – devoluzione fondi a sostegno presidi ospedalieri del lecchese e ospedale valduce di como

N. 20 del 13.3.2020 ad oggetto: “Predisposizione e presentazione al consiglio comunale dello schema del bilancio finanziario 2020/2022  (d.lgs. n. 118/2011)

N. 19 del 13.3.2020 ad oggetto: “Aggiornamento  documento unico di programmazione 2020-2022″

N. 18 del 13.3.2020 ad oggetto: “Aggiornamento del piano triennale del fabbisogno di personale – triennio  2020/2021/2022

N. 17 del 13.3.2020 ad oggetto: “Adozione ai sensi dell’art. 21 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. dello schema di programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2020-2021  – aggiornamento

N. 16 del 13.3.2020 ad oggetto: “Funzioni istituzionali da inserire nel piano delle alienazioni e valorizzazioni di cui all’art. 58 del decreto legge n. 122/2008 convertito in legge n. 133/2008 – anno 2020

N. 15 del 13.3.2020 ad oggetto: “Individuazione degli organismi collegiali ritenuti indispensabili, ai sensi dell’art. 96 del d.lgs. n. 267/2000″

N. 14 del 13.3.2020 ad oggetto: “Determinazione valori minimi aree fabbricabili per la determinazione della base imponibile ai fini imu – anno 2020″

N. 13 del 13.3.2020 ad oggetto: “Verifica quantità e qualità di aree da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi della legge n. 167/62 e successive modificazioni. determinazione del prezzo di cessione anno 2020″

N. 12 del 13.3.2020 ad oggetto: “Finalizzazione dei proventi sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni alle norme del codice della strada , relativamente all’anno 2020, in attuazione al disposto dell’art. 208 del codice della strada dl n. 285 del 30.04.1992 e dell’art. 40

N. 11 del 13.3.2020 ad oggetto: “Determinazione dei tassi di copertura del costo dei servizi a domanda individuale – anno 2020

N. 10 del 13.3.2020 ad oggetto: “Determinazioni in ordine a tariffe – anno 2020 – conferma”

N. 9 del 13.3.2020 ad oggetto: “Aggiornamento programma triennale delle opere pubbliche – anni 2020/2022″

N. 8 del 27.2.2020 ad oggetto: “Referendum costituzionale del 29.3.2020 – Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi destinati alla propaganda elettorale”

N. 7 del 27.2.2020 ad oggetto: “Referendum costituzionale del 29.3.2020 – Individuazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale”

N. 6 dell’11.2.2020 ad oggetto: “Ricorso al Tar Lombardia avverso norme del P.G.T. . Decisione di stare in giudizio: nomina del difensore”

N. 5 del 28.1.2020 ad oggetto: “Adozione piano triennale di prevenzione della corruzione 2020/2022”

N. 4 del 28.1.2020 ad oggetto: “Conferma piano delle risorse e della performance per l’anno 2020”

N. 3 del 28.1.2020 ad oggetto: “Esame ed approvazione vacanza studio”

N. 2 del 28.1.2020 ad oggetto: “Esame ed approvazione degli schemi di contratto inerenti progetto “Acqua controcorrente”

N. 1 del 28.1.2020 ad oggetto: “Approvazione progetto di rinnovo del parco veicoli per la polizia locale”

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