Deliberazioni di giunta 2012

  • N. 135 del 28.12.2012 “Conferma attribuzione ai responsabili dei servizi degli interventi per assunzione atti di gestione, nelle more dell’approvazione del bilancio 2013”
  • N. 134 del 28.12.2012 “Presa d’atto accordo di programma L. 40/98 Integrazione scolastica ed extrascolastica di minori stranieri e loro famiglie – ente capofila Comune di Valmadrera – anno 2012/2013”
  • N. 133 del 28.12.2012 “Esame ed approvazione scrittura privata per comodato d’uso modale di alloggio presso la Palazzina Direzione Scolastica annessa alla Scuola Primaria e Palestra Polivalente”
  • n. 131 del 28.12.2012 “Presa d’atto Accordo di Progreamma per la promozione di diritti e opportunità per l’infanzia e l’adolescenza – L. 285/97 – Zona di Contatto 8 – Ente capofila Comune di Oggiono – Anno 2012/2013”
  • n. 132 del 28.12.2012 Adeguamento fasce di reddito del Centro Sociale e base canone di locazione
  • n. 121 del 16.11.2012 “Atto di indirizzo agli uffici per il conferimento del servizio di fornitura energia elettrica, certificata recs e garantita dal marchio “100% energia verde!, proveniente da fonti rinnovabili, di assistenza e supporto tecnico in materia di risparmio ed efficienza energetica per l’intero periodo di fornitura, nonchè la fornitura di un pacchetto di proposte e iniziative di eco comunicazione rivolte ai cittadini utenti ed alle scuole
  • n. 122 del 16.11.2012 “Esame ed approvazione accordo procedimentale ai sensi art. 11 l. 241/90 per realizzazione tratto rete smaltimento acque meteoriche su strada in parte comunale su diramazione via S. Ambrogio”
  • n. 124 del 22.11.2012 “Esame ed approvazione contratto di locazione postazioni per installazione apparecchiture per trasmissione segnali radioelettrici”
  • n.125 del 22.11.2012 “Rinnovo convenzione con il CSC di Costa Masnaga per lo svolgimento di servizio di sorveglianza alunni utenti del servizio di trasporto scolastico – anno scolastico 2012/2013”
  • N. 120 DEL 16.11.2012 “RIDETERMINAZIONE QUADRO ECONOMICO LAVORI PALAZZINA DIREZIONE DIDATTICA ED ALLOGGIO DEL CUSTODE – AUTORIZZAZIONE ALL’ESECUZIONE DI ULTERIORI SPESE”
  • N. 123 DEL 16.11.2012 “PRESA D’ATTO STATO D’ATTUAZIONE PROGETTI E SPECIFICHE INDENNITA’ – CONTRATTO INTEGRATIVO DECENTRATO 2012, AI FINI DELL’EROGAZIONE DEI COMPENSI INCENTIVANTI LA PRODUTTIVITA'”
  • n. 105 in data 12.10.2012 “Approvazione progetto preliminare, definitivo ed esecutivo lavori di riqualificazione della centrale termica della scuola media Don Giovanni Bosco
  • n. 106 in data 12.10.2012 “Approvazione progetto preliminare, definitivo ed esecutivo dei lavori di riqualificazione degli impianti meccanici dell’edificio ad uso civile abitazione denominato “Fabbricone”
  • n. 109 in data 18.10.2012 “Quantificazione delle somme riscosse per oneri di urbanizzazione secondaria e del contributo per l’anno 2012 da erogare ai sensi della convenzione con la Parrocchia S. Maria Assunta”
  • n. 110 in data 18.10.2012 “Esame ed approvazione convenzione per l’installazione e gestione di un distributore automatico di acqua alla spina”
  • n. 112 in data 8.11.2012 “Esame ed approvazione del nuovo regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi e dei relativi allegati”
  • n. 114 in data 8.11.2012 “Esame ed approvazione del progetto preliminare dei lavori di completamento della pista pedonale e ciclabile per interconnessione con i punti di interscambio
  • n. 115 in data 8.11.2012 “Esame ed approvazione accordo bonario finalizzato all’acquisizione al patrimonio comunale di un reliquato di terreno di proprietà privata
  • n. 116 in data 8.11.2012 “Approvazione convenzioni a mezzo di scrittura privata per la cessione in uso di locali presso il Costa Forum”
  • n. 119 in data 8.11.2012 “Esame ed approvazione aggiornamento del piano comunale di emergenza e protezione civile”
  • N. 113 DELL’8.11.2012 “C.C.D.I. 2012. ATTO DI INDIRIZZO PER L’UTILIZZO DELLE RISORSE DESTINATE ALLA CONTRATTAZIONE DECENTRATA. QUANTIFICAZIONE DELLE RISORSE
  • N. 117 DELL’8.11.2012 “EROGAZIONE CONTRIBUTO DI SOLIDARIETA’ AL GRUPPO VOLONTARI DELLA BRIANZA A FAVORE DI PROGETTO DEL COMUNE DI SAN POSSIDONIO COLPITO DAL TERREMOTO NELL’EMILIA ROMAGNA”
  • N. 118 DELL’8.11.2012 “EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA S. MARIA ASSUNTA PER RESTAURO CONSERVATIVO DELLE CAMPANE”
  • N. 108 del 18.10.2012 “Ripristino orario di lavoro a tempo pieno dipendente ufficio servizi demografici”
  • N. 111 del 25.10.2012 “Rinnovo contratto d’affitto per l’uso di locali presso il Costa Forum – Nuova Scuola Musicale”
  • N. 101 DEL 20.9.2012 “ADESIONE AL PROGETTO DOTE COMUNE. PRESA D’ATTO DEL REGOLAMENTO DI FUNZIONAMENTO DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE CON ANCI LOMBARDIA”
  • n. 99 del 20.9.2012 “Esame ed approvazione intervento di modifica immobile di proprietà comunale – autorizzazione all’esecuzione delle relative opere”
  • N. 95 DEL 20.9.2012 “ESAME ED APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE CON L’UC COSTAMASNAGA A.S.D. PER LA GESTIONE E PER L’UTILIZZO DELLA PISTA CICLISTICA DI BRENNO IN VIA SANT’AMBROGIO
  • N. 96 DEL 20.9.2012 “DETERMINAZIONE IN ORDINE ALLE TARIFFE PER L’UTILIZZO DELLA PISTA CICLISTICA DI BRENNO IN VIA SANT’AMBROGIO”
  • N.100 DEL 20.9.2012 “SERVIZIO TELEFONIA”
  • N. 102 DEL 4.10.2012 “Attivazione procedure per utilizzo diretto di lavoratori titolari di trattamento previdenziale.”
  • N. 103 DEL 4.10.2012 “REGOLE DI COMPORTAMENTO PER UTILIZZO DEGLI SCUOLABUS COMUNALI – INTEGRAZIONE DELIBERAZIONE N. 128 DEL 14.10.2010.”
  • N. 104 DEL 4.10.2012 “Concorso Nazionale di Composizione Originale per Banda 125° di fondazione. Presa d’atto verbale.”
  • N. 97 DEL 20.9.2012 “ESAME ED APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE PER IL TRASPORTO SCOLASTICO ORGANIZZATO DAL CONSORZIO BRIANTEO VILLA GREPPI PER LA FREQUENZA ALLE SCUOLE DEL TERRITORIO – ANNO SCOLASTICO 2012/2013
  • n. 86 del 30.8.2012 “Esame ed approvazione
  • n. 88 del 30.8.2012 “Approvazione protocollo d’intesa fra i Comuni di Cassago Brianza, Nibionno, Bulciago e Costa Masnaga per servizio trasporto utenti diversamente abili – Anni 2012/2015
  • n. 89 del 30.8.2012 “Esame ed approvazione progetti di prevenzione del disagio scolastico da realizzare nella scuola primaria e secondaria di 1° grado per l’anno scolastico 2012/2013 affidamento all’Associazione Parvus di Erba
  • n. 91 del 30.8.2012 “Esame ed approvazione convenzione con Caf Cisl e Csf Cgil per servizio assistenza presentazione domande accesso al Fondo Regionale per integrazione canone locazione disagio economico acuto – anno 2012
  • n. 92 del 6.9.2012 “Attivazione procedure per utilizzo diretto di lavoratori titolari di trattamento previdenziale”
  • n.87 del 30.8.2012 “Fondo regionale finalizzato all’integrazione del canone di locazione ai nuclei famigliari con disagio economico acuto – istituzione sportello affitto disagio acuto 2012
  • n. 93 del 6.9.2012 “Intervento in economia per formazione impianto elettrico della pista ciclistica”
  • n. 90 del 30.8.2012 ASSEGNAZIONE ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA A CANONE MODERATO DI VIA PERTINI COSTA MASNAGA
  • DELIBERA GIUNTA N. 84 19.7.2012 DETERMINAZIONE IN ORDINE AL SISTEMA INFORMATIVO PER LA GESTIONE DEL COMUNE DI COSTA MASNAGA
  • DELIBERA GIUNTA N. 85 2.8.2012 ESPRESSIONE DI PARERE INERENTE LA RICHIESTA DI DEROGA PER LA REALIZZAZIONE POSTO AUTO PRIVATO ALL’INTERNO DELLA RECINZIONE – DIA N. 4/2012
  • N. 71 DEL 2.7.2012 “ESAME ED APPROVAZIONE INTERVENTO IN ECONOMIA PER FORNITURA E POSA DI PORTE E SERRAMENTI NELLA SCUOLA SECONDARIA DON BOSCO”
  • N. 80 DEL 12.7.2012 “ESPRESSIONE DI PARERE INERENTE ALLA RICHIESTA DI DEROGA ALLA REALIZZAZIONE DEL POSTO AUTO PRIVATO ALL’INTERNO ANZICHE’ ALL’ESTERNO DELLA RECINZIONE (ART. 13 NTA PRG VIGENTE) – PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA N. 11/2011”
  • N. 78 DEL 12.7.2012 “ATTO DI INDIRIZZO ESTINZIONE ANTICIPATA FINANZIAMENTO A MEDIO TERMINE”
  • N. 79 DEL 12.7.2012 “ESAME ED APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE CON POSTE ITALIANE PER IL PROGETTO SERVIZIO BENE COMUNE – PACCHETTO INTEGRATO – TARSU”
  • N. 81 DEL 12.7.2012 “ART. 2, COMMA 9 BIS, DELLA LEGGE 241/1990 – NOMINA SOGGETTO SUI CONO ATTRIBUITI POTERI SOSTITUTIVI IN CASO DI MANCATA O TARDIVA EMANAZIONE DEL PROVVEDIMENTO DEI TERMINI
  • N. 82 DEL 12.7.2012 “APPROVAZIONE INTERVENTO IN ECONOMIA DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CIMITERO COMUNALE: RIFACIMENTO SCOSSALINE”
  • N. 83 DEL 12.7.2012 “APPROVAZIONE VERBALE DEL NUCLEO DEL CONTROLLO DI GESTIONE – ATTRIBUZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO AL PERSONALE DELL’AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE – ANNO 2011”
  • N. 77 DEL 2.7.2012 “PRESA D’ATTO DEI CONTI DELLA GESTIONE DEGLI AGENTI CONTABILI PER L’ESERCIZIO 2011. PARIFICAZIONE E INVIO ALLA CORTE DEI CONTI
  • N. 76 DEL 2.7.2012 “PIANO TRIENNALE DI RAZIONALIZZAZIONE DELL’UTILIZZO DELLE DOTAZIONI STRUMENTALI, DELLE AUTOVETTURE E DEGLI IMMOBILI AD USO ABITATIVO E DI SERVIZIO ART. 2 – COMMA 594-599. LEGGE 24 DICEMBRE 2007, N. 244 – PRESA D’ATTO RELAZIONE CONSUNTIVA PER L’ANNO 2011
  • N. 72 DEL 2.7.2012 “ESAME ED APPROVAZIONE PROTOCOLLO D’INTESA EPR LA PROGRAMMAZIONE E LA REALIZZAZIONE ANTICIPATA DEGLI INTERVENTI DI COMPENSAZIONE PER L’ATTUAZIONE DEL PA 1 NEL PGT
  • N. 73 DEL 2.7.2012 “ESAME ED APPROVAZIONE PROGETTO E CONVENZIONE CON LA PARROCCHIA S. MARIA ASSUNTA PER LA REALIZZAZIONE DEL CAMPO DI CALCIO”
  • N. 74 DEL 2.7.2012 “QUANTIFICAZIONE PREVENTIVA DELLE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA 2° SEMESTRE 2012”
  • N. 75 DEL 2.7.2012 “PRESA D’ATTO DEL REFERTO DEL CONTROLLO DI GESTIONE ANNO 2011 DA TRASMETTERE ALLA CORTE DEI CONTI”
  • n. 67 del 21.6.2012 “Quantificazione preventiva delle somme non soggette ad esecuzione forzata I semestre 2012
  • n. 68 del 21.6.2012 “Individuazione e nomina agente contabile per la tenuta dell’inventario dei beni mobili, immobili, titoli e valori pubblici
  • n. 69 del 21.6.2012 “Individuazione e nomina agente contabile per il servizio di economato e di cassa e riscossione entrate”
  • n. 70 del 21.6.2012 “Assegnazione dei mezzi finanziari. Piano delle risorse finanziarie – individuazione del personale responsabile”
  • N. 65 DEL 14.6.2012 “ASSEGNAZIONE FONDO PER LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE DIPENDENTE – ANNO 2012
  • N. 64 DEL 7.6.2012 “ESAME ED APPROVAZIONE DEL PROGETTO PRELIMINARE/DEFINITIVO ED ESECUTIVO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNE VIE COMUNALI, PER LA REALIZZAZIONE DA PARTE DI PRIVATO
  • N. 66 DEL 14.6.2012 “PROTOCOLLO D’INTESA, AI SENSI DELL’ACCORDO FRA MINISTERO P.I. E ANCI DEL 13.9.2000 PER ASSEGNAZIONE DI RISORSE ALLA DIREZIONE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI COSTA MASNAGA PER L’ANNO 2012
  • N. 60 DEL 24.5.2012 “APPROVAZIONE PROGETTO CULTURALE PER LA PROMOZIONE EDUCATIVA E CULTURALE DELLA MUSICA – ANNO 2012”
  • N. 61 DEL 31.5.2012 “ATTO DI INDIRIZZO PER SPOSTAMENTO TEMPORANEO DEL MERCATO IN OCCASIONE DEL MEETING NAZIONALE DI CICLISMO – GIOVANISSIMI
  • N. 62 DEL 31.5.2012 “APPROVAZIONE DEFINITIVA DELIMITAZIONE DEL CENTRO ABITATO, AI SENSI DELL’ART. 4 DEL D.LGS. N. 285/92”
  • N. 63 DEL 7.6.2012 “PRESA D’ATTO MODIFICHE ALLO STUDIO AGRONOMICO FORESTALE DEL TERRITORIO COMUNALE NELL’AMBITO DELL’APPROVAZIONE DEL PGT
  • N. 47 DEL 10.5.2012 “AGGIORNAMENTO PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE – ANNI 2012 – 2013 – 2014”
  • N. 59 DEL 24.5.2012 “ESAME ED APPROVAZIONE CONVENZIONE A MEZZO DI SCRITTURA PRIVATA PER LA CESSIONE IN COMODATO DI UN’AREA A PARCHEGGIO IN VIA BUONARROTI
  • N.55 DEL 10.5.2012 “ESAME ED APPROVAZIONE PROGETTO DI INTERVENTO IN ECONOMIA DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER RISANAMENTO DELL’INGRESSO DEL CIMITERO – CIG ZA104E22CC
  • N. 57 DEL 17.5.2012 “ESAME ED APPROVAZIONE CONVENZIONE DI TIROCINIO E PROGETTO FORMATIVO – ISTITUTO DI ISTRUZONE SUPERIORE VITTORIO BACHELET
  • N. 58 DEL 17.5.2012 “CAMBIO ALLOGGIO PER MOTIVI DI INSERIMENTO DA PARTE DI NUCLEO FAMILIARE GIà ASSEGNATARIO DI ALLOGGIO DI ERP
  • N. 43 DEL 10.5.2012 “VERIFICA QUANTITA’ E QUALITA’ DI AREE DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA’ PDORUTTIVE E TERZIARIE AI SENSI DELLA LEGGE N. 167/62 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI. DETERMINAZIONE DEL PREZZO DI CESSIONE
  • N. 45 DEL 10.5.2012 “INDIVIDUAZIONE IMMOBILI NON STRUMENTALI ALL’ESERCIZIO DI FUNZIONI ISTITUZIONALI DA INSERIRE NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DI CUI ALL’ART. 58 DEL D.L. 112/2008 CONVERTITO IN LEGGE 133/2008 – ANNO 2012
  • N. 50 DEL 10.5.2012 “DETERMINAZIONE VALORI MINIMI AREE FABBRICABILI PER LA DETERMINAZIONE DELLA BASE IMPONIBILE AI FINI I.M.U.
  • N. 56 DEL 10.5.2012 “ESAME ED APPROVAZIONE PROTOCOLLO D’INTESA PER L’ORGANIZZAZIONE DELLA 13^ EDIZIONE DI SALTIMFESTIVAL – RASSEGNA DI SPETTACOLO IN PIAZZA – ANNO 2012
  • N. 46 DEL 10.5.2012 AD OGGETTO: “RICOGNIZIONE DEL PERSONALE PER L’ANNO 2012, AI SENSI DELL’ART. 3 DEL D.LGS. N. 165/2011”
  • N. 48 DEL 10.5.2012 AD OGGETTO: “ATTO RICOGNITIVO AI FINI DELL’APPLICAZIONE DEI TAGLI DI SPESA DI CUI ALL’ART. 6 DEL D.L. N. 78 DEL 31.5.2010 CONVERTITO DALLA LEGGE N. 122 DEL 30.7.2010”
  • N. 49 DEL 10.5.2012 AD OGGETTO: “AGGIORNAMENTO PROGRAMMAZIONE DEL PERSONALE ANNO 2012 – TRIENNIO 2012/2013/2014”
  • N. 51 DEL 10.5.2012 AD OGGETTO: “ISTITUZIONE DIRITTI DI ISTRUTTORIA PER I SERVIZI RESI DALLO SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE DEL COMUNE DI COSTA MASNAGA”
  • N. 52 DEL 10.5.2012 AD OGGETTO: “PREDISPOSIZIONE E PRESENTAZIONE AL CONSIGLIO COMUNALE DELLO SCHEMA DEL BILANCIO ANNUALE DI PREVISIONE PER L’ANNO 2012 – RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E BILANCIO PLURIENNALE PER IL TRIENNIO 2012/2014”
  • N. 54 DEL 10.5.2012 AD OGGETTO: “ESAME ED APPROVAZIONE PROTOCOLLO D’INTESA CON FENICE SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE PER ESECUZIONE DI ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE COMUNALE”
  • N. 53 DEL 10.5.2012 AD OGGETTO: “CONTRATTO DI CONCESSIONE GESTIONE SERVIZIO RISCOSSIONE COATTIVA ENTRATE CERTE, LIQUIDE ED ESIGIBILI IN SOFFERENZA. CIG ZF204E05A5”
  • N. 41 DEL 10.5.2012 “Determinazioni in ordine a tariffe, tributi, servizi locali- Conferma.”
  • N. 44 DEL 10.5.2012 “Finalizzazione dei proventi sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni alle norme del codice della strada, relativamente all’anno 2012 in attuazione al disposto dell’art. 208 del c.d D.L.n.285 del 30.04.1992 e dall’art. 40 della l. n.120/2010.”
  • N. 42 DEL 10.5.2012 “DETERMINAZIONE DEI TASSI DI COPERTURA DEL COSTO DEI SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE – ANNO 2012”
  • N. 37 DEL 19.4.2012 “”ATTO DI INDIRIZZO IN MERITO ALL’ALIENAZIONE DELL’UNITA’ IMMOBILIARE SITA IN VIA BERETTA ANDINA N. 1”
  • N. 38 DEL 19.4.2012 “CONFERMA CONVENZIONE DI TIROCINIO CON IL POLITECNICO DI MILANO”
  • N. 39 DEL 19.4.2012 “PRESA D’ATTO APPROVAZIONE ACCORDO DI PROGRAMMA TRA I COMUNI DELL’AMBITO DISTRETTUALE DI LECCO PER LA REALIZZAZIONE DEL PIANO DI ZONA 2012/2014”
  • N. 40 DEL 19.4.2012 “ATTO DI INDIRIZZO IN MERITO ALL’OSPITALITA’ DI UNA DELEGAZIONE NELL’AMBITO DELLE INIZIATIVE DI GEMELLAGGIO CON LA CITTA’ IRLANDESE DI CLONMEL”
  • N. 36 DEL 5.4.2012 AD OGGETTO “CONCORSO NAZIONALE DI COMPOSIZIONE ORIGINALE PER BANDA 125° DI FONDAZIONE. APPROVAZIONE REGOLAMENTO. ATTO DI INDIRIZZO.”
  • deliberazione della giunta comunale n. 31 del 29.3.2012
  • N. 32 DEL 29.3.2012 “REGOLAMENTO PER EROGAZIONE CONTRIBUTI DI SOLIDARIETA’ AI SENSI ART. 7 L.R. N. 27/2007”
  • N. 33 del 5.4.2012 “APPROVAZIONE RELAZIONE AL CONTO CONSUNTIVO 2011 E RENDICONTO DELLA GESTIONE 2011”
  • N. 34 del 5.4.2012 “ESAME ED APPROVAZIONE PROGETTO VACANZA STUDIO”
  • N. 35 del 5.4.2012 “NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU)”
  • N. 25 DEL 08/03/2012 Esame ed approvazione atto di vendita degli impianti di illuminazione pubblica diproprietà Enel Sole S.r.l.
  • N. 28 DEL 15/03/2012 Esame ed approvazione della convenzione per la gestione del centro raccolta intercomunale per l’anno 2012
  • N. 29 DEL 15/03/2012 Presa d’atto stato d’attuazione progetti e specifiche indennità – Contratto integrativo decentrato 2011, ai fini dell’erogazione dei compensi incentivanti la produttività
  • N. 30 DEL 15/03/2012 PRESA D’ATTO ELEZIONE RAPPRESENTANZA SINDACALE UNITARIA
  • N. 136 DEL 28/12/2011 Erogazione contributi straordinari
  • N. 20 DEL 01/03/2012 Atto di indirizzo in merito all’appalto del servizio di pulizia dei fabbricati del patrimonio comunale
  • N. 24 DEL 01/03/2012 Piano di recupero del complesso edilizio denominato Cascina Cadrega in via Sant’Enrico conforme allo strumento urbanistico vigente – Approvazione definitiva
  • N. 26 DEL 08/03/2012 ATTO DI INDIRIZZO IN ORDINE ALL’EMANAZIONE DI UN BANDO DI CONCORSOPER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI NEL CENTRO SOCIALE MADRE TERESA DI CALCUTTA .
  • N. 27 DEL 08/03/2012 UTILIZZO DELLE RISORSE DESTINATE ALLA CONTRATTAZIONE DECENTRATA – QUANTIFICAZIONE DELLE RISORSE E APPROVAZIONE DEFINITIVA DELL’IPOTESI DI CONTRATTO DECENTRATO – ANNO 2011
  • N. 15 DEL 23/02/2012 Esame ed approvazione scrittura privata tra il Comune di Costa Masnaga ed ENEL Rete Gas Spa concessionaria del servizio di distribuzione del gas nel territorio comunale.
  • N. 16 DEL 23/02/2012 PRESA D’ATTO APPROVAZIONE RENDICONTO RELATIVO AL CONTRIBUTOREGIONALE AI SENSI DEL DDG N. 4562 DEL 28.4.2010 DISTRETTO DEL COMMERCIO DI COSTA MASNAGA, CASSAGO BRIANZA E DI NIBIONNO E EROGAZIONE SALDO AI PARTECIPANTI
  • N. 17 DEL 23/02/2012 Sportello energia
  • N. 18 DEL 23/02/2012 Atto di indirizzo di adesione alla Giornata del Verde Pulito anno 2012.
  • N. 19 DEL 23/02/2012 Atto di indirizzo per corso di lingua russa.
  • N. 21 DEL 01/03/2012 Indirizzi organizzativi per individuazione Ufficio Responsabile per attività gestione e verifica trasmissione dati e accesso diretto banche dati ai sensi art. 15 comma 1 Legge n. 183/2011 – Criteri guida e direttive per controlli su autocertificazioni
  • N. 22 DEL 01/03/2012 Esame ed approvazione convenzione di tirocinio di formazione e orientamento con l’Università degli studi di Milano.
  • N. 23 DEL 01/03/2012 Rinnovo protocollo operativo tra la Provincia di Lecco – Servizio Fasce Deboli e il Comune di Costa Masnaga per l’attivazione della Borsa Sociale Lavoro – Anno 2012
  • N. 13 DEL 16/02/2012 Piano di Lottizzazione – PL3 . via Puccini per la realizzazione di edificio residenziale plurifamiliare – conforme al vigente strumento urbanistico – Approvazione definitiva
  • N. 14 DEL 16/02/2012 Approvazione definitiva della variante tipologica e funzionale al Piano di Lottizzazione relativo all’ambito di zona omogenea D3 – PL Paradiso, conforme al vigente strumento urbanistico
  • N. 10 DEL 02/02/2012 APPROVAZIONE CONVENZIONE PROGETTO INSERIMENTO LAVORATIVO NELL’AMBITO DI BORSA SOCIALE LAVORO – SIGNOR R.A.
  • N. 11 DEL 09/02/2012 Cambio alloggio per motivi di inserimento da parte di nucleo familiare giàassegnatario di alloggio di ERP – Rettifica deliberazione propria n. 4 del 26.1.2012
  • N. 12 09/02/2012 Atto di indirizzo per corso di lingua spagnola
  • N. 121 DEL 13/12/2011 Esame ed approvazione intervento in economia di manutenzione straordinaria cimitero: formazione nuova pavimentazione all’ingresso- CUP E39D11000280004
  • N. 122 DEL 13/12/2011 Cessione delle aree relative alla nuova Caserma dei Carabinieri – Autorizzazione allastipula del relativo atto notarile
  • N. 127 DEL 28/12/2011 Esame ed approvazione perizia per opere complementari di completamentorealizzaizone rotatoria fra i Comuni di Garbagnate Monastero, Bulciago e Costa Masnaga
  • N. 135 DEL 28/12/2012 Autorizzazione al Sindaco a proporre istanza di fallimento della RSI – Nomina del Difensore – CIG ZBD030ABC1
  • N. 1 del 12.1.2012 Tributo Provinciale per l’esercizio delle funzioni di tutela, protezione ed igiene dell’ambiente:tassa di smaltimento dei rifiuti solidi urbani – ruolo 2012 .
  • N. 2 DEL 12.01.2012 Espressione di parere inerente la richiesta di deroga alla realizzazione dei posti auto privati all’interno anzichè all’esterno della recinzione (art. 13 NTA del PRG vigente) – Denuncia di inizio attività n. 12/2011
  • N. 3 DEL 19/01/2012 Esame e approvazione aggiornamento progetto preliminare e definitivo inlinea tecnica dei lavori di completamento della pista pedonale e ciclabile per interconnessione con i punti di interscambio
  • N. 4 DEL 26/01/2012 Assegnazione in deroga mediante cambio di alloggio per motivi di inserimentoda parte di nucleo familiare già Assegnatario di alloggio di ERP – Canone Moderato
  • N. 5 DEL 26/01/2012 Atto di indirizzo per corso base di lingua spagnola.
  • N. 6 DEL 26/01/2012 Protocollo d’intesa per la realizzazione del progetto teatro ragazzi posto unico – stagione teatrale territoriale di Oggiono in ogni luogo – anno 2012.
  • N. 7 DEL 26/01/2012 Utilizzo,in termini di cassa, di entrate a specifica destinazione ed anticipazione di tesoreria – esercizio 2012
  • N. 8 DEL 26/01/2012 Esame ed approvazione della convenzione tra il Comune e Ancitel per servizio di consultazione archivio veicoli rubati e banca dati ANIA
  • N. 9 DEL 26/01/2012 Esame ed approvazione convenzione con CAF Acli per rilascio attestazioni ISEE
  • N. 134 DEL 28/12/2011 Conferma attribuzione ai responsabili dei servizi degli interventi per assunzione attidi gestione, nelle more dell’approvazione del bilancio 2012
  • N. 126 DEL 13/12/2011 Approvazione Capitolato speciale per la polizza di assicurazione contro gli incendi – CIG ZE302EC9CD
  • N. 128 DEL 28/12/2011 Affidamento concessione del servizio per l’accertamento e la riscossione dell’imposta comunale sulla pubblcità e del diritto sulle pubbliche affissioni.
  • N. 129 DEL 28/12/2011 Presa d’atto acquisizione alloggi di proprietà demaniale in via Diaz
  • N. 130 DEL 28/12/2011 Presa d’atto accordo di programma L. 40/98 Integrazione scolastica edextrascolastica di minori stranieri e loro famiglie – ente capofila Comune di Valmadrera – anno 2011/2012
  • N. 131 DEL 28/12/2011 Adeguamento ISTAT delle fasce di reddito del Centro Sociale di Costa Masnaga e dei canoni base di locazione – art. 9 del Regolamento – Anno 2012
  • N. 132 DEL 28/12/2011 Conferma riduzione dell’orario di lavoro da tempo pieno a tempo parziale a dipendenti addette all’Ufficio Servizi Demografici
  • N. 133 DEL 28/12/2011 Presa d’atto Accordo di Programma per la promozione di diritti e opportunità per l’infanzia e l’adolescenza L. 285/97 – Zona di Contatto 8 – Ente capofila Comune di Oggiono – Anno 2011/2012
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