Deliberazioni di giunta 2019

N. 145 del 27.12.2019 ad oggetto: “Modifica al piano delle risorse finanziarie e della performance 2019”

N. 144 del 27.12.2019 ad oggetto: “Dipendenti sig.ra Tavola Enrica – Concessione di aspettativa dall’1.1.2020 al 15.9.2020”

N. 143 del 27.12.2019 ad oggetto: “Esame ed approvazione capitolato d’oneri per affidamento del servizio di accertamento e riscossione dell’imposta sulla pubblicità dei diritti sulle pubbliche affisioni compresa la materiale affissione manifesti del servizio di riscossione coattiva”

N. 142 del 27.12.2019 ad oggetto: “Determinazione dei contributi da erogare alle associazioni richiedenti nell’ambito del vigente regolamento”

N. 141 del 27.12.2019 ad oggetto: “Attribuzione ai responsabili dei servizi degli interventi per assunzione atti di gestione, nelle more dell’approvazione del bilancio 2020”

N. 140 del 27.12.2019 ad oggetto: “Protocollo d’intesa tra la Provincia di Lecco – Servizio fasce deboli e il Comune di Costa Masnaga per integrazione socio-lavorativa di giovani a rischio di esclusione e marginalità dal mercato del lavoro – anno 2020”

N. 139 del 27.12.2019 ad oggetto: “Determinazione in merito all’adeguamento delle fasce di reddito e dei canoni di locazione degli alloggi per anziani nel Centro Sociale “Madre Teresa di Calcutta” – Anno 2020″

N. 138 del 27.12.2019 ad oggetto: “Autorizzazione alla stipula del contratto integrativo decentrato 2019 – Relazione illustrativa e tecnico-finanziaria”

N. 137 del 20.12.2019 ad oggetto: “Progetto teatrale “Leggetevi forte””

N. 136 del 20.12.2019 ad oggetto: “Atto di indirizzo per acquisto display interattivo”

N. 135 del 20.12.2019 ad oggetto: “Rinnovo convenzioni con i Caf Cisl, Cgil e Acli per la compilazione e trasmissione bonus gas luce e acqua a favore dei cittadini di Costa Masnaga”

N. 134 del 20.12.2019 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2019 del bilancio di previsione finanziario 2019/2021”

N. 133 del 29.11.2019 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2019 bilancio di previsione finanziario 2019/2021”

N. 132 del 29.11.2019 ad oggetto: “C.C.D.I. 2019 Ipotesi di accordo per il riparto del fondo risorse decentrate anno 2019 direttive alla delegazione trattante di parte pubblica”

N. 131 del 29.11.2019 ad oggetto: “Evento musicale “Concerto di buon anno 2020″”

N. 130 del 29.11.2019 ad oggetto: “Progetto di promozione alla lettura “A colpi di libro 2019/2020”

N. 129 del 29.11.2019 ad oggetto: “Progetto di promozione alla lettura 2019/2020 : “Arriva un bastimento carico carico di…..” all’interno del progetto “Nati per leggere””

N. 128 del 29.11.2019 ad oggetto: “Approvazione relazione sulla performance dei responsabili dei servizi anno 2018”

N. 127 del 29.11.2019 ad oggetto: “Avvio del procedimento di variante parziale al P.G.T. vigente e relativa procedura di V.A.S.”

N. 126 del 29.11.2019 ad oggetto: “Aggiornamento del piano triennale dei fabbisogni di personale Triennio 2020/2021/2022”

N. 125 del 29.11.2019 ad oggetto: “Assegnazione in deroga alloggia di risulta di ERP a canone moderato a nucleo familiare in possesso dei requisiti – K:T.”

N. 124 del 23.11.2019 ad oggetto: “Approvazione intervento per la fornitura di pannelli informativi multicolor”

N. 123 del 23.11.2019 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto definitivo ed esecutivo dei lavori di adeguamento dell’impianto elettrico presso la scuola secondaria di 1° grado “Don Bosco” ai fini dell’ottenimento del certificato di prevenzione incendi”

N. 122 del 23.11.2019 ad oggetto: “Protocollo d’intesa, ai sensi dell’accordo fra Ministero P.I. Anci del 13.9.2000 per assegnazione di risorse alla direzione dell’istituto comprensivo di Costa Masnaga per gli anni scolastici 2019/20 – 2020/21″

N. 121 del 23.11.2019 ad oggetto: “Aggiornamento valore corrispettivo per la trasformazione in proprietà delle aree comprese nel Pdz via Brascesco cedute in dirtti di superficie”

N. 120 del 23.11.2019 ad oggetto: “Esame ed approvazione perizia tecnica di variante dei lavori allargamento tratto via S. Pellico e formazione di marciapiede”

N. 119 del 23.11.2019 ad oggetto: “Reddito di cittadinanza – Convenzione con Ministero per piattaforma digitale GePI”

N. 118 del 23.11.2019 ad oggetto: “Rinnovo convenzione con la Parrocchia S. Maria Assunta di Costa Masnaga per lo svolgimento del servizio di sostegno scolastico ad alunni in difficoltà, da parte dell’Oratorio – anno scolastico 2019/20 e anno scolastico 2020/21”

N. 117 del 23.11.2019 ad oggetto: “Adesione al progetto integrazione stranieri – formazione linguistica FAmi”

N. 116 del 23.11.2019 ad oggetto: “Esame ed approvazione della convenzione con la Parrocchia per utilizzo Cine Teatro Concordia”

N. 115 del 23.11.2019 ad oggetto: “Agevolazione Tari 2019”

N. 114 del 23.11.2019 ad oggetto: “Approvazione nuova convenzione per adesione al servizio di gestione dello sportello unico attività produttive attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it”

N. 113 del 25.10.2019 ad oggetto: “Assegnazione alloggio di risulta ERP al sig. P.M.”

N. 112 del 25.10.2019 ad oggetto: “Verifica della regolare tenuta dello schedario elettorale”

N. 111 del 25.10.2019 ad oggetto: “Approvazione capitolato tecnico per stipula polizza responsabiltà civile verso terzi e prestatori di lavoro (RCT/RCO)

N. 110 del 18.10.2019 ad oggetto: “Adesione al progetto “Batti il cinque”

N. 109 del 18.10.2019 ad oggetto: “Assegnazione in deroga alloggio di risulta di ERP a canone sociale a nucleo familiare sig. M.A.”

N. 108 dell’11.10.2019 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione collettiva di tirocinio università dell’Insubria”

N. 107 dell’11.10.2019 ad oggetto: “Approvazione documentazione e schema di convenzione per l’affidamento del servizio di fornitura, installazione e gestione di impianti di arredo urbano e di segnaletica”

N. 106 dell’11.10.2019 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità, definitivo-esecutivo dei lavori di sistemazione tratti di pedonalizzazione lungo la viabilità comunale”

N. 105 dell’11.10.2019 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità, definitivo-esecutivo dei lavori di adeguamento ed efficientamento energetico della palestra presso la scuola primaria”

N. 104 dell’11.10.2019 ad oggetto: “Project financing per progettazione e gestione ponti radio per collegamento sedi comunali, centrale telefonica, data center. sito web, collegamento internet, materiale hardware. Approvazione definitiva del progetto da porre a base di gara”

N. 103 dell’11.10.2019 ad oggetto: “Variazione al bilancio di previsione finanziario 2019/2021 – Anno 2019”

N. 102 dell’11.10.2019 ad oggetto: “Modifica al piano delle risorse finanziarie e della performance 2019/2021 – Anno 2019”

N. 101 dell’11.10.2019 ad oggetto: “Indirizzi alla delegazione trattante di parte pubblica per la contrattazione decentrata 2019”

N. 100 dell’11.10.2019 ad oggetto: “Adempimenti per procedure applicative L.R. N. 16/2016 e smi R.R. 4/2017 fase programmatoria per predisposizione del piano annuale alloggi”

N. 99 del 10.10.2019 ad oggetto: “Presa d’atto integrazione schema di convenzione relativa al piano attuativo 1 in recepimento di disposizioni provinciali relative all’agenda strategica afferente al comparto”

N. 98 del 20.9.2019 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2019 bilancio di previsione finanziario 2019/2021″

N. 97 del 20.9.2019 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità definitivo esecutivo dei lavori di allargamento tratto di via S. Pellico e formazione marciapiede”

N. 96 del 30.8.2019 ad oggetto: “Variazione al bilancio di previsione finanziario 2019/2021 – Anno 2019”

N. 95 del 30.8.2019 ad oggetto: “Atto di indirizzo con istituti di istruzione superiore per percorsi di alternanza scuola lavoro ai sensi della legge n. 107/2015”

N. 94 del 30.8.2019 ad oggetto: “Adesione al programma Dote Comune 2019 – Anci Lombardia

N. 93 del 30.8.2019 ad oggetto: “Modifica temporanea organigramma del servizio tecnico progettuale e tecnico manutentivo in ordine all’attribuzione della relativa posizione organizzativa”

N. 92 del 30.8.2019 ad oggetto: “Modifica art. 6 del regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi”

N. 91 del 30.8.2019 ad oggetto: “Ricorso al Tar Lombardia da parte dell’Associazione della Speranza avverso provvedimento comunale. Decisione di stare in giudizio: nomina del difensore”

N. 90 del 30.8.2019 ad oggetto: “Ricorso al Tar Lombardia da parte dell’Associazione della Speranza avverso ordinanza comunale e variante generale al PGT. Decisione di stare in giudizio: nomina del difensore”

N. 89 del 2.8.2019 ad oggetto: “Proposta project financing art. 183 del D.lgs. 50/2016 per la concessione del servizio di gestione, manutenzione, efficientamento energetico e riqualificazione impianti di pubblica illuminazione. Approvazione definitiva progetto da porre a gara”

N. 88 del 2.8.2019 ad oggetto: “Conferma riduzione temporanea di orario alla dipendente Redaelli Susanna”

N. 87 del 26.7.2019 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità, definitivo-esecutivo dei lavori elettrici di adeguamento della centrale termica presso la scuola dell’infanzia Mondo Bambino di Camisasca”

N. 86 del 26.7.2019 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità, definitivo-esecutivo dei lavori elettrici di adeguamento della centrale termica presso il Comune-Costaforum”

N. 85 del 26.7.2019 ad oggetto: “Esame ed approvazione proposta di realizzazione di struttura metallica da eseguire presso il parco giochi inclusivo di via Buonarroti

N. 84 del 26.7.2019 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità, definitivo-esecutivo dei lavori elettrici di adeguamento della centrale termica presso il Centro Sociale comunale di via Mazzoni”

N. 83 del 26.7.2019 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità, definitivo-esecutivo delle opere di riqualificazione della centrale termica presso Comune-costaforum ai fini dell’efficientamento energetico dell’immobile”

N. 82 del 26.7.2019 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità, definitivo-esecutivo delle opere di riqualificazione della centrale termica presso il Centro Sociale Comunale di via Cav. Mazzoni”

N. 81 del 12.7.2019 ad oggetto: “Approvazione documentazione e schema di convenzione per l’affidamento del servizio di gestione di spazi pubblicitari sul territorio comunale”

N. 80 del 12.7.2019 ad oggetto: “Adesione alla campagna triennale di sicurezza stradale “attenta-mente” proposta da Noisicuri project srl”

N. 79 del 12.7.2019 ad oggetto: “Ridefinizione numerazione civica di un tratto di via Buonarroti”

N. 78 del 12.7.2019 ad oggetto: “Aggiornamento documento unico di programmazione anni 2020/2022”

N. 77 del 12.7.2019 ad oggetto: “Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica da parte dell’Associazione della Speranza avverso ordinanza comunale e variante generale al PGT. Decisione di starde in giudizio. Nomina del difensore”

N. 76 del 12.7.2019 ad oggetto: “Prelevamento dal fondo di riserva. Bilancio di previsione finanziario 2019/2021”

N. 75 del 12.7.2019 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2019 bilancio di previsione finanziario 2019/2021”

N. 74 del 28.6.2019 ad oggetto: “Nomina commissione biblioteca”

N. 73 dell’11.6.2019 ad oggetto: “Approvazione relazione sulla performance individuale 2018 – art. 10 comma 1 lett. b) del D.Lgs. n. 150/2009”

N. 72 del 24.5.2019 ad oggetto: “Approvazione del “Piano Attuativo 1 – SS36 – Lago di Como e del Passo dello Spluga” conforme alla scheda di PGT vigente”

N. 71 del 24.5.2019 ad oggetto: “Presa d’atto individuazione del Comune di Lecco quale ente capofila per la predisposizione dei piani triennale ed annuale dell’offerta di servizi abitativi

N. 70 del 24.5.2019 ad oggetto: “Esame ed approvazione capitolato tecnico per stipula polizza di assicurazione contro gli infortuni cumulativa dal 30.6.2019 al 30.6.2022”

N. 69 del 24.5.2019 ad oggetto: “Approvazione convenzione con Baket Costa di Costa Masnaga per lo svolgimento di servizi di sorveglianza alunni utenti del servizio di trasporto scolastico e altri servizi di promozione della raccolta differenziata e del volontariato. Anni 2019/2020/2021”

N. 68 del 20.5.2019 ad oggetto: “Variazione di cassa 2019”

N. 67 del 20.5.2019 ad oggetto: “Conferma ed attribuzione valutazione alle posizioni organizzative del Comune di Costa Masnaga: Conferma organigramma e funzionigramma”

N. 66 del 20.5.2019 ad oggetto: “Approvazione metodologia per il conferimento e la revoca degli incarichi di posizione organizzativa e criteri per la graduazione delle posizioni organizzative al fine dell’attribuzione della relativa indennità”

N. 65 dell’8.5.2019 ad oggetto: “Impresa Sociale Consorzio Girasole: nomina del direttore dell’esecuzione del contratto di servizio da stipulare”

N. 64 dell’8.5.2019 ad oggetto: “Elezioni del Parlamento Europeo del 26.5.2019 – Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi destinati alla propaganda elettorale”

N. 63 del 3.5.2019 ad oggetto: “Stipula atto notarile relativo alla cessione gratuita da Holcim al Comune di Costa Masnaga di immobili, nell’ambito dell’accordo quadro con Regione Lombardia, Parco Valle del Lambro e Holcim Spa per il ripristino della Miniera di Brenno”

N. 62 del 30.4.2019 ad oggetto: “Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale del 26.5.2019 – Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi destinati alla propaganda elettorale

N. 61 del 30.4.2019 ad oggetto: “Gestione della cartellonistica e segnaletica pubblicitaria sul territorio comunale: atto di indirizzo in merito ai servizi assegnati”

N. 60 del 30.4.2019 ad oggetto: “Assegnazione in deroga alloggio di risulta di ERP a canone sociale al nucleo familiare della signora C.E. in possesso dei requisiti, mediante cambio da alloggio a canone moderato”

N. 59 del 30.4.2019 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2019 al bilancio di previsione finanziario 2019/2021”

N. 58 del 30.4.2019 ad oggetto: “Variazione di cassa 2019 a seguito riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi”

N. 57 del 30.4.2019 ad oggetto: “Variazione al bilancio finanziario 2019. Fondo Pluriennale vincolato parte corrente”

N. 56 del 30.4.2019 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2019 a seguito deliberazione consiglio comunale n. 15/2019”

N. 55 del 23.4.2019 ad oggetto: “Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale del 26.5.2019 – Individuazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale”

N. 54 del 23.4.2019 ad oggetto: “Elezioni del Parlamento Europeo del 26.5.2019 – Individuazione degli spazi destinati alla propaganda elettorale”

N. 53 del 19.4.2019 ad oggetto: “Presa d’atto graduatoria per l’assegnazione di autorizzazione per noleggio da rimessa di autovettura con conducente”

N. 52 del 19.4.2019 ad oggetto: “Atto di indirizzo per assegnazione alloggio nel Centro Sociale “Madre Teresa di Calcutta””

N. 51 del 19.4.2019 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità, definitivo-esecutivo delle opere di messa in sicurezza della centrale termica presso scuola infanzia “Mondo Bambino”

N. 50 del 19.4.2019 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità, definitivo-esecutivo delle opere di messa in sicurezza del Comune/Costaforum alla normativa in materia di prevenzione incendi”

N. 49 del 19.4.2019 ad oggetto: “Variazione al bilancio di previsione finanziario 2019/2021 – anno 2019”

N. 48 del 9.4.2019 ad oggetto: “Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni 2019: rilevazione areale e rilevazione da lista – Costituzione ufficio e nomina responsaile comunale di censimento”

N. 47 del 9.4.2019 ad oggetto: “Esame ed approvazione accordo bilaterale di impegno relativo a immobile sito in via Diaz/via  S. Pellico”

N. 46 del 9.4.2019 ad oggetto: “Approvazione graduatoria per l’erogazione di borse di studio a studenti universitari e scuole secondarie. Determinazione importo delle borse di studio”

N. 45 del 9.4.2019 ad oggetto: “Approvazione convenzione bonus gas energia elettrica acqua – Servizi Integrati Cisl Lombardia Srl”

N. 44 del 9.4.2019 ad oggetto: “Esame ed adesione alla convenzione Consip gas naturale 11, lotto 2”

N. 43 del 29.3.2019 ad oggetto: “Approvazione convenzione con Caaf Cgil per compilazione e trasmissione bonus energia elettrica, gas e acqua”

N. 42 del 29.3.2019 ad oggetto: “Rendiconto di gestione dell’esercizio 2018. Approvazione schema e relativi allegati di legge”

N. 41 del 29.3.2019 ad oggetto: “Rendicontazione obiettivi DUP 2018”

N. 40 del 29.3.2019 ad oggetto: “Riaccertamento ordinario dei residui al 31 dicembre 2018 ex art. 3 comma 4 D.Lgs. n. 118/2011”

N. 39 del 29.3.2019 ad oggetto: “Esame ed approvazione accordo per la gestione del servizio di tesoreria – modalità informatica quietanza di pagamento e bollette di entrata”

N. 38 del 29.3.2019 ad oggetto: “Agevolazioni TARI 2019”

N. 37 del 29.3.2019 ad oggetto: “Determinazione delle somme impignorabili ai sensi dell’art. 159 del D.Lgs. n. 267/2000 – primo semestre 2019”

N. 36 del 29.3.2019 ad oggetto: “Piano delle risorse finanziarie e della performance anno 2019/21”

N. 35 del 29.3.2019 ad oggetto: “Anticipazione di tesoreria e autorizzazione al tesoriere al’utilizzo di entrate aventi specifica destinazione per pagamento spese correnti – anno 2019”

N. 34 del 29.3.2019 ad oggetto: “Tributo per l’esercizio delle funzioni di tutela, protezione e igiene dell’ambiente 2019”

N. 33 del 15.3.2019 ad oggetto: “Esame ed approvazione capitolato speciale per l’appalto del servizio di trasporto alunni – anni scolastici 2019/20 – 2020/21 – 2021/22”

N. 32 del 21.2.2019 ad oggetto: “Variante generale al PGT: piano delle attrezzature religiose. Provvidimenti”

N. 31 del 19.2.2019 ad oggetto: “Variante generale al PGT: procedura di valutazione ambientale e strategica: controdeduzioni alle osservazioni – Provvedimenti conseguenti”

N. 30 del 19.2.2019 ad oggetto: “Progetto spettacolo teatrale “Rispetto!””

N. 29 del 15.2.2019 ad oggetto: “Predisposizione e presentazione al Consiglio Comunale dello schema del bilancio finanziario 2019/2021 (art. 11 D.Lgs. n. 118/2011)”

N. 28 del 15.2.2019 ad oggetto: “Aggiornamento documento unico di programmazione anni 2019/2021”

N. 27 del 15.2.2019 ad oggetto: “Piano triennale di razionalizzazione dell’utilizzo delle dotazioni strumentali, delle autovetture e degli immobili ad uso abitativo e di servizio 2019/2021”

N. 26 del 15.2.2019 ad oggetto: “Aggiornamento del programma biennale 2019/2020 degli acquisti di beni e servizi”

N. 25 del 15.2.2019 ad oggetto: “Determinazione in ordine tariffe cimiteriali – anno 2019”

N. 24 del 15.2.2019 ad oggetto: “Individuazione immobili non strumentali all’esercizio delle funzioni istituzionali da inserire nel piano delle alienazioni e valorizzazioni di cui all’art. 58 del D.L. n. 122/2008 convertito in legge n 133/2008 – anno 2019”

N. 23 del 15.2.2019 ad oggetto: “Individuazione degli organismi collegiali ritenuti indispensabili, ai sensi dell’art. 96 del D.Lgs. n. 267/2000”

N. 22 del 15.2.2019 ad oggetto: “Atto ricognitorio ai fini dell’applicazione dei tagli di spesa”

N. 21 del 15.2.2019 ad oggetto: “Determinazione valori minimi aree fabbricabili per la determinazione della base imponibile ai fini IMU – anno 2019″

N. 20 del 15.2.2019 ad oggetto: “Verifica quantità e qualità di aree da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi della Legge n. 167/62 e successive modificazioni. Determinazione del prezzo di cessione anno 2019”

N. 19 del 15.2.2019 ad oggetto: “Finalizzazione proventi dalle sanzioni amministrative pecuniarie derivanti dalla violazione alle norme del codice della strada – Anno 2019”

N. 18 del 15.2.2019 ad oggetto: “Determinazione dei tassi di copertura del costo dei servizi a domanda individuale – anno 2019”

N. 17 del 15.2.2019 ad oggetto: “Determinazione in ordine a tariffe, tributi, servizi locali – anno 2019 – Conferma”

N. 16 del 15.2.2019 ad oggetto: “Aggiornamento programma triennale delle opere pubbliche – anni 2019/2021”

N. 15 del 15.2.2019 ad oggetto: “L.R. 33/15: Adempimenti di funzioni trasferite in materia sismica: interoperatività con SUAP”

N. 14 del 15.2.2019 ad oggetto: “L.R. 12/2005: determinazione percentuale di maggiorazione del contributo di costruzione di cui all’art. 64 comma 7 per recupero volumetrico dei sottotetti ed approvazione nuova tabella oneri primari e secondari in conformità all’art. 44 comma 10”

N. 13 dell’8.2.2019 ad oggetto: “Approvazione del piano di protezione dei dati personali e di gestione del rischio di violazione”

N. 12 dell’8.2.2019 ad oggetto: “Proroga determinazioni per manutenzione ordinaria alloggi del Centro Sociale”

N. 11 del 31.1.2019 ad oggetto: “Assegnazione in deroga alloggio di risulta di ERP a canone sociale a nucleo familiare sig. C.C.”

N. 10 del 31.1.2019 ad oggetto: “Conferma piano delle risorse finanziarie e della performance per l’anno 2019”

N. 9 del 31.1.2019 ad oggetto: “Verifica della regolare tenuta dello schedario elettorale”

N. 8 del 31.1.2019 ad oggetto: “Adozione piano triennale per la prevenzione della corruzione 2019/2021”

N. 7 del 31.1.2019 ad oggetto: “Approvazione convenzione bonus idrico, energia e gas – Acli Service Lecco Srl”

N. 6 del 31.1.2019 ad oggetto: “Esame ed approvazione accordo quadro per la fornitura di carburante per autotrazione mediante fuel card per le pubbliche amministrazioni, ai sensi dell’art. 54, comma 4, del D.Lgs. n. 50/2016”

N. 5 del 31.1.2019 ad oggetto: “Convenzione tra Infratel Italia ed il Comune di Costa Masnaga per lo sviluppo della banda larga sul territorio comunale”

N. 4 del 31.1.2019 ad oggetto: “Esame ed adesione alla convenzione Consip telefonia mobile 7”

N. 3 del 18.1.2019 ad oggetto: “Esame ed approvazione capitolato speciale d’appalto per il servizio di pulizia degli edifici comunali per il periodo 1.2.2019/31.1.2021”

N. 2 del 18.1.2019 ad oggetto: “Convenzione tra la Provincia di Lecco – Servizio fasce deboli e il Comune di Costa Masnaga per attivazione borsa sociale lavoro – Anno 2019”

N. 1 del 18.1.2019 ad oggetto: “Protocollo d’intesa tra la Provincia di Lecco – Servizio Fasce Deboli e il Comune di Costa Masnaga per integrazione socio-lavorativa di giovani a rischio di esclusione e marginalità dal mercato del lavoro – anno 2019”

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