Deliberazioni di giunta 2018
Delibere giunta 2018
N. 149 del 28.12.2018 ad oggetto: “Stipula atto notarile relativo al piano di recupero Verana“
N. 148 del 28.12.2018 ad oggetto: “Variazione di cassa al bilancio di previsione finanziario 2018/2020″
N. 147 del 28.12.2018 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2018 al bilancio di previsione 2018/2020 a seguito variazione compensativa n. 774 del 13.12.2018”
N. 146 del 28.12.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione tra il Comune di Costa Masnaga e l’associazione sportiva dilettantistica StArS Soft Air Team“
N. 145 del 28.12.2018 ad oggetto: “Individuazione del responsabile del procedimento in ordine al deposito dei conti giudiziali”
N. 144 del 28.12.2018 ad oggetto: “Rimborso imposta comunale sugli immobili. Accordo tra le parti”
N. 143 del 28.12.2018 ad oggetto: “Autorizzazione alla stipula del contratto integrativo decentrato 2018 – Relazione tecnico illustrativa”
N. 142 del 28.12.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione del regolamento per la costituzione e ripartizione del fondo per le funzioni tecniche”
N. 141 del 28.12.2018 ad oggetto: “Determinazione dei contributi da erogare alle Associazioni richiedenti nell’ambito del vigente regolamento”
N. 140 del 28.12.2018 ad oggetto: “Villa Serena Spa – Dismissione partecipazione detenuta dal Comune di Costa Masnaga – Presa d’atto perizia di stima”
N. 139 del 28.12.2018 ad oggetto: “Attribuzione ai responsabili dei servizi degli interventi per assunzione atti di gestione nelle more dell’approvazione del bilancio 2019”
N. 138 del 28.12.2018 ad oggetto: “Aggiornamento del programma biennale 2019-2020 degli acquisti di beni e servizi”
N. 137 del 28.12.2018 ad oggetto: “Individuazione dei dipendenti autorizzati a riscuotere direttamente i diritti di segreteria per emissioni di certificati e della carta d’identità nell’ufficio servizi demografici”
N. 136 del 28.12.2018 ad oggetto: “Aggiornamento piano delle alienazioni e valorizzazioni art. 58 DL 122/08”
N. 135 del 28.12.2018 ad oggetto: “Determinazione in merito all’adeguamento dei canoni di locazione e delle fasce di redditto degli alloggi per anziani nel Centro Sociale “Madre Teresa di Calcutta” – Anno 2019″
N. 134 del 28.12.2018 ad oggetto: “Progetto sperimentale di inclusione sociale sig.ra C.A.”
N. 133 del 28.12.2018 ad oggetto: “Adozione del PA1 conforme alla scheda di PGT vigente e approvazione perizia di stima per monetizzazione di area di interesse pubblico sovraccomunale”
N. 132 del 7.12.2018 ad oggetto: “Progetto spettacolo teatrale“
N. 131 del 7.12.2018 ad oggetto: “Rideterminazione del quadro economico relativo alla messa in sicurezza, ripristino e protezione del percorso ciclabile e pedonale anche in funzione di disimpegno della sede stradale promiscua presente lungo il fiume Bevera“
N. 130 del 7.12.2018 ad oggetto: “Modifica al piano delle risorse finanziarie e della performance anno 2018“
N. 129 del 7.12.2018 ad oggetto: “Variazione di cassa 2018 al bilancio di previsione finanziario 201/2020 a seguito variazione compensativa n. 735 del 3.12.2018“
N. 128 del 7.12.2018 ad oggetto: “Variazione di cassa 2018 al bilancio di previsione finanziario 2018/2020 a seguito variazione compensativa n. 734 del 3.12.2018“
N. 127 del 7.12.2018 ad oggetto: “Variazione di cassa 2018 al bilancio di previsione finanziario 2018/2020 a seguito variazione compensativa n. 733 del 3.12.2018″
N. 126 del 7.12.2018 ad oggetto: “Adesione al progetto “Strada Facendo: comunità al lavoro” Polo Brianza Ovest. Accordo di rete“
N. 125 del 30.11.2018 ad oggetto: “C.C.D. 2018. Ipotesi di accordo per il riparto del fondo risorse decentrate anno 2018 – Direttive alla delegazione trattante di parte pubblica“
N. 124 del 30.11.2018 ad oggetto: “Evento musicale “E’ già ieri“
N. 123 del 30.11.2018 ad oggetto: “Progetto di promozione alla lettura 2018/2019 “In viaaggio con le storie”, all’interno del progetto “Nati per leggere“”
N. 122 del 30.11.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione schema di convenzione finalizzata all’individuazione di professionisti competenti in materia sismica disponibili a supportare i comuni nell’adempimento delle funzioni ad essi trasferite in materia sismica (art. 3 e 13 LR 33/2015)“
N. 121 del 30.11.2018 ad oggetto: “Progetto promozione alla lettura “A colpi di libro” 2018/2019“
N. 120 del 30.11.2018 ad oggetto: “Variazione di cassa 2018 al bilancio di previsione finanziario 2018/2020 a seguito variazione consiglio comunale n. 44 del 30.11.2017“
N. 119 del 30.11.2018 ad oggetto: “Approvazione verbale di negoziazione sociale con organizzazioni sindacali”
N. 118 del 30.11.2018 ad oggetto: “Agevolazione tari 2018“
N. 117 del 30.11.2018 ad oggetto: “Approvazione convenzione con Parco Valle del Lambro per attuazione di opere compensative di carattere ambientale, correlate all’accordo-quadro fra Regione Lombardia, Parco Valle del Lambro, Holcim e Comune in merito alla vasca di laminazione”
N. 116 del 23.11.2018 ad oggetto: “Approvazione schema di contratto di sponsorizzazione relativa alla riqualificazione di reliquato di terreno comunale in via Cadorna“
N. 115 del 23.11.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione protocollo d’intesa fra i Comuni di Cassago Brianza, Nibionno, Bulciago e Costa Masnaga per servizio trasporto utenti diversamente abili – Anno 2018/2021“
N. 114 del 9.11.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione con Fondazione Luigi Clerici con sede in Milano per percorso individuale di tirocinio curriculare a favore di alunno frequentante il CFP“
N. 113 del 9.11.2018 ad oggetto: “Aggiornamento piano triennale fabbisogno di personale 2018/2020“
N. 112 del 2.11.2018 ad oggetto: “Determinazione in ordine alla richiesta di riduzione temporanea dell’orario di servizio della dipendente B.G. – cat C“
N. 111 del 2.11.2018 ad oggetto: “Conferma dei criteri di ripartizione delle spese per la manutenzione e la gestione del centro intercomunale per la raccolta differenziata dei rifiuti ubicata nel Comune di Nibionno al servizio dei Comuni di Costa Masnaga e Nibionno“
N. 110 del 2.11.2018 ad oggetto: “Approvazione convenzione con Associazione La Nostra Famiglia per tirocinio curriculare”
N. 109 del 2.11.2018 ad oggetto: “Variazione di cassa 2018 al bilancio di previsione finanziario 2018/2020 a seguito variazione giunta comunale n. 105 del 22.10.2018“
N. 108 del 2.11.2018 ad oggetto: “Variazione di cassa 2018 a seguito di variazione compensativa n. 668 del 29.10.2018“
N. 107 del 22.10.2018 ad oggetto: “Approvazione protocollo d’intesa tra il Comune di Lecco e i Comuni aderenti al sistema di tracciabilità targhe del Comune di Lecco”
N. 106 del 22.10.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto definitivo/esecutivo per la realizzazione di interventi di messa in sicurezza ripristino e protezione del percorso ciclabile e pedonale anche in funziona di disimpegno della sede stradale lungo il torrente Bevera”
N. 105 del 22.10.2018 ad oggetto: “Variazione al bilancio di previsione finanziario 2018-2020 – anno 2018”
N. 104 del 12.10.2018 ad oggetto: “Sistema accessi centro intercomunale raccolta rifiuti“
N. 103 del 12.10.2018 ad oggetto: “Convenzione fra il Comune e RFI per la realizzazione, l’uso, la manutenzione, la custodia e la gestione del parcheggio in stazione di Costa Masnaga, ivi compreso il piazzale esterno alla stessa“
N. 102 del 5.10.2018 ad oggetto: “Integrazione convenzione stipulata con Acli Service per bonus gas e luce – Aggiunta bonus idrico”
N. 101 del 5.10.2018 ad oggetto: “Rinnovo convenzione con la Parrocchia S. Maria Assunta per lo svolgimento del servizio di sostegno scolastico ad alunni in difficoltà da parte dell’oratorio per l’anno scolastico 2018/2019”
N. 100 del 5.10.2018 ad oggetto: “Procedura di amministrazione straordinaria Duomo Gpa srl – Adesione alla convenzione Anutel per il supporto legale nell’insinuazione al passivo per il recupero del credito”
N. 99 del 28.9.2018 ad oggetto: “Approvazione convenzione con Anci per attuazione Leva civica regionale”
N. 98 del 28.9.2018 ad oggetto: “Integrazione convenzione stipulata con Servizi Integrati Cisl Srl per compilazione bonus energia e gas – Aggiunta bonus idrico”
N. 97 del 28.9.2018 ad oggetto: “Verifica regolare tenuta dello schedario elettorale”
N. 96 del 28.9.2018 ad oggetto: “Approvazione progetto socio-educativo sperimentale di inclusione sociale attraverso il lavoro destinato a persone fragili”
N. 95 del 28.9.2018 ad oggetto: “Assegnazione in comodato d’uso modale di alloggio del custode presso il Costa Forum”
N. 94 del 14.9.2018 ad oggetto: “Adesione alla campagna di sicurezza stradale “Attenta-mente” proposta da Noisicuri project srl”
N. 93 del 14.9.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità per la realizzazione di interventi di messa in sicurezza, ripristino e protezione del percorso ciclabile e pedonale anche in funzione di disimpegno della sede stradale promiscua presente lungo il fiume Bevera”
N. 92 del 14.9.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità, definitivo-esecutivo dei lavori di asfaltatura strade”
N. 91 del 14.9.2018 ad oggetto: “Modifica al piano delle risorse finanziarie e della performance anno 2018″
N. 90 del 14.9.2018 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2018 al bilancio di previsione finanziario 2018/2020 a seguito variazione giunta comunale del 14.9.2018“
N. 89 del 14.9.2018 ad oggetto: “Variazione al bilancio di previsione finanziario 2018/2020 – anno 2018″
N. 88 del 13.9.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto fattibilità adeguamento impianto elettrico e rilascio documentazione di rispondenza Di.Ri. Scuola Secondaria di primo grado “Don Bosco” al fine dell’ottenimento del Certificato Prevenzione Incendi CPI”
N. 87 del 7.9.2018 ad oggetto: “Progetto Enjoybrianza” – Approvazione accordo di partenariato per la presentazione alla Fondazione Cariplo e il contestuale coordinamento e gestione“
N. 86 del 7.9.2018 ad oggetto: “Presa d’atto approvazione del piano di zona unitario degli ambiti distrettuali della Provincia di Lecco per i servizi sociali 2018/2020 e accordo di programma per la realizzazione da parte dell’ambito distrettuale di Lecco“
N. 85 del 31.8.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione della convenzione tra il Comune di Costa Masnaga e l’Istituto d’istruzione superiore “Medardo Rosso” per attività di alternanza scuola-lavoro”
N. 84 del 3.8.2018 ad oggetto: “Approvazione dello schema di bilancio consolidato relativo all’esercizio 2017”
N. 83 del 3.8.2018 ad oggetto: “Individuazione del Gruppo Amministrazione Pubblica del Comune di Costa Masnaga e del perimetro di condolidamento”
N. 82 del 3.8.2018 ad oggetto: “Conferma riduzione temporanea dell’orario di servizio della dipendente part-time Susanna Redaelli“
N. 81 del 3.8.2018 ad oggetto: “Presa d’atto progetti obiettivo predisposti dai responsabili dei servizi da inserire nella contrattazione collettiva 2018“
N. 80 del 3.8.2018 ad oggetto: “Integrazione convenzione stipulata con Cgil per compilazione bonus energia e gas – aggiunta bonus idrico”
N. 79 del 3.8.2018 ad oggetto: “Variazione di cassa 2018 al bilancio di previsione finanziario 2018/2020 a seguito variazione compensativa n. 511 del 27.7.2018“
N. 78 del 3.8.2018 ad oggetto: “Adesione attraverso Anci Lombardia all’Albo degli Enti di Accoglienza del Servizio Civile universale”
N. 77 del 3.8.2018 ad oggetto: “Approvazione performance responsabili dei servizi 2017“
N. 76 del 3.8.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione collaudo tecnico amministrativo parziale relativo alle opere di urbanizzazione relative al piano di recupero Verana“
N. 75 del 3.8.2018 ad oggetto: “Individuazione criteri per la valutazione dei titoli di preferenza per l’assegnazione di n. 1 licenza per noleggio da rimessa di autovettura con conducente“
N. 74 del 27.7.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione protocollo d’intesa per la realizzazione anticipata di parte delle opere di perequazione economico-compensativa previste per l’attuazione del permesso di costruire convenzionato n. 6 – ex PR10 via Volta”
N. 73 del 27.7.2018 ad oggetto: “Presa d’atto del deposito del progetto di PA1 conforme alle schede di PGT, funzionale alla prossima adozione di P.A.“
N. 72 del 24.7.2018 ad oggetto: “Atto di indirizzo avviso esplorativo manifestazione di interesse presentazione di proposte di project financin, per la concessione del servizio gestione, manutenzione, efficientamento energetico riqualificazione impianti pubblica illuminazione“
N. 71 del 24.7.2018 ad oggetto: “Parere inerente alla deroga alla realizzazione all’esterno della recinzione del posto auto privato – localizzazione all’interno – permesso di costruire 3/2018“
N. 70 del 24.7.2018 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2018 al bilancio di previsione finanziario 2018/2020 a seguito variazione consiglio comunale del 24.7.2018“
N. 69 del 6.7.2018 ad oggetto: “Approvazione documento unico di programmazione anni 2019/2021“
N. 68 del 22.6.2018 ad oggetto: “Approvazione relazione sulla performance individuale 2017 – art. 10 comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 150/2009“
N. 67 del 22.6.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto per l’implementazione del sistema di videosorveglianza del territorio comunale di Costa Masnaga e partecipazione al bando regionale per il finanziamento di progetti di videosorveglianza ai sensi della L.R. 6/2015 DGR 175″
N. 66 del 15.6.2018 ad oggetto: “Variazione di cassa al bilancio di previsione finanziario 2018/2020 a seguito variazione compensativa n. 405 del 13.6.2018“
N. 65 del 15.6.2018 ad oggetto: “Approvazione convenzione collettiva di tirocinio extracurriculare con Provincia di Lecco – centro per l’impiego“
N. 64 del 5.6.2018 ad oggetto: “Determinazione in merito alla quota a carico degli utenti per il servizio di trasporto alunni anno scolastico 2018/2019“
N. 63 del 5.6.2018 ad oggetto: “Adesione progetto Living Land – Utilestate“
N. 62 del 5.6.2018 ad oggetto: “Codice disciplinare dei dipendenti – comparto funzioni locali”
N. 61 del 5.6.2018 ad oggetto: “Modifica al piano delle risorse finanziarie e della performance anno 2018“
N. 60 del 5.6.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione con Istituto di Istruzione Superiore Statale M.K. Gandhi di Besana Brianza per percorsi di alternanza scuola lavoro ai sensi della Legge n. 107/2015“
N. 59 del 5.6.2018 ad oggetto: “Variazione di cassa al bilancio di previsione finanziario 201/2020 a seguito variazione del Consiglio Comunale del 5.6.2018“
N. 58 del 5.6.2018 ad oggetto: “Variazione di cassa al bilancio di previsione finanziario 2018/2020 a seguito variazione compensativa n. 349 del 29.5.2018“
N. 57 del 5.6.2018 ad oggetto: “Variazione di cassa al bilancio di previsione finanziario 2018/2020 a seguito variazione compensativa n. 240 del 30.4.2018″
N. 56 del 5.6.2018 ad oggetto: “Variazione di cassa 2018 a seguito riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi”
N. 55 del 5.6.2018 ad oggetto: “Recepimento del nuovo CCNL 2016/2018 Comparto Funzioni Locali – Designazione delegazione trattante di parte datoriale“
N. 54 del 29.5.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione accordo procedimentale ai sensi dell’art. 11 della Legge n. 241/90 per la sistemazione di tratto di strada in parte comunale su diramazione della via Dante“
N. 53 del 25.5.2018 ad oggetto: “Rilascio della carta d’identità elettronica – Indicazioni operative e diritto fisso“
N. 52 del 25.5.2018 ad oggetto: “Adesione del Comune al Progetto P.I.P.P.I 7 del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali“
N. 51 del 18.5.2018 ad oggetto: “Regolamento UE 2016/679 – Presa d’atto modulistica e stato d’avanzamento adeguamento atti“
N. 50 del 18.5.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione studio di fattibilità per la realizzazione di un posteggio pubblico gratuito su area di proprietà RFI“
N. 49 del 18.5.2018 ad oggetto: “Adesione al progetto “Carta d’identità – donazione di organi“
N. 48 del 18.5.2018 ad oggetto: “Designazione e nomina del responsabile della protezione dei dati personali (RDP), ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679“
N. 47 del 18.5.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione rideterminazione del quadro economico dei lavori di realizzazione del parco giochi inclusivo in via Buonarroti – utilizzo delle economie per opere aggiuntive“
N. 46 del 15.5.2018 ad oggetto: “Contributo serata di astronomia“
N. 45 del 4.5.2018 ad oggetto: “Alternanza scuola lavoro. Convenzione con Istituto Bassi di Seregno“
N. 44 del 4.5.2018 ad oggetto: “Convenzione con Comune di Renate per attività di collaborazione di istruttore amministrativo sino al 31.12.2018 ai sensi art. 1, comma 557, Legge n. 311/2004“
N. 43 del 4.5.2018 ad oggetto: “Variazione al bilancio finanziario 2018. Fondo pluriennale vincolato parte corrente e parte conto capitale“
N. 42 del 4.5.2018 ad oggetto: “Definizione degli obiettivi strategici in materia di protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali“
N. 41 del 27.4.2018 ad oggetto: “Affidamento incarico per aggiornamento dello studio geologico nell’ambito della variante generale al P.G.T. revisione norme tecniche geologiche e aggiornamento componente sismica, aggiornamento delle fasce PAI del RIM, redazione DOSRI”
N. 40 del 27.4.2018 ad oggetto: “Presa d’atto elezione componenti Rappresentanza Sindacale Unitaria (R.S.U.)“
N. 39 del 27.4.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione proposta di tinteggiatura delle facciate del piccolo immobile annesso al parco giochi inclusivo in fase di realizzazione in via Buonarroti“
N. 38 del 6.4.2018 ad oggetto: “Adesione alla convenzione Consip per fornitura di gas naturale per le utenze comunali – Edizione 10 lotto 2“
N. 37 del 6.4.2018 ad oggetto: “Agevolazioni tari 2018“
N. 36 del 6.4.2018 ad oggetto: “Rendicontazione di gestione dell’esercizio 2017. Approvazione schema e relativi allegati di legge“
N. 35 del 6.4.2018 ad oggetto: “Rendicontazione obiettivi dup 2017“
N. 34 del 6.4.2018 ad oggetto: “Riaccertamento ordinario dei residui attivi al 31 dicembre 2017 ex art. 3 comma 4 D.Lgs. n. 118/2011“
N. 33 del 23.3.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione della convenzione con l’UC COSTAMASNAGA A.S.D. per la gestione e per l’utilizzo della pista ciclistica di Brenno in via Sant’Ambrogio“
N. 32 del 23.3.2018 ad oggetto: “Determinazione delle somme impignorabili ai sensi dell’art. 159 del D.Lgs. n. 159/2000 – primo semestre 2018“
N. 31 del 9.3.2018 ad oggetto: “Piano delle risorse finanziarie delle performance 2018/2019“
N. 30 del 28.2.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione “Vacanza studio anno 2018”
N. 29 del 28.2.2018 ad oggetto: “Anticipazione di tesoreria e autorizzazione al Tesoriere all’utilizzo di entrate aventi specifica destinazione per pagamento spese correnti – anno 2018“
N. 28 del 28.2.2018 ad oggetto: “Tributo per l’esercizio delle funzioni di tutela, protezione e igiene dell’ambiente 2018“
N. 27 del 28.2.2018 ad oggetto: “Adesione alla convenzione Consip EE15 lotto 3 per la fornitura di energia elettrica agli immobili comunali e pubblica illuminazione“
N. 26 del 28.2.2018 ad oggetto: “Sostituzione componente nella Commissione Comunale per il Paesaggio“
N. 25 del 23.2.2018 ad oggetto: “Convenzione tra la Provincia di Lecco – Servizio Fasce Deboli e il Comune di Costa Masnaga per “attivazione borsa sociale lavoro”- Anno 2018“
N. 24 del 16.2.2018 ad oggetto: “Approvazione convenzione con Istituto di Istruzione Superiore Statale “Gandhi” per percorsi di alternanza scuola lavoro“
N. 23 del 16.2.2018 ad oggetto: “Elezioni politiche del 4.3.2018 Senato della Repubblica – Delimitazione, ripartizione e assegnazione degli spazi per la propaganda ai candidati e alle liste ammessi alla competizione elettorale“
N. 22 del 16.2.2018 ad oggetto: “Elezioni politiche del 4.3.2018 Camera dei Deputati – Delimitazione, ripartizione e assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale ai candidati e alle liste ammessi alla competizione elettorale“
N. 21 del 16.2.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione collaudo tecnico amministrativo relativo all’intervento di allargamento e riqualificazione delle vie Pellico e Leonardo da Vinci, nell’ambito di convenzione urbanistica“
N. 20 del 9.2.2018 ad oggetto: “Elezioni regionali del 4.3.2018 – Consiglio Regionale – Delimitazione, ripartizione e assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda alle liste di candidati ammessi alla competizione elettorale“
N. 19 del 7.2.2018 ad oggetto: “Predisposizione e presentazione al Consiglio Comunale dello schema del bilancio finanziario 2018/2020 (art. 11 D.Lgs. n. 118/2011“
N. 18 del 7.2.2018 ad oggetto: “Aggiornamento Documento Unico di programmazione anni 2018/2020“
N. 17 del 7.2.2018 ad oggetto: “Aggiornamento piano triennale dei fabbisogni di personale triennio 2018/2019/2020“
N. 16 del 7.2.2018 ad oggetto: “Individuazione immobili non strumentali all’esercizio di funzioni istituzionali da inserire nel piano delle alienazioni e valorizzazioni di cui all’art. 58 del decreto legge n. 112/2008 convertito in legge n. 133/2008 – anno 2018“
N. 15 del 7.2.2018 ad oggetto: “Individuazione degli organismi collegiali ritenuti indispensabili, ai sensi dell’art. 96 del D.Lgs. n. 267/2000“
N. 14 del 7.2.2018 ad oggetto: “Atto ricognitorio per l’applicazione tagli di spesa di cui all’art. 6 del DL n. 78 del 31.5.2010 convertito dalla legge n. 122 del 30 luglio 2010 e di cui all’art. 5 comma 2 del DL n. 95/2012 e dell’art. 1 comma 141 della legge 228/2012“
N. 13 del 7.2.2018 ad oggetto: “Determinazione valori minimi aree fabbricabili per la determinazione della base imponibile ai fini I.M.U.”
N. 12 del 7.2.2018 ad oggetto: “Verifica quantità e qualità di aree da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi della legge n. 167/62 e successive modificazioni. Determinazione del presso di cessione“
N. 11 del 7.2.2018 ad oggetto: “Finalizzazione dei proventi sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni alle norme del codice della strada per l’anno 2018 in attuazione del disposto dell’art. 208 del D.L. n. 285 del 30.4.1992 e dell’art. 40 della legge n. 120/20“
N. 10 del 7.2.2018 ad oggetto: “Determinazione dei tassi di copertura del costo dei servizi a domanda individuale – anno 2018“
N. 9 del 7.2.2018 ad oggetto: “Determinazione in ordine a tariffe, tributi, servizi sociali – anno 2018 – Conferma“
N. 8 del 7.2.2018 ad oggetto: “Aggiornamento programma triennale delle opere pubbliche – anni 2018 – 2019 – 2020“
N. 7 del 31.1.2018 ad oggetto: “Propaganda elettorale. Designazione e delimitazione degli spazi riservati alla propaganda per le Elezioni del Presidente e del Conisiglio Regionale della Lombardia del 4.3.2018″
N. 6 del 31.1.2018 ad oggetto: “Propaganda elettorale. Designazione e delimitazione degli spazi riservati alla propaganda per le Elezioni politiche del Senato e della Camera dei Deputati in data 4.3.2018“
N. 5 del 25.1.2018 ad oggetto: “Approvazione convenzioni per compilazione e trasmissione pratiche bonus energia elettrica e gas da part dei Caf Cisl, Cgil e Acli“
N. 4 del 25.1.2018 ad oggetto: “Piano triennale 2018/20 per la prevenzione della corruzione e programma per la trasparenza ed integrità“
N. 3 del 25.1.2018 ad oggetto: “Presa d’atto verbale del 30.11.2017 per modifica dell’accordo quadro fra Regione Lombardia, Holcim, Parco Valle del Lambro e Comune per realizzazione vasca di laminazione del Torrente Bevera all’interno della Miniera di Brenno“
N. 2 del 12.1.2018 ad oggetto: “Protocollo d’intesa tra la Provincia di Lecco – Servizio Fasce Deboli e il Comune di Costa Masnaga per integrazione socio-lavorativa di giovani a rischio di esclusione e marginalità dal mercato del lavoro – anno 2018“
N. 1 del 12.1.2018 ad oggetto: “Approvazione contratto di comodato d’uso per installazione di concentratori per telelettura di contatori del gas per Soc. 2i Rete Gas Spa”