2017
N. 136 del 29.12.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione con Istituto di Istruzione Superiore “Leonardo da Vinci” per percorsi di alternanza scuola lavoro ai sensi della legge n. 107/2015“
N. 135 del 29.12.2017 ad oggetto: “Rilascio nulla osta nell’ambito della convenzione stipulata per regolamentazione e cessione del diritto di proprietà nel PIP via Roma“
N. 134 del 29.12.2017 ad oggetto: “Determinazione in merito all’adeguamento delle fasce di reddito e dei canoni di locazione degli alloggi del Centro Sociale – Anno 2018
N. 133 del 29.12.2017 ad oggetto: “Attribuzione ai responsabili dei servizi degli interventi per assunzione atti di gestione, nelle more dell’approvazione del bilancio 2018“
N. 132 del 29.12.2017 ad oggetto: “Approvazione convenzione “Il Melograno” di Erba per inserimento disabile residente a Costa Masnaga 2018/2021“
N. 131 del 29.12.2017 ad oggetto: “Rinnovo convenzione con il CSC di Costa Masnaga per l’impiego di propri volontari in attività di assistenza sullo scuolabus anno scolastico 2017/2018“
N. 130 del 29.12.2017 ad oggetto: “Approvazione scrittura privata integrativa di contratto di locazione di immobile per installazione di stazione radio per telecomunicazioni”
N. 129 del 29.12.2017 ad oggetto: “Integrazione convenzione con la Parrocchia S. Maria Assunta per lo svolgimento di attività di sostegno scolastico ad alunni in difficoltà da parte dell’oratorio – Anno 2017/2018“
N. 128 del 29.12.2017 ad oggetto: “Approvazione contratto di locazione di immobile comunale“
N. 127 del 15.12.2017 ad oggetto: “Modifica al piano delle risorse finanziarie e della performance 2017“
N. 126 del 15.12.2017 ad oggetto: “ Variazione di cassa 2017 del bilancio 2017/2019″
N. 125 del 5.12.2017 ad oggetto: “Variazione di cassa 2017 del bilancio finanziario 2017/2019“
N. 124 del 5.12.2017 ad oggetto: “Variazione di cassa 2017 del bilancio finanziario 2017/2019“
N. 123 del 5.12.2017 ad oggetto: “Approvazione progetto di fattibilità, definitivo-esecutivo degli interventi di manutezione straordinaria Scuola primaria A. Moro“
N. 122 del 5.12.2017 ad oggetto: “Protocollo d’intesa, ai sensi dell’accordo fra Ministero P.I. Anci del 13.9.2000 per assegnazione di risorse alla Direzione dell’Istituto Comprensivo di Costa Masnaga per gli anni scolastici 2017/18 e 2018/19“
N. 121 del 5.12.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità definitivo-esecutivo degli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire presso la scuola secondaria di 1° grado Don Bosco“
N. 120 del 5.12.2017 ad oggetto: “Approvazione relazione sulla performance dei responsabili dei servizi anno 2016“
N. 119 del 5.12.2017 ad oggetto: “Approvazione relazione sulla performance individuale 2016 – art. 10, comma 1 D.Lgs. n. 150/2009“
N. 118 del 5.12.2017 ad oggetto: “Assegnazione in deroga alloggio di risulta di Erp a canone sociale a nucleo familiare D.A.“
N. 117 del 29.11.2017 ad oggetto: “Presa d’atto fase preliminare progettazione – programma interreg – La Fabbrica nel Parco“
N. 116 del 29.11.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione con Istituto di Istruzione Superiore Statale “Vittorio Bachelet” di Oggiono per percorsi di alternanza scuola lavoro ai sensi della Legge n. 107/2015“
N. 115 del 29.11.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione con Istituto di Istruzione Superiore Statale “M.K. Gandhi” per percorsi di alternanza scuola lavoro ai sensi della legge n. 107/2015“
N. 114 del 29.11.2017 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2017 del bilancio finanziario 2017/2018″
N. 113 del 29.11.2017 ad oggetto: “Autorizzazione alla stipula del contratto integrativo decentrato 2017 – Relazione illustrativa e tecnico finanziaria“
N. 112 del 29.11.2017 ad oggetto: “Autorizzazione alla stipula del contratto integrativo decentrato 2016 – Relazione illustrativa e tecnico finanziaria“
N. 111 del 29.11.2017 ad oggetto: “Atto di indirizzo per la dismissione della partecipazione detenuta in Villa Serena Spa“
N. 110 del 21.11.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto definitivo-esecutivo dei lavori di riqualificazione di area per realizzazione del nuovo parco giochi inclusivo”
N. 109 del 17.11.2017 ad oggetto: “Atto di indirizzo per l’emanazione di bando di gara per vendita di terreno”
N. 108 del 17.11.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione con il Consorzio Brianteo Villa Greppi per trasporto alunni di Costa Masnaga nell’anno scolastico 2017/18“
N. 107 del 17.11.2017 ad oggetto: “Approvazione convenzione con la Croce Verde di Bosisio Parini per la cessione in comodato gratuito di locali presso il Centro Sociale “Madre TEresa di Calcutta”
N. 106 del 3.11.2017 ad oggetto: “Espressione di parere inerente alla deroga alla realizzazione all’esterno della recinzione del posto auto privato – Localizzazione all’interno – Scia 18/2017“
N. 105 del 3.11.2017 ad oggetto: “Convenzione con il Comune di Rogeno per attività di collaborazione di Istruttore Direttivo Tecnio sino al 31.12.2017″
N. 104 del 3.11.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione con l’Avis – Sezione di Costa Masnaga – per la cessione in comodato gratuito di locali presso il Centro Sociale Madre Teresa di Calcutta“
N. 103 del 20.10.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità dei lavori di riqualificazione di area per la realizzazione parco giochi inclusivo”
N. 102 del 20.10.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione con La Nostra Famiglia con sede in Pontelambro per percorsi di tirocinio formativo a favore di alunni frequentanti il CFP“
N. 101 del 20.10.2017 ad oggetto: “Imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni 2017. Termini di pagamento”
N. 100 del 20.10.2017 ad oggetto: “Modalità gestione servizi sociali d’ambito di Lecco – Presa d’atto studio di fattibilità”
N. 99 del 20.10.2017 ad oggetto: “Attivazione procedure per utilizzo di lavoratori in mobilità”
N. 98 del 20.10.2017 ad oggetto: “Rinnovo convenzione con la Parrocchia S. Maria Assunta di Costa Masnaga per lo svolgimento del servizio di sostegno scolastico ad alunni in difficoltà, da parte dell’Oratorio 2017/2018″
N. 97 del 6.10.2017 ad oggetto: “Determinazione in merito alla compartecipazione degli utenti residenti in Costa Masnaga al servizio di SAD, ai sensi degli articoli 17 e 18 del regolamento vigente“
N. 96 del 6.10.2017 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2017 del bilancio finanziario 2017/2019″
N. 95 del 29.9.2017 ad oggetto: “Adesione al progetto “Enjoybrianza” proposto dal Parco Regionale Valle del Lambro“
N. 94 del 20.9.2017 ad oggetto: “Propoaganda elettorale. Delimitazione, ripartizione e assegnazione spazi per affissioni di propaganda per il referendum regionale del 22.10.2017″
N. 93 del 20.9.2017 ad oggetto: “Propaganda elettorale. Designazione e delimitazione degli spazi riservati alla propaganda per il referendum regionale del 22.10.2017“
N. 92 del 20.9.2017 ad oggetto: “Convenzione per l’uso di locali destinati ad ambulatori medici presso il Costa Forum”
N. 91 del 20.9.2017 ad oggetto: “Determinazione del valore del buono pasto per servizio di refezione scolastica – Anni scolastici 2017/2018 – 2018/2019 – 2019/2020. Agevolazioni“
N. 90 del 20.9.2017 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2017 del bilancio finanziario 2017/2019″
N. 89 del 20.9.2017 ad oggetto: “Conferma convenzione per affidamento gestione del campo cinofilo”
N. 88 del 20.9.2017 ad oggetto: “Approvazione regole di comportamento per l’utilizzo dei servizi di trasporto scolastico”
N. 87 del 20.9.2017 ad oggetto: “Adesione a convenzione con il Tribunale di Lecco per svolgimento di lavoro di pubblica utilità ai sensi dell’art. 54 del D.lgs n. 274/2000 e art. 2 del D.M. (Giustizia) 26.3.2001″
N. 86 del 20.9.2017 ad oggetto: “Rilascio nulla osta per modifica marciapiede pubblico in via Puccini nell’ambito di pratica edilizia”
N. 85 dell’1.8.2017 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2017 del bilancio finanziario 2017/2019″
N. 84 dell’1.8.2017 ad oggetto: “Verifica della regolare tenuto dello schedario elettorale“
N. 83 dell’1.8.2017 ad oggetto: “Contratto d’affitto per l’uso di locali presso il Costa forum – Nuova Scuola Musicale”
N. 82 dell’1.8.2017 ad oggetto: “Assegnazione fondo per lavoro straordinario del personale – Anno 2017″
N. 81 dell’1.8.2017 ad oggetto: “Variazione al bilancio finanziario 2017“
N. 80 del 24.7.2017 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2017 del bilancio finanziario 2017/2019″
N. 79 del 24.7.2017 ad oggetto: “Determinazione in merito al procedimento ingiuntivo nei confronti della Duomo Gpa Srl”
N. 78 del 14.7.2017 ad oggetto: “Approvazione schema di modifica art. 3 convenzione urbanistica pr 1 Verana e integrazione art. 17″
N. 77 del 14.7.2017 ad oggetto: “Determinazione in ordine alla riduzione temporanea dell’orario di servizio della dipendente Redaelli Susanna“
N. 76 del 14.7.2017 ad oggetto: “Modalità di applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria prevista dall’art. 24 c. 3 del Dpr 380/2001 e smi“
N. 75 del 30.6.2017 ad oggetto: “Individuazione del Gruppo di Amministrazione Pubblica del Comune di Costa Masnaga e del perimetro di consolidamento”
N. 74 del 30.6.2017 ad oggetto: “Approvazione documento unico di programmazione – DUP anni 2018/2020″
N. 73 del 30.6.2017 ad oggetto: “Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni di cui all’art. 58 del decreto legge n. 122/2008, convertito nella legge n. 233/2008 – Anno 2018“
N. 72 del 30.6.2017 ad oggetto: “Piano triennale dei fabbisogni di personale – Anni 2018-2019-2020″
N. 71 del 30.6.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2018/2019″
N. 70 del 30.6.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione programma triennale delle opere pubbliche anni 2018/2020″
N. 69 del 16.6.2017 ad oggetto: “Determinazione delle somme impignorabili ai sensi dell’art. 159 del D.Lgs. n. 267/2000 – secondo semestre 2017“
N. 68 del 16.6.2017 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2017 del bilancio finanziario 2017/2019”
N. 67 del 16.6.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione capitolato d’oneri concessione del servizio relativo all’accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni”
N. 66 del 16.6.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione capitolato d’oneri per gestione in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate certe, liquide ed esigibili”
N. 65 del 9.6.2017 ad oggetto: “Piano di recupero via 25 Aprile, 1 conforme al PGT. Approvazione definitiva”
N. 64 del 9.6.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione collaudo tecnico amministrativo delle opere di urbanizzazione – Piano di lottizzazione residenziale di via S. Ambrogio – presa in carico delle aree”
N. 63 del 9.6.2017 ad oggetto: “Assegnazione in deroga alloggio di risulta di Erp a nucleo familiare in possesso dei requisiti S.V.“
N. 62 del 9.6.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione con l’Istituto culturale Don Carlo Gnocchi Società Cooperativa sociale onlus di Carate Brianza per percorsi di alternanza scuola lavoro ai sensi della legge n. 107/2015“
N. 61 del 9.6.2017 ad oggetto: “Variazione di cassa anno 2017 del bilancio finanziario 2017/2019”
N. 60 del 9.6.2017 ad oggetto: “Accordo di collaborazione fra i Comuni di Molteno, Bulciago e Costa Masanga per alcuni servizi di polizia locale”
N. 59 del 9.6.2017 ad oggetto: “Atto di indirizzo in merito alla riqualificazione ambientale dell’area comunale in via Buonarroti, con adiacente parcheggio intermodale, per la realizzazione di un parco giochi inclusivo”
N. 58 del 12.5.2017 ad oggetto: “Approvazione progetto di fattibilità tecnica denominato “progetto gemellaggio 2017” – Affidamento della realizzazione ad associazione del Comune“
N. 57 del 5.5.2017 ad oggetto: “Parere inerente alla deroga alla realizzazione all’esterno della recinzione del posto auto privato – localizzazione all’interno – Cila 16/2017″
N. 56 del 5.5.2017 ad oggetto: “Adozione ed approvazione dell’atto di indirizzo sul teleriscaldamento approvato da Silea Spa“
N. 55 del 5.5.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione della convenzione con il Consorzio farsi prossimo soc. coop. onlus e la Coop. Padre Daniele Badiali onlus per il servizio di raccolta, selezione e valorizzazione e vendita di abiti, indumenti e scarpe usati”
N. 54 del 28.4.2017 ad oggetto: “Approvazione intervento di realizzazione del progetto per la gestione territoriale – 4^ fase”
N. 53 del 20.4.2017 ad oggetto: “Piano delle risorse finanziarie e della performance anno 2017/2019″
N. 52 del 20.4.2017 ad oggetto: “Variazione di cassa 2017 del bilancio finanziario 2017/2019″
N. 51 del 20.4.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione capitolato per affidamento in concessione del servizio di ristorazione scolastica delle scuole statali di Costa Masnaga – anni scolastici 2017/2018 – 2018/2019 – 2019/2020“
N. 50 del 20.4.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione con l’associazione onlus Luz y alegria per lo svolgimento del servizio di raccolta differenziata di materiali vari e per la distribuzione materiale per la realizzazione ed incentivazione della stessa“
N. 49 del 7.4.2017 ad oggetto: “Adesione alla convenzione Consip per la fornitura di gas naturale agli edifici comunali. Convenzione gas naturale 9 lotto 2″
N. 48 del 7.4.2017 ad oggetto: “Atto di indirizzo in merito alla cessione in uso di locali presso il Costa Forum”
N. 47 del 7.4.2017 ad oggetto: “Atto di indirizzo in merito alla richiesta della ditta ADS Immobiliare”
N. 46 del 31.3.2017 ad oggetto: “Variazione al bilancio finanziario 2017, fondo pluriennale vincolato parte corrente e conto capitale”
N. 45 del 31.3.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione dello schema di convenzione con la ditta “Oasi del cane Sas” con sede a Brembate (Bg) per il ricovero dei cani accalappiati sul territorio comunale dall’1.4.2017 al 31.3.2020″
N. 44 del 24.3.2017 ad oggetto: “Presa d’atto relazione conclusiva sul processo di razionalizzazione delle società partecipate e delle partecipazioni societarie (art. 1 comma 612 della legge 190/2014”
N. 43 del 24.3.2017 ad oggetto: “Attivazione procedure per utilizzo di lavoratore titolare di trattamento di mobilità”
N. 42 del 24.3.2017 ad oggetto: “Presa d’atto dimissioni componente R.S.U.“
N. 41 del 17.3.2017 ad oggetto: “Approvazione bando per assegnazione bonus idrico a sostegno dei cittadini e delle famiglie in condizioni disagiate – Anno 2016”
N. 40 del 17.3.2017 ad oggetto: “C.C.D. 2017. Atto di indirizzo per l’utilizzo delle risorse destinate alla contrattazione decentrata”
N. 39 del 17.3.2017 ad oggetto. “C.C.D. 2016. Atto di indirizzo per l’utilizzo delle risorse destinate alla contrattazione decentrata”
N. 38 del 10.3.2017 ad oggetto: “Predisposizione e presentazione al Consiglio Comunale dello schema di bilancio finanziario 2017/2019 (art. 11 D.Lgs. n. 118/2011”
N. 37 del 10.3.2017 ad oggetto: “Individuazione degli organismi collegiali nominati dalla Giunta Comunale, ritenuti indispensabili, ai sensi dell’art. 96 del D.Lgs. n. 267/2000”
N. 36 del 10.3.2017 ad oggetto: “Aggiornamento documento unico di programmazione anni 2017/2019”
N. 35 del 10.3.2017 ad oggetto: “Atto ricognitorio ai fini dell’applicazione dei tagli di spesa di cui all’art. 6 del decreto legge n. 78 del 31.5.2010, convertito dalla legge n. 122 del 30.7.2010 e di cui all’art. 5 comma 2 del decreto legge n. 95/2012 e art. 1 comma 141 della legge n. 228/2012”
N. 34 del 10.3.2017 ad oggetto: “Determinazione valori minimi aree fabbricabili per la determinazione della base imponibile ai fini I.M.U.”
N. 33 del 10.3.2017 ad oggetto: “Verifica quantità e qualità di aree da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi della legge n. 167/62 e successive modificazioni. Determinazione del prezzo di cessione”
N. 32 del 10.3.2017 ad oggetto: “Finalizzazione dei proventi sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni del codice della strada, relativamente all’anno 2017, in attuazione al disposto del codice della strada d.l. 285 del 30.4.1992 e dell’art. 40 della legge n. 120/2010”
N. 31 del 10.3.2017 ad oggetto: “Determinazione dei tassi di copertura del costo dei servizi a domanda individuale – anno 2017”
N. 30 del 10.3.2017 ad oggetto: “Determinazione in ordine a tariffe, tributi, servizi locali – anno 2017 – Conferma”
N. 29 del 10.3.2017 ad oggetto: “Aggiornamento programma triennale delle opere pubbliche anni 2017/2018/2019”
N. 28 del 10.3.2017 ad oggetto: “Piano di recupero via XXV Aprile 1, conforme al PGT vigente. Esame ed adozione”
N. 27 del 3.3.2017 ad oggetto: “Adesione alla convenzione Consip EE14 lotto 2 per la fornitura di energia elettrica per gli immobili comunali.CIG lotto 2 665029693”
N. 26 del 3.3.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione con Aler Bergamo Lecco Sondrio per la gestione degli immobili di ERP di proprietà comunale”
N. 25 del 3.3.2017 ad oggetto: “Regolamento per erogazione contributi di solidarietà ai sensi L.R. 27/2009″
N. 24 del 3.3.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione della convenzione per la gestione del centro di raccolta rifiuti intercomunale tra il Comune di Costa Masnaga, il Comune di Nibionno e Silea Spa”
N. 23 del 3.3.2017 ad oggetto: “Rendiconto di gestione dell’esercizio 2016. Approvazione schema e relativi allegati”
N. 22 del 3.3.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto “Vacanza studio“
N. 21 del 3.3.2017 ad oggetto: “Relazione obiettivi DUP 2016/2018”
N. 20 del 3.3.2017 ad oggetto: “Riaccertamento ordinario dei residui al 31 dicembre 2016 ex art. 3, comma 4, D.Lgs. n. 118/2011”
N. 19 del 3.3.2017 ad oggetto: “Tributo per l’esercizio delle funzioni di tutela, protezione e igiene ambientale 2017″
N. 18 del 3.3.2017 ad oggetto: “Determinazione delle somme impignorabili ai sensi dell’art. 159 del D.lgs. n. 267/2000 – primo semestre 2017“
N. 17 del 3.3.2017 ad oggetto: “Anticipazione di tesoreria e autorizzazione al Tesoriere all’utilizzo di entrate aventi specifica destinazione per pagamento spese correnti – anno 2017″
N. 16 del 22.2.2017 ad oggetto: “Conferenza di servizi per l’utilizzo della miniero di Brenno come vasca di laminazione del torrente Bevera – Parere”
N. 15 del 17.2.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità, definitivo-esecutivo dell’intervento di riqualificazione energetica della centrale termica presso la scuola primaria A. Moro”
N. 14 del 17.2.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità, definitivo-esecutivo dell’intervento di riqualificazione energetica della centrale termica presso la scuola secondaria di primo grado Don Bosco”
N. 13 del 17.2.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità, definitivo-esecutivo del secondo intervento di controsoffittatura antisfondellamento da eseguire presso la scuola secondaria di primo grado Don Bosco”
N. 12 del 17.2.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità, definitivo-esecutivo del secondo intervento di controsoffittatura antisfondellamento da eseguire presso la scuola primaria Aldo Moro”
N. 11 del 17.2.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità, definitivo-esecutivo degli interventi da eseguire presso la scuola secondaria di primo grado Don Bosco ai fini dell’adeguamento dell’immobile alla vigente normativa in materia di prevenzione incendi”
N. 10 del 17.2.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto di fattibilità, definitivo-esecutivo degli interventi da eseguire presso la scuola dell’infanzia Mondo Bambino in loc. Camisasca ai fini dell’adeguamento dell’immobile alla vigente normativa in materia di prevenzione incendi”
N. 9 del 27.1.2017 ad oggetto: “Presa d’atto archiviazione procedimento disciplinare”
N. 8 del 27.1.2017 ad oggetto: “Verifica della regolare tenuta dello schedario elettorale”