Deliberazioni di giunta 2013



2013

N. 107 del 28.12.2013 ad oggetto: “Conferma attribuzione ai responsabili dei servizi degli interventi per assunzione atti di gestione, nelle more dell’approvazione del bilancio 2014”

N. 106 del 28.12.2013 ad oggetto: “Approvazione schema di convenzione con la Cooperativa Il Melograno di Erba per inserimento disabile residente a Costa Masnaga – 2014/2017”

N. 105 del 28.12.2013 ad oggetto: “Esame ed adozione codice di comportamento dei dipendenti comunali – DPR n. 62/2013”

N. 104 del 28.12.2013 ad oggetto: “Presa d’atto adeguamento ISTAT delle fasce di reddito del Centro Sociale di Costa Masnaga e dei canoni base di locazione – art. 9 del regolamento – anno 2014

N. 103 del 19.12.2013 ad oggetto: “Progetto Concerto di Buon Anno

N. 102 del 19.12.2013 ad oggetto: “Progetto “Percorsi d’arte””

N. 101 del 12.12.2013 ad oggetto: “Assegnazione dei mezzi finanziari. Piano delle risorse finanziarie e performance anno 2013”

N. 100 del 12.12.2013 ad oggetto: “Progetto di promozione alla lettura “Crescendo leggengo…ovvero nati per leggere””

N. 99 del 12.12.2013 ad oggetto: “Progetto di promozione alla lettura “A colpi di libro””

N. 98 del 12.12.2013 ad oggetto: “Realizzazione opere di rifacimento delle vie Galilei, Buonarroti e manutenzione straordinaria di alcune vie comunali nell’ambito di convenzione urbanistica”

N. 97 del 5.12.2013 ad oggetto: “Avvio del procedimento 1^ variante al Piano delle Regole e Piano dei Servizi ed esclusione della assoggettabilità alla verifica di esclusione della valutazione ambientale strategica Vas”

N. 96 del 21.11.2013 ad oggett: “Adosione sistema di misurazione e valutazione delle performance”

N. 95 del 21.11.2013 ad oggetto: “Assegnazione alloggi di risulta di proprietà comunale gestiti dall’Aler di Lecco – Determinazioni in merito

N. 94 del 14.11.2013 ad oggetto: “Monetizzazione dei posti auto privati di uso pubblico – Cambio d’uso senza opere n. 02/2013 – Atto di indirizzo”

N. 93 del 14.11.2013 ad oggetto: “Presa d’atto aggiudicazione vendita immobile”

N. 92 del 14.11.2013 ad oggetto: “Atto di indirizzo per l’affidamento dei servizi cimiteriali per l’anno 2014 mediante procedura di affidamento nell’ambito della piattaforma regionale Sintel”

N. 91 del 14.11.2013 ad oggetto: “Dipendente sig.ra C.C. – Istruttore Amministrativo – cat. C5 – parere in merito alla concessione di aspettativa”

N. 90 del 7.11.2013 ad oggetto: “Approvazione verbale del nucleo del Controllo di gestione – attribuzione indennità di risultato al personale dell’area delle posizioni organizzative – anno 2012”

N. 89 del 7.11.2013 ad oggetto: “Presa d’atto del referto del controllo di gestione anno 2012 da trasmettere alla Corte dei Conti”

N. 88 del 7.11.2013 ad oggetto: “Approvazione convenzione con il Centro Sportivo Merone per corsi di nuoto gratuiti per famiglie a basso reddito”

N. 87 del 7.11.2013 ad oggetto: “Rinnovo convenzione con la Parrocchia S. Maria Assunta di Costa Masnaga per lo svolgimento del servizio di sostegno scolastico ad alunni in difficoltà, da parte dell’Oratorio –  2013/2014”

N. 86 in data 24.10.2013 ad oggetto: “Esame ed approvazione dello schema di convenzione per l’utilizzo dei locali presso la Biblioteca Comunale

N. 85 del 24.10.2013 ad oggetto: “Revoca deliberazione della Giunta Comunale n. 115 in data 8.11.2012 ad oggetto: “Esame ed approvazione accordo bonario finalizzato all’acquisizione al patrimonio comunale di un reliquota di terreno di proprietà privata”

N. 84 del 24.10.2013 ad oggetto: “Approvazione convenzione per l’affidamento sperimentale della gestione del campo cinofilo”

N. 83 del 24.10.2013 ad oggetto: “Atto di indirizzo in merito alla richiesta di proroga del termine di attivazione di grande struttura di vendita – presentata dalla società Doss spa”

N. 82 del 10.10.2013 ad oggetto: “Programma triennale 2014/2015/2016 dei lavori pubblici ed elenco annuale 2014”

N. 81 del 10.10.2013 ad oggetto: “Quantificazione delle somme riscosse per oneri di urbanizzazione secondaria e del contributo per l’anno 2013 da erogare ai sensi della convenzione con la Parrocchia Santa Maria Assunta approvata con delibera di C.C. n. 46 del 17.11.2006

N. 80 del 10.10.2013 ad oggetto: “Atto di indirizzo in merito all’assegnazione alloggio nel Centro Sociale “Madre Teresa di Calcutta” – Palazzina Alloggi – sig.ra S.M.T.”

N. 79 del 10.10.2013 ad oggetto: “Rinnovo convenzione con il CSC di Costa Masnaga per lo svolgimento della sorveglianza alunni utenti del servizio di trasporto scolastico – Anni scolastici 2013/145 – 2014/15 – 2015/16” 

N. 78 del 10.10.2013 ad oggetto: “Esame ed approvazione della convenzione per il trasporto scolastico organizzato dal Consorzio Brianteo Villa Greppi per la frequenza alle scuole del territorio – anno scolastico 2013/2014”

N. 77 del 26.9.2013 ad oggetto: “Lavori di allargamento della sede stradale di via Beretta Andina – Approvazione nuova quantificazione delle opere e schema di convenzione nell’ambito del permesso di costruire n. 02/2013

N. 76 del 26.9.2013 ad oggetto: “Protocollo d’intesa per l’organizzazione di “Libri in scena” 6^ edizione anno 2013″

N. 75 del 26.9.2013 ad oggetto: “Esame ed approvazione perizia di stima per prezzo di vendita di immobile comunale in via Cadorna  n. 18/D e relativo schema di bando per l’alienazione”

N. 74 del 12.9.2013 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto preliminare-definitivo-esecutivo in linea tecnica intervento di adeguamento della Scuola Primaria “A. Moro” alle norme antincendio, di sicurezza e igienico-sanitarie”

N. 73 del 12.9.2013 ad oggetto: “Assegnazione fondo per prestazioni straordinarie da parte del personale dipendente durante l’anno 2013”

N. 72 del 5.9.2013 ad oggetto: “Determinazioni in ordine alla concessione di un periodo di aspettativa alla dipendente a tempo indeterminato R.S.”

N. 71 del 29.8.2013 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzioni con Ca per servizio assistenza presentazione domande accesso al fondo sostegno affitto regionale per integrazione canone di locazione disagio economico acuto – anno 2013”

N. 70 del 29.7.2013 ad oggetto: “Monetizzazione posti auto privati di uso privato da reperirsi all’esterno della recinzione – DIA n. 19/2011 e DIA n. 15/2013 – Atto di indirizzo”

N. 69 del 29.7.2013 ad oggetto: “Fondo finalizzato all’integrazione del canone di locazione ai nuclei familiari in situazione di grave disagio economico e sostegno delle morosità incolpevoli – anno 2013”

N. 68 del 29.7.2013 ad oggetto: “Attivazione procedure per utilizzo diretto di lavoratori titolari di trattamento previdenziale – Rinnovo richiesta – Operaio cat. B1”

N. 67 del 29.7.2013 ad oggetto: “Attivazione procedure per utilizzo diretto di lavoratori titolari di trattamento previdenziale – Rinnovo richiesta – Lavoratore cat. B3”

N. 66 del 29.7.2013 ad oggetto: “Proroga accordo di programma tra i comuni dell’ambito distrettuale di Lecco per la gestione associata di interventi e servizi volti alla realizzazione del sistema integrato dei servizi sociali in attuazione della legge n. 328/2000”

N. 65 del 29.7.2013 ad oggetto: “Proroga posa manufatti provvisori: casetta del latte”

N. 64 del 29.7.2013 ad oggetto: “Atto di indirizzo in merito all’assegnazione di alloggio di risulta nel Centro Sociale” 

N. 62 del 18.7.2013 ad oggetto: “Esame ed approvazione schema di convenzione di tirocinio di formazione ed orientamento con l’Istituto Giacomo Leopardi”

N. 61 dell’11.7.2013 ad oggetto:  “Determinazioni in merito all’acquisizione di terreno”

N. 60 dell’11.7.2013 ad oggetto: “Approvazione protocollo d’intesa di relazioni sindacali”

N. 59 del 4.7.2013 ad oggetto: “Predisposizione e presentazione al Consiglio Comunale dello schema del bilancio annuale di previsione per l’anno 2013  – Relazione previsioanle e programmatica e bilancio pluriennale per il triennio 2013-2015”

N. 58 del 4.7.2013 ad oggetto: “Piano triennale di razionalizzazione dell’utilizzo delle dotazioni strumentali, delle autovetture e degli immobili ad uso abitativo e di servizio”

N. 57 del 4.7.2013 ad oggetto: “Atto ricognitivo ai fini dell’applicazione dei tagli di spesa di cui all’art. 6 del D.L. 78 del 31.5.2010 convertito in legge n. 122 del 30.7.2010 e di cui all’art. 5, comma 2, del D.L. 95/2012 e dell’art. 1, comma 141 L. 228/2012”

N. 56 del 4.7.2013 ad oggetto: “Aggiornamento programmazione del fabbisogno di personale – anno 2013 – Triennio 2013/2014/2015”

N. 55 del 4.7.2013 ad oggetto: “Ricognizione del personale per l’anno 2013, ai sensi dell’art. 33 del D.Lgs. n. 165/2001”

N. 54 del 4.7.2013 ad oggetto: “Determinazione valori minimi aree fabbricabili per la determinazione della base imponibile ai fini I.M.U.”

N. 53 del 4.7.2013 ad oggetto: “Aggiornamento programma triennale delle opere pubbliche – anni 2013 – 2014 – 2015”

N. 52 del 4.7.2013 ad oggetto: “Individuazione immobili non strumentali all’esercizio di funzioni istituzionali da inserire nel piano delle alienazioni e valorizzazioni di cui all’art. 58 del D.L. n. 112/2008 convertito in legge 13/2008 – anno 2013”

N. 51 del 4.7.2013 ad oggetto: “Finalizzazione dei proventi sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni alle norme del codice della strada, relativamente all’anno 2013 in attuazione del disposto dell’art. 208 del codice della strada D.L. n. 285 del 30.4.1992 e dell’art. 40 della legge n. 120/2010”

N. 50 del 4.7.2013 ad oggetto: “Verifica quantità e qualità di aree da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi della legge n. 167/62 e successive modificazioni. Determinazione del prezzo di cessione”

N. 49 del 4.7.2013 ad oggetto: “Determinazione dei tassi di copertura del costo dei servizi a domanda individuale – anno 2013

N. 48 del 4.7.2013 ad oggetto: “Determinazione in ordine a tariffe, tributi, servizi locali – anno 2013 – conferma”

N. 47 del 27.6.2013 ad oggetto: “Esame ed approvazione intervento in economia di sistemazione area giochi esterna alla Scuola Materna di Camisasca da realizzarsi nell’ambito di accordo per interventi di compensazione previsti dal PGT”

N. 46 del 27.6.2013 ad oggetto: “Esame ed approvazione intervento in economia di manutenzione straordinaria pavimentazione in porfido piazza S. Maria Assunta da realizzarsi nell’ambito di accordo per interventi di compensazione previsti dal PGT”

N. 45 del 27.6.2013 ad oggetto: “Approvazione del progetto esecutivo dei lavori di completamento della pista pedonale e ciclabile per interconnessione con i punti di interscambio per la successiva realizzazione nell’ambito delle opere di perequazione compensativa ed economica previste dal PGT – CUP E31B12000540007”

N. 44 del 20.6.2013 ad oggetto: “Determinazione in merito ad attività di volontariato nell’ambito del relativo regolamento comunale”

N. 43 del 6.6.2013 ad oggetto: “Adesione alla campagna “365 GIORNI NO alla violenza contro le donne”

N. 42 del 21.5.2013 ad oggetto: “Condivisione iniziativa dell’Arma dei Carabinieri per la realizzazione di un monumento in occasione del “Bicentenario della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri”

N. 41 del 21.5.2013 ad oggetto: “Approvazione protocollo d’intesa per la realizzazione del progetto teatro ragazzi “Posto unico” Stagione teatrale territoriale di Oggiono “Tempo di teatro” – anno 2013″

deliberazione

protocollo d’intesa

N. 40 del 21.5.2013 ad oggetto: “Espressione di parere inerente alla richiesta di deroga alla realizzazione del posto auto privato all’interno anzichè all’esterno della recinzione – DIA n. 23/2012”

N. 39 del 21.5.2013 ad oggetto: “Monetizzazione dei posti auto privati di uso privato da reperirsi all’esterno della recinzione ai sensi dell’art. 25 delle NTA di PGT vigente – Atto di indirizzo”

N. 38 del 9.5.2013 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione di tirocinio di formazione e di orientamento con l’Università degli studi di Bergamo”

N. 37 del 9.5.2013 ad oggetto: “Autorizzazione al trasferimento al Comune di Bovisio Masciago per mobilità esterna del dipendente sig. Manno Michele collaboratore professionale cat. B3”

N. 36 del 2.5.2013 ad oggetto: “Modifica art. 13 del regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi” 

N. 35 del 18.4.2013 ad oggetto: “Esame ed approvazione protocollo d’intesa tra i Comuni di Molteno e Costa Masnaga per l’attività di sostegno scolastico nella scuola secondaria di Bosisio Parini – Anno scolastico 2012/2013”

N. 34 del 4.4.2013 ad oggetto: “Variante tipologica e funzionale al Piano di Lottizzazione relativo all’ambito di zona omogenea D3 – PL Paradiso, conforme al vigente strumento urbanistico. Stipula convenzione”

N. 33 del 4.4.2013 ad oggetto: “Approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2012 e della relazione illustrativa – D.L. n. 267/200”

N. 32 del 28.3.2013 ad oggetto: “Approvazione del Piano provvisorio di prevenzione della corruzione”

Testo deliberazione

Piano provvisorio di prevenzione della corruzione

N. 31 del 21.3.2013 ad oggetto: “Atto di indirizzo in merito alla gestione del Centro Sociale “Madre Teresa di Calcutta”

N. 30 del 21.3.2013 ad oggetto: “Atto di indirizzo in merito alla convenzione per la gestione dei campi da tennis”

Testo deliberazione

Convenzione

N. 29 del 21.3.2013 ad oggetto: “Determinazione in ordine alle tariffe per l’uso dei campi da tennis anno 2013”

Testo deliberazione

Tariffe

N. 28 del 21.3.2013 ad oggetto: “Atto di indirizzo in ordine all’appalto del servizio di pulizia dei fabbricati del patrimonio comunale”

Testo deliberazione

Capitolato

N. 27 del 21.3.2013 ad oggetto: “Esame ed approvazione di schema di convenzione con il Comune di Nibionno e con Silea Spa per la gestione del centro di raccolta rifiuti intercomunale per l’anno 2013”

Testo deliberazione

Convenzione

N. 26 del 14.3.2013 ad oggetto: “Approvazione schema di accordo operativo con il Comune di Lecco per il collocamento dei cani randagi accalappiati nel territorio comunale di Costa Masnaga”

Testo delibera

Schema accordo

N. 25 del 14.3.2013 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione per la fornitura di carburante mediante fuel card e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni – Consip Spa”

N. 24 del 14.3.2013 ad oggetto: “Esame ed approvazione progetto vacanza studio”

testo delibera

progetto

N. 23 del 14.3.2013 ad oggetto: “Adesione accordo con il Comune di Lecco per bando coprogettazione di servizi ed interventi sociali affidabili all’Ambito distrettuale di Lecco fino al 12.4.2015 dai Comuni aderenti al vigente Accordo di Programma quadriennale stipulato in data 13.4.2011 o da soggetti pubblici appartenenti ad altri distretti”

N. 22 del 21.2.2013 ad oggetto: “Determinazione in ordine alle tariffe per l’utilizzo della pista ciclistica di Brenno in via Sant’Ambrogio per l’anno 2013”

N. 21 del 21.2.2013 ad oggetto: “Tributo provinciale per l’esercizio delle funzioni di tutela, protezione ed igiene dell’ambiente anno 2013”

N. 20 del 21.2.2013 ad oggetto: “Contratto di  concessione gestione servizio riscossione coattiva entrate certe, liquide ed esigibili in sofferenza. Proroga al 30.6.2013”

N. 19 del 14.2.2013 ad oggetto: “Approvazione del progetto definitivo dei lavori di completamento della pista pedonale e ciclabile per interconnessione con i punti di interscambio per la successiva realizzazione nell’ambito delle opere di perequazione compensativa ed economica previste dal PGT – CUP E31B12000540007”

N. 18 del 14.2.2013 ad oggetto: “Presa d’atto stato di attuazione progetti per specifiche indennità e incentivo – Contratto Integrativo decentrato 2012, per erogazione dei compensi incentivanti la produttività

N. 17 del 14.2.2013 ad oggetto: “Rinnovo protocollo operativo tra la Provincia di Lecco – Servizio Fasce Deboli e il Comune di Costa Masnaga per l’attivazione della “Borsa Sociale Lavoro” – Anno 2013

N. 16 del 7.2.2013 ad oggetto: “Attivazione procedure per utilizzo diretto di lavoratori titolari di trattamento previdenziale”

N. 15 del 7.2.2013 ad oggetto: “Elezioni Regionali del 24 e 25.2.2013. Consiglio Regionale della Lombardia – Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale”

N. 14 del 31.1.2013 ad oggetto: “Elezioni Politiche del 24 e 25.2.2013 – Senato della Repubblica. Delimitazione, ripartizione e assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale”

N. 13 del 31.1.2013 ad oggetto: “Elezioni Politiche del 24 e 25.2.2013 – Camera dei Deputati – Delimitazione, ripartizione e assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale”

N. 12 del 31.1.2013 ad oggetto: “Esame ed approvazione della convenzione con l’Associazione Luz y Alegria di Galbiate per il servizio di raccolta differenziata di materiali vari e per la distribuzione di materiale per la realizzazione della raccolta differenziata”

N. 11 del 31.1.2013 ad oggetto: “Approvazione convenzione con il Comune di Lecco per il ricovero degli animali vaganti sul territorio comunale presso il Canile di Lecco”

N. 10 del 24.1.2013 ad oggetto: “Elezioni Politiche 24 e 25 febbraio 2013 – Consiglio Regionale della Lombardia – Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda indiretta”

N. 9 del 24.1.2013 ad oggetto: “Elezioni Politiche 24 e 25 febbraio 2013 – Senato della Repubblica. Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda indiretta”

N. 8 del 24.1.2013 ad oggetto: “Elezioni Politiche 24 e 25 febbraio 2013 – Camera dei Deputati. Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda indiretta”

N. 7 del 24.1.2013 ad oggetto: “Individuazione dei luoghi e del numero degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale diretta e indiretta e delimitazione di spazi per la propaganda indiretta per l’elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica e del Consiglio Regionale della Lombardia del 25 e 25 febbraio 2013

N. 6 del 17.1.2013 ad oggetto: “Approvazione norme di funzionamento Rete bibliotecaria Provinciale”

N. 5 del 17.1.2013 ad oggetto: “Atto di indirizzo per incontro fra gruppi musicali di Costa Masnaga e Clonmel” 

N. 4 del 17.1.2013 ad oggetto: “Esame ed approvazione perizia di stima per prezzo di vendita di area comunale e relativo schema di bando”

N. 3 del 17.1.2013 ad oggetto: “Attivazione procedure per utilizzo diretto di lavoratori titolari di trattamento previdenziale”

N. 2 del 17.1.2013 ad oggetto: “Modifica alla tipologia delle zone omogenee del PRG per la determinazione del contributo afferente gli oneri di urbanizzazione primaria, secondaria e smaltimento rifiuti a seguito dell’approvazione del nuovo strumento urbanistico – Piano di Governo del Territorio (PGT)

N. 1 del 10.1.2013 ad oggetto: “Assegnazione in deroga alloggio di risulta di ERP a canone sociale a nucleo familiare in possesso dei requisiti”

torna all'inizio del contenuto
Skip to content