Deliberazioni di consiglio 2020, 2021, 2022 e 2023
ANNO 2023
N. 33 del 27.10.2023 ad oggetto: “Esame e adozione della variante al pgt vigente per recepimento del documento di polizia idraulica, aggiornamento dello studio geologico e variante parziale al piano delle regole e al piano dei servizi con relativa procedura di verifica di esclusione della vas”
N. 32 del 27.10.2023 ad oggetto: “Esame e adozione aggiornamento del piano di classificazione acustica del territorio comunale nell’ambito della variante al pgt”
N. 31 del 27.10.2023 ad oggetto: “Lettura e approvazione verbali della seduta precedente”
N. 30 del 26.9.2023 ad oggetto: “Modifica del regolamento per l’utilizzo della palestra, della sala polivalente e della sala musica del centro servizi sociali “Madre Teresa di Calcutta”
N. 29 del 26.9.2023 ad oggetto: “Esame e approvazione del regolamento del servizio di volontariato comunale”
N. 28 del 26.9.2023 ad oggetto: “Approvazione della convenzione tra i comuni di Lurago D’Erba (CO) e Costa Masnaga (LC) per lo svolgimento in forma associata del servizio di segreteria comunale”
N. 27 del 26.9.2023 ad oggetto: “Documento unico di programmazione 2024/2026 – approvazione”
N. 26 del 26.9.2023 ad oggetto: “Programma triennale dei lavori pubblici 2024 2026 – elenco annuale 2024 e piano triennale degli acquisti 2024 2026 approvazione”
N. 25 del 26.9.2023 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2023/2025 pluriennale anno 2024/2025”
N. 24 del 26.9.2023 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2023/2025 anno 2023”
N. 23 del 26.9.2023 ad oggetto: “Rinvio bilancio consolidato 2022”
N. 22 del 26.9.2023 ad oggetto: “Lettura e approvazione verbali della seduta precedente”
N. 21 del 28.7.2023 ad oggetto: “Rinvio bilancio consolidato 2022”
N. 20 del 28.7.2023 ad oggetto: “Salvaguardia degli equilibri di bilancio – art.193 del d.lgs. n.267/2000”
N. 19 del 28.7.2023 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2023/2025 – anno 2023”
N. 18 del 28.7.2023 ad oggetto: “Lettura e approvazione verbali della seduta precedente”
N. 17 del 16.5.2023 ad oggetto: “Approvazione scheda di monitoraggio per la rendicontazione delle risorse aggiuntive assegnate nell’ambito del fondo di solidarietà comunale finalizzate al potenziamento asili nido pubblici e privati e servizi assimilabili”
N. 16 del 16.5.2023 ad oggetto: “Esame ed approvazione del regolamento comunale per la gestione dei rifiuti urbani e dell’allegata Procedura per l’accesso ed il conferimento dei rifiuti urbani presso il centro di raccolta intercomunale”
N. 15 del 16.5.2023 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2023/2025 – anno 2023”
N. 14 del 16.5.2023 ad oggetto: “Programma triennale dei lavori pubblici 2023/2025, elenco annuale 2023, dup 2023/2025 – aggiornamento”
N. 13 del 16.5.2023 ad oggetto: “Approvazione delle tariffe tassa sui rifiuti (tari) da applicare per l’anno 2023 e presa d’atto del pef pluriennale 2022-2025”
N.12 del 16.5.2023 ad oggetto: “Nuovo regolamento per l’istituzione e l’applicazione della tassa rifiuti tari. Approvazione”
N. 11 del 16.5.2023 ad oggetto: “Ratifica deliberazione della giunta comunale n.40 del 21/04/2023 avente ad oggetto variazione al bilancio 2023/2025 – anno 2023”
N. 10 del 16.5.2023 ad oggetto: “Comunicazione variazione di bilancio 2023/2025 fondo pluriennale vincolato parte corrente e conto capitale”
N. 9 del 16.5.2023 ad oggetto: “Aggiornamento piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari anno 2023”
N. 8 del 16.5.2023 ad oggetto: “Lettura e approvazione verbali della seduta precedente”
N. 7 del 31.3.2023 ad oggetto: “Accettazione donazione del terreno ubicato in via don allievi, identificato al n.c.t. con il mappale n. 271 fg. 4/cos.”
N. 6 del 31.3.2023 ad oggetto: “Esame ed approvazione regolamento per la disciplina dell’albo on line”
N. 5 del 31.3.2023 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2023/2025 – anno 2023”
N. 4 del 31.3.2023 ad oggetto: “Programma triennale dei lavori pubblici 2023/2025, elenco annuale 2023, dup 2023/2025 – aggiornamento”
N. 3 del 31.3.2023 ad oggetto: “Ratifica deliberazione della giunta comunale n. 21 del 21/02/2023 avente ad oggetto variazione al bilancio 2023/2025- anno 2023”
N. 2 del 31.3.2023 ad oggetto: “Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2022”
N. 1 del 31.3.2023 ad oggetto: “Lettura e approvazione verbali della seduta precedente”
ANNO 2022
N. 47 del 30.12.2022 ad oggetto: “Esame e approvazione del piano comunale per il diritto allo studio relativo all’anno scolastico 2022/2023”
N. 46 del 30.12.2022 ad oggetto: “Bilancio di previsione esercizio finanziario 2023/2025 – approvazione”
N. 45 del 30.12.2022 ad oggetto: “Documento unico di programmazione 2023/2025 – approvazione”
N. 44 del 30.12.2022 ad oggetto: “Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari – individuazione dei beni non strumentali all’esercizio delle proprie funzioni istituzionali anno 2023 – approvazione”
N. 43 del 30.12.2022 ad oggetto: “Programma triennale dei lavori pubblici 2023/2025, elenco annuale 2023 e piano biennale degli acquisti 2023/2024 – approvazione”
N. 42 del 30.12.2022 ad oggetto: “Conferma del valore delle aree fabbricabili per l’anno 2023 ai fini dell’imposta municipale propria – approvazione”
N. 41 del 30.12.2022 ad oggetto: “Programma per l’affidamento di incarichi di collaborazione autonoma per l’anno 2023 (art. 3 comma 55 l. 244/07) – approvazione”
N. 40 del 30.12.2022 ad oggetto: “Conferma aliquote addizionale comunale Irpef – anno 2023 – approvazione”
N. 39 del 30.12.2022 ad oggetto: “Conferma aliquote imu anno 2023 – approvazione”
N. 38 del 30.12.2022 ad oggetto: “Razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche ai sensi dell’art. 20 d. lgs. 175/2016”
N. 37 del 30.12.2022 ad oggetto: “Lettura e approvazione verbali delle sedute precedenti”
N. 36 del 28.11.2022 ad oggetto: “Esame ed approvazione della convenzione per la gestione della scuola secondaria di I grado statale “Don Bosco” e dell’istituto comprensivo statale di Costa Masnaga anni scolastici 2022/2023 e 2023/2024″
N. 35 del 28.11.2022 ad oggetto: “Modifica regolamento per l’assegnazione delle borse di studio e di altre provvidenze economiche ad alunni e studenti”
N. 34 del 28.11.2022 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2022/2024 – anno 2022”
N. 33 del 28.11.2022 ad oggetto: “Comparto pdc 11 v- via manzoni (ex pdc 4) – piano delle regole del p.g.t. modifica modalità erogazione al comune di Costa Masnaga del contributo straordinario, ai sensi dell’art. 16 comma 4 lettera d-ter) del d.p.r. 380/2001 e s.m.i.”
N. 32 del 28.11.2022 ad oggetto: “Comunicazione variazione compensativa tra macroaggregati dello stesso programma all’interno della stessa missione (art. 175 comma 5 – bis lettera e-bis)”
N. 31 del 28.11.2022 ad oggetto: “Lettura e approvazione dei verbali della seduta precedente”
N. 30 del 28.09.2022 ad oggetto: “Approvazione disciplina dello svolgimento del consiglio comunale e delle commissioni consiliari in modalità a distanza”
N. 29 del 28.09.2022 ad oggetto: “Approvazione della convenzione tra i comuni di Lurago d’erba (CO), Costa Masnaga (LC) e Pescate (LC) per lo svolgimento in forma associata del servizio di segreteria comunale”
N. 28 del 28.09.2022 ad oggetto: “Approvazione schema di convenzione per l’affidamento della gestione del servizio di tesoreria e cassa per il periodo dal 1/1/2023 al 31/12/2027”
N. 27 del 28.09.2022 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2022/2024 – anno 2022”
N. 26 del 28.09.2022 ad oggetto: “Ratifica deliberazione della giunta comunale n. 69 del 8/8/2022 avente ad oggetto variazione al bilancio 2022/2024- anno 2022”
N. 25 del 28.09.2022 ad oggetto: “Lettura e approvazione verbali della seduta precedente”
N. 24 del 22.07.2022 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione con il comune di Rogeno per la gestione del servizio trasporto alunni della scuola secondaria di primo grado “don bosco” residenti in Rogeno”
N. 23 del 22.07.2022 ad oggetto: “Recesso dalla convenzione attualmente in essere con la Provincia di Lecco per l’esercizio delle funzioni di organizzazione dei concorsi e delle procedure selettive del personale e contestuale esame ed approvazione schema nuova convenzione”
N. 22 del 22.07.2022 ad oggetto: “Rinvio bilancio consolidato 2021”
N. 21 del 22.07.2022 ad oggetto: “Documento unico di programmazione 2023/2025 – approvazione”
N. 20 del 22.07.2022 ad oggetto: “Programma triennale dei lavori pubblici 2023/2024, elenco annuale 2023 e piano biennale degli acquisti 2023/2024 – approvazione”
N. 19 del 22.07.2022 ad oggetto: “Salvaguardia degli equilibri di bilancio – art. 193 del d.lgs. n. 267/2000″
N. 18 del 22.07.2022 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2022/2024 – anno 2022”
N. 17 del 22.07.2022 ad oggetto: “Comunicazione variazione al bilancio 2021/2023. fondo pluriennale vincolato parte corrente e conto capitale”
N. 16 del 22.07.2022 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti”
N. 15 del 29.04.2022 ad oggetto: “Determinazione dello Schema Regolatorio per la definizione degli obblighi di qualità contrattuale e tecnica relativi al servizio rifiuti vigenti dal 1° gennaio 2023”
N. 14 del 29.04.2022 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2022/2024 – anno 2022”
N. 13 del 29.04.2022 ad oggetto: “Programma triennale dei lavori pubblici 2022/2024, elenco annuale 2022, dup 2022/2024 – aggiornamento”
N. 12 del 29.04.2022 ad oggetto: “Ratifica deliberazione della giunta comunale n. 19 del 25/3/2022 avente ad oggetto variazione al bilancio 2022/2024- anno 2022”
N. 11 del 29.04.2022 ad oggetto: “Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2021”
N. 10 del 26.4.2022 ad oggetto: “Convenzione per l’attuazione del progetto di sviluppo strategico di rigenerazion urbana tra i Comuni di Inverigo (Capofila), di Lurago d’Erba, Lambrugo, Costa Masnaga”
N. 9 del 26.4.2022 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente”
N. 8 del 11.02.2022 ad oggetto: “Esame ed approvazione del piano comunale per il diritto allo studio – anno scolastico 2021/2022”
N. 7 del 11.02.2022 ad oggetto: “Esame ed approvazione del nuovo schema di convenzione per conferimento funzioni di stazione unica appaltante alla provincia di Lecco”
N. 6 del 11.02.2022 ad oggetto: “Regolamento comunale della biblioteca comunale – modifiche”
N. 5 del 11.02.2022 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2022/2024 – anno 2022”
N. 4 del 11.02.2022 ad oggetto: “Programma triennale dei lavori pubblici 2022/2024, elenco annuale 2022, dup 2022/2024 – aggiornamento”
N. 3 del 11.02.2022 ad oggetto: “Aliquote addizionale comunale irpef – anno 2022 – aggiornamento”
N. 2 del 11.02.2022 ad oggetto: “Regolamento per l’applicazione dell’addizionale comunale irpef – modifica”
N. 1 del 11.02.2022 ad oggetto: “Lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti”
ANNO 2021
N. 56 del 29.12.2021 ad oggetto: “Esame ed approvazione della convenzione per la gestione della Scuola Secondaria di I grado Statale “Don Bosco” e dell’Istituto Comprensivo Statale di Costa Masnaga”
N. 55 del 29.12.2021 ad oggetto: “Revisione ordinaria delle partecipazioni societarie, dirette e indirette, possedute dal Comune in attuazione dell’art. 20 del Dlgs. 19 agosto 2016, n. 175 – approvazione”
N. 54 del 29.12.2021 ad oggetto: “Bilancio di previsione esercizio finanziario 2022/2024 – approvazione”
N. 53 del 29.12.2021 ad oggetto: “Documento unico di programmazione 2022/2024 – approvazione”
N. 52 del 29.12.2021 ad oggetto: “Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari – individuazione dei beni non strumentali all’esercizio delle proprie funzioni istituzionali anno 2022 – approvazione”
N. 51 del 29.12.2021 ad oggetto: “Programma triennale dei lavori pubblici 2022/2024, elenco annuale 2022 e Piano biennale degli acquisti 2022/2023 – approvazione”
N. 50 del 29.12.2021 ad oggetto: “Conferma del valore delle aree fabbricabili per l’anno 2022 ai fini dell’imposta municipale propria – approvazione”
N. 49 del 29.12.2021 ad oggetto: “Programma per l’affidamento di incarichi di collaborazione autonoma per l’anno 2022 (art. 3 comma 55) approvazione”
N. 48 del 29.12.2021 ad oggetto: “Approvazione piano economico finanziario (P.E.F.) 2022/2025 e tariffe TARI anno 2022”
N. 47 del 29.12.2021 ad oggetto: “Conferma aliquote addizionale comunale IRPEF – anno 2022 – approvazione”
N. 46 del 29.12.2021 ad oggetto: “Conferma aliquote IMU anno 2022- approvazione”
N. 45 del 29.11.2021 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2021/2023 anno 2021”
N. 44 del 29.11.2021 ad oggetto: “Esame ed approvazione della convenzione tra il Comune di Costa Masnaga e la Scuola dell’Infanzia Parrocchiale Paritaria Locati – Beretta – Anni Scolastici 2021/2022 – 2022/2023 – 2023/2024”
N. 43 del 29.11.2021 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti”
N. 42 dell’11.11.2021 ad oggetto: “Rimozione dei vincoli relativi alle cessioni delle unità abitative edificate su aree P.E.E.P. cedute in proprietà, ai sensi del comma 49bis dell’art. 31 della legge 448/98 come modificato dall’art. 22bis della legge 108/2021 in attuazione del D.M. 151/20”
N. 41 dell’11.11.2021 ad oggetto: “Sostituzione componente della commissione lavori pubblici, ambiente e territorio”
N. 40 del 4.11.2021 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2021/2023 Anno 2022”
N. 39 del 4.11.2021 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2021/2023 Anno 2021”
N. 38 del 4.11.2021 ad oggetto: “Aggiornamento documento unico di programmazione 2021/2023”
N. 37 del 4.11.2021 ad oggetto: “Programma triennale dei lavori pubblici 2021/2023, elenco annuale 2021 e piano degli acquisti 2021/2022 – Aggiornamento”
N. 36 del 4.11.2021 ad oggetto: “Comunicazione variazione compensativa tra macroaggregati dello stesso programma all’interno della stessa missione (art. 175 comma 5-bis)
N. 35 del 4.11.2021 ad oggetto: “Approvazione variante parziale alle NTA di PGT ed agli elaborati del piano delle regole per le esigenze degli insediamenti industriali a seguito dell’emergenza sanitaria in corso e precisazioni alle NTA ed agli elaborati del piano delle regole”
N. 34 del 4.11.2021 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente”
N. 33 del 27.7.2021 ad oggetto: “Convenzione per la costituzione del servizio Europa d’area vasta di Lecco (Seav). Approvazione schema”
N. 32 del 27.7.2021 ad oggetto: “rinvio bilancio consolidato 2020”
N. 31 del 27.7.2021 ad oggetto: “Presa d’atto ed adesione del patto territoriale per la promozione di iniziative e interventi di contrasto agli effetti della crisi occupazionale a seguito dell’emergenza pandemica”
N. 30 del 27.7.2021 ad oggetto: “Documento unico di programmazione 2022/2024 – Approvazione”
N. 29 del 27.7.2021 ad oggetto: “Salvaguardia degli equilibri di bilancio – art. 193 del D.Lgs. 267/2000”
N. 28 del 27.7.2021 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2021/2023 – Anno 2021”
N. 27 del 27.7.2021 ad oggetto: “Programma triennale dei lavori pubblici 2021/2023, elenco annuale 2021 e piano biennale degli acquisti 2021/2022 – Aggiornamento”
N. 26 del 27.7.2021 ad oggetto: “Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari – Individuazione dei beni non strumentali all’esercizio delle proprie funzioni istituzionali anno 2021 – Aggiornamento”
N. 25 del 27.7.2021 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente”
N. 24 del 28.5.2021 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2021/2023 – Pluriennale anno 2022/2023”
N. 23 del 28.5.2021 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2021/2023 – Anno 2021”
N. 22 del 28.5.2021 ad oggetto: “Comunicazione variazione compensativa tra macroaggregati dello stesso programma all’interno della stessa missione”
N. 21 del 28.5.2021 ad oggetto: “Comunicazione variazione al bilancio 2021/2023. Fondo pluriennale vincolato parte corrente”
N. 20 del 28.5.2021 ad oggetto: “Comunicazione nomina dell’assessore comunale sig. Besana Mirko e redistribuzione deleghe assessorili”
N. 19 del 28.5.2021 ad oggetto: “Adozione variante parziale alle N.T.A. di P.G.T. ed agli elaborati del piano delle regole per le esigenze degli insediamenti industriali a seguito dell’emergenza sanitaria in corso e precisazioni alle N.T.A. ed agli elaborati del piano delle regole”
N. 18 del 28.5.2021 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente”
N. 17 del 20.4.2021 ad oggetto: “Approvazione schema di convenzione tra la Provincia di Lecco e il Comune di Costa Masaga per l’esercizio della funzione di organizzazione dei concorsi e delle procedure selettive del personale ai sens dell’art. 1 comma 88, Legge 56/2014”
N. 16 del 20.4.2021 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2021/2023 – Anno 2021″
N. 15 del 20.4.2021 ad oggetto: “Approvazione piano economico finanziario (P.E.F.) e tariffe TARI anno 2021”
N. 14 del 20.4.2021 ad oggetto: “Modifica regolamento per l’istituzione e l’applicazione della tassa sui rifiuti Tari”
N. 13 del 20.4.2021 ad oggetto: “Modifica regolamento di polizia mortuaria”
N. 12 del 20.4.2021 ad oggetto: “Individuazione degli ambiti della rigenerazione urbana e territoriale per promuovere processi di riqualificazione e riorganizzazione dell’assetto urbano e territoriale – art. 8 bis della L.R. 12/2005 e s.m.i. – approvazione elaborati tecnici”
N. 11 del 20.4.2021 ad oggetto: “Presa d’atto delle dimissioni del consigliere comunale dott. G.P. Rossini (prot. n. 2500 del 2.4.2021) e impossibilità di surroga”
N. 10 del 20.4.2021 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente”
N. 9 del 6.4.2021 ad oggetto: “Approvazione piano per il diritto allo studio anno scolastico 2020/2021″
N. 8 del 6.4.2021 ad oggetto: “Modifica regolamento comunale del nuovo canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria”
N. 7 del 6.4.2021 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2021/2023 – anno 2022”
N. 6 del 6.4.2021 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2021/2023 – Anno 2021 – Applicazione avanzo di amministrazione”
N. 5 del 6.4.2021 ad oggetto: “Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n. 24 del 25.3.2021 avente ad oggetto: “Variazione di bilancio 2021/2023 – Anno 2021”
N. 4 del 6.4.2021 ad oggetto: “Aggiornamento documento unico di programmazione 2021/2023″
N. 3 del 6.4.2021 ad oggetto: “Aggiornamento programma triennale dei lavori pubblici 2021/2023, elenco annuale 2021 e piano biennale degli acquisti 2021/2022”
N. 2 del 6.4.2021 ad oggetto: “Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2020”
N. 1 del 6.4.2021 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente”
ANNO 2020
N. 51 del 29.12.2020 ad oggetto: “Nomina del Revisore unico dei conti per il triennio 2021-2023. Approvazione”
N. 50 del 29.12.2020 ad oggetto: “Revisione ordinaria delle partecipazioni societarie, dirette e indirette, possedute dal Comune in attuazione dell’art. 20 del D.Lgs. 19 agosto 2016, n. 175. Approvazione”
N. 49 del 29.12.2020 ad oggetto: “Differimento del termine di scadenza delle entrate locali – Emergenza coronavirus”
N. 48 del 29.12.2020 ad oggetto: “Bilancio di previsione esercizio finanziario 2021/2023 – Approvazione”
N. 47 del 29.12.2020 ad oggetto: “Documento unico di programmazione 2021/2023 – Approvazione”
N. 46 del 29.12.2020 ad oggetto: “Regolamento comunale del nuovo canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria – Approvazione”
N. 45 del 29.12.2020 ad oggetto: “Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari – Individuazione dei beni non strumentali all’esercizio delle proprie funzioni istituzionali anno 2021 – Approvazione”
N. 44 del 29.12.2020 ad oggetto: “Programma triennale dei lavori pubblici 2021/2023, elenco annuale 2021 e piano biennale degli acquisti 2021/2022 – Approvazione”
N. 43 del 29.12.2020 ad oggetto: “Conferma del valore delle aree fabbricabili per l’anno 2021 ai fini dell’imposta municipale propria – approvazione”
N. 42 del 29.12.2020 ad oggetto: “Programma per l’affidamento di incarichi di collaborazione autonoma per l’anno 2021 (art. 3 comma 55 L. 244/07) – Approvazione”
N. 41 del 29.12.2020 ad oggetto: “Conferma aliquote addizionale comunale Irpef – anno 2021 – Approvazione”
N. 40 del 29.12.2020 ad oggetto: “Conferma aliquote IMU anno 2021 – Approvazione”
N. 39 del 29.12.2020 ad oggetto: “Tariffe relative alla tassa rifiuti (TARI) anno 2021 – Approvazione”
N. 38 del 29.12.2020 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente”
N. 37 del 13.11.2020 ad oggetto: “Modifica del regolamento per l’assegnazione delle borse di studio e di altre provvidenze economiche ad alunni e studenti”
N. 36 del 13.11.2020 ad oggetto: “Rinvio bilancio consolidato 2019”
N. 35 del 13.11.2020 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2020/2022. Anno 2020″
N. 34 del 13.11.2020 ad oggetto: “Approvazione di modifiche dello Statuto e ampliamento dell’oggetto sociale di Silea Spa”
N. 33 del 13.11.2020 ad oggetto: “Approvazione della modulazione delle percentuali relative ai criteri per l’accesso alla riduzione del contributo di costruzione (art. 43 comma 2 quinquies della LR 12/2005) Attuazione della lege di rigenerazione urbana e territoriale (LR 18/19)”
N. 32 del 13.11.2020 ad oggetto: “Ambiti territoriali esclusi dall’applicazione del disposto di cui all’art. 11 “Compensazione – perequazopme ed incentivazione urbanistica” comma 5 e comma 5 ter della L.R. 12/2005 e s.m.i.”
N. 31 del 13.11.2020 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente”
N. 30 del 29.9.2020 ad oggetto: “Approvazione convenzione per la gestione associata del Comitato lecchese per la pace e la cooperazione tra i popoli”
N. 29 del 29.9.2020 ad oggetto: “Approvazione convenzione per lo svolgimento in forma associata del servizio di segreteria tra i Comuni di Costa Masnaga e Pescate”
N. 28 del 29.9.2020 ad oggetto: “Approvazione documento unico di programmazione (DUP) anni 2021/20232
N. 27 del 29.9.2020 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2020/2022. Anno 2020”
N. 26 del 29.9.2020 ad oggetto: “Comunicazione variazione al bilancio 2020/2022. Fondo pluriennale vincolato parte corrente e conto capitale”
N. 25 del 29.9.2020 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente”
N. 24 del 20.7.2020 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2020/2022. Anno 2020 e applicazione avanzo di amministrazione”
N. 23 del 20.7.2020 ad oggetto: “Salvaguardia degli equilibri di bilancio – Art. 193 del D.Lgs. n. 267/2000”
N. 22 del 20.7.2020 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2020/2022. Anno 2020”
N. 21 del 20.7.2020 ad oggetto: “Ratifica deliberazione della Giunta comunale n. 52 del 30.6.2020 ad oggetto: “Variazione al bilanco finanziario 2020/2022. Anno 2020″”
N. 20 del 20.7.2020 ad oggetto: “Ratifica deliberazione della Giunta comunale n. 51 del 30.6.2020 ad oggetto: “Variazione al bilancio finanziario 2020/2022. Anno 2020. Riduzione Covid19″”
N. 19 del 20.7.2020 ad oggetto: “Riduzione Tari anno 2020. Covid19. Ratifica della deliberazione della Giunta comunale n. 50 del 30.6.2020”
N. 18 del 20.7.2020 ad oggetto: “Differimento del termine di scadenza delle entrate locali – emergenza coronavirus. Ratifica deliberazione della Giunta comunale n. 44 del 17.6.2020”
N. 17 del 20.7.2020 ad oggetto: “Ratifica deliberazione della Giunta comunale n. 37 del 12.5.2020 ad oggetto: “Variazione al bilancio 2020/2022. Emergenza coronavirus””
N. 16 del 20.7.2020 ad oggetto: “Approvazione piano economico finanziario (P.E.F.) e tariffe Tari anno 2020″
N. 15 del 20.7.2020 ad oggetto: “Approvazione aliquote IMU anno 2020”
N. 14 del 20.7.2020 ad oggetto: “Approvazione rendiconto della gestione per l’esercizio 2019”
N. 13 del 20.7.2020 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente”
N. 12 dell’1.5.2020 ad oggetto: “Differimento del termine di scadenza delle entrate locali – emergenza coronavirus”
N. 11 dell’11.5.2020 ad oggetto: “Variazione di bilancio 2020/2022 anno 2020 in ottemperanza all’ordinanza 658 del 29.3.2020 Presidenza del Consiglio dei Ministri”
N. 10 dell’1.5.2020 ad oggetto: “Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2020/2022”
N. 9 dell’1.5.2020 ad oggetto: “Aggiornamento del documento di programmazione 2020/2022”
N. 8 dell’1.5.2020 ad oggetto: “Approvazione programma conferimento incarichi di studio, ricerca, collaborazione e consulenza anno 2020”
N. 7 dell’1.5.2020 ad oggetto: “Approvazione tariffe tari 2020”
N. 6 dell’1.5.2020 ad oggetto: “Regolamento per l’istituzione e l’applicazione della tassa sui rifiuti – TARI – modificazioni ed integrazioni”
N. 5 dell’1.5.2020 ad oggetto: “Individuazione aliquote Imu anno 2020 ai fini dell’approvazione del bilancio di previsione 2020-2022 nelle more dell’emanazione del decreto del Ministro dell’economia e delle finanze di cui all’art. 1, commi 756 e 757 della legge 160 del 27.12.2019”
N. 4 dell’1.5.2020 ad oggetto: “Addizionale comunale Irpef – anno 2020”
N. 3 dell’1.5.2020 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione con la Provincia di Lecco per la gestione dell’ufficio procedimenti disciplinari in forma associata”
N. 2 dell’1.5.2020 ad oggetto: “Esame ed approvazione della convenzione tra il Comune di Costa Masnaga e la Scuola dell’infanzia parrocchiale paritaria e nido “Locati Beretta” per il servizio di asilo nido 2020,2021,2022”
N. 1 dell’11.5.2020 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti”