Deliberazioni consiglio 2017
N. 61 del 29.12.2017 ad oggetto: “Piano di razionalizzazione periodica delle società partecipare anno 2017“
N. 60 del 29.12.2017 ad oggetto: “Lario Reti Holding. Aggregazione societaria nel campo dell’energia elettrica e del gas. Approvazione del piano e delle linee strategiche“
N. 59 del 29.12.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione con la Provincia di Lecco per la gestione dell’Ufficio procedimenti disciplinari in forma associata”
N. 58 del 29.12.2017 ad oggetto: “Nomina del Revisore del Conto – triennio 2018/2020“
N. 57 del 29.12.2017 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente“
N. 56 del 29.11.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione schema di convenzione per il servizio di tesoreria“
N. 55 del 29.11.2017 ad oggetto: “Stato di attuazione dei programmi – Anno 2017″
N. 54 del 29.11.2017 ad oggetto: “Variazione al bilancio finanziario 2017/19 – Anni 2018 e 2019“
Dichiarazione di voto minoranza
N. 53 del 29.11.2017 ad oggetto: “Variazione al bilancio finanziario 2017“
Dichiarazione di voto minoranza
N. 52 del 29.11.2017 ad oggetto: “Approvazione modifica della convenzione per lo svolgimento in forma associata del servizio di segreteria comunale“
N. 51 del 29.11.2017 ad oggetto: “Proroga delle previsioni contenute nel documento di piano del vigente piano di governo del territorio, sino all’approvazione della variante generale agli atti del p.g.t.“
N. 50 del 29.11.2017 ad oggetto: “Forma gestionale dei servizi sociali dell’ambito distrettuale di Lecco – Linee guida per l’attuazione”
N. 49 del 29.11.2017 ad oggetto: “Modalità di gestione dei servizi sociali anche in forma associata per l’ambito distrettuale di Lecco“
N. 48 del 29.11.2017 ad oggetto: “Proroga della convenzione con il Comune di Rogeno per la gestione del servizio di trasporto alunni della scuola secondaria di primo grado “Don Bosco” sino al 30.9.2020“
N. 47 del 29.11.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione del Piano comunale per il diritto allo studio – Anno scolastico 2017/2018“
N. 46 del 29.11.2017 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente“
N. 45 del 20.9.2017 ad oggetto: “Interpellanza ai sensi art. 22 del regolamento del consiglio”
N. 44 del 20.9.2017 ad oggetto: “Interpellanza ai sensi art. 22 del regolamento del consiglio”
N. 43 del 20.9.2017 ad oggetto: “Variazione al bilancio finanziario 2017″
N. 42 del 20.9.2017 ad oggetto: “Ratifica variazione al bilancio finanziario 2017“
N. 41 del 20.9.2017 ad oggetto: “Approvazione del progetto di scissione parziale non proporzionale di Valbe Servizi Spa in Como Acqua Srl”
N. 40 del 20.9.2017 ad oggetto: “Approvazione del progetto di scissione parziale non proporzionale di Azienda Servizi Integrati Lambro (Asil) spa in Como acqua Srl”
N. 39 del 20.9.2017 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente“
N. 38 del 24.7.2017 ad oggetto: “Comunicazione del Sindaco in merito alla convenzione urbanistica – Area ex RSI”
N. 37 del 24.7.2017 ad oggetto: “Proroga della durata dell’accordo di programma tra i Comuni dell’ambito distrettuale di Lecco per la gestione associata di interventi e servizi volti alla realizzazione del sistema integrato dei servizi sociali in attuazione della Legge n. 328/2000“
N. 36 del 24.7.2017 ad oggetto: “Piano di razionalizzazione straordinaria delle società partecipate al 23 settembre 2016″
N. 35 del 24.7.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione modifiche allo Statuto della società Villa Serena Spa per adeguamento alle disposizioni del D.Lgs. n. 175/2006, come modificato dal D.Lgs. n. 100/17″
N. 34 del 24.7.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione modifiche allo Statuto della società Lario Reti Holding Spa per adeguamento alle disposizioni del D.lgs. 175/2016, come modificato dal D.Lgs. n. 100/2017″
N. 33 del 24.7.2017 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente“
N. 32 del 24.7.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione con Regione Lombardia per la progettazione e la realizzazione di opere compensative di carattere ambientale e infrastrutturale”
N. 31 del 24.7.2017 ad oggetto: “L.R. n.7/2017 – art. 4 Recupero dei vani e locali seminterrati esistenti: definizione degli ambiti di esclusione e recepimento disposizioni attuative“
N. 30 del 24.7.2017 ad oggetto: “Salvaguardia degli equilibri di bilancio – Art. 193 del D.Lgs. n. 267/2000″
N. 29 del 24.7.2017 ad oggetto: “Variazione al bilancio finanziario 2017″
N. 28 del 24.7.2017 ad oggetto: “Approvazione documento unico di programmazione DUP – Anni 2018-2019-2020″
N. 27 del 13.6.2017 ad oggetto: “Comunicazione variazione al bilancio finanziario 2017. Fondo pluriennale vincolato parte corrente e parte conto capitale”
N. 26 del 13.6.2017 ad oggetto: “Variazione al bilancio finanziario 2017“
N. 25 del 13.6.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione atto di accordo per la novazione parziale della convenzione 19.4.2004, rep. n. 1579, stipulata con Holcim, in esecuzione dell’accordo quadro intercorso fra Regione Lombardia, Parco Valle del Lambro, Società Holcim e Comune di Costa Masnaga”
N. 24 del 13.6.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione accordo quadro fra Regione Lombardia, Parco Valle Lambro, Società Holcim e Comune di Costa Masnaga, per il coordinamento delle iniziative funzionali alla realizzazione della vasca di laminazione del torrente Bevera e al ripristino dell’area della Miniera di Brenno”
Dichiarazione di voto minoranza
N. 23 del 13.6.2017 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente“
N. 22 del 31.3.2017 ad oggetto: “Interpellanza del gruppo consiliare “Costa 2014″ – progetto riqualificazione area”
N. 21 del 31.3.2017 ad oggetto: “Variazione al bilancio finanziario 2017″
N. 20 del 31.3.2017 ad oggetto: “Relazione conclusiva sul percorso di razionalizzazione delle società partecipate e delle partecipazioni societarie”
N. 19 del 31.3.2017 ad oggetto: “Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2017/2019 “
Dichiarazione di voto minoranza
N. 18 del 31.3.2017 ad oggetto: “Aggiornamento Documenti Unico di programmazione anni 2017/2019”
Dichiarazione di voto minoranza
N. 17 del 31.3.2017 ad oggetto: “Individuazione degli organismi collegiali nominati dal Consiglio comunale, ritenuti indispensabili, ai sensi dell’art. 97 del D.lgs. n. 267/2000”
N. 16 del 31.3.2017 ad oggetto: “Approvazione programma conferimento incarichi di studio, ricerca, collaborazione e consulenza anno 2017”
N. 15 del 31.3.2017 ad oggetto: “Approvazione tariffe TARI anno 2017″
N. 14 del 31.3.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione del Piano Finanziario relativo alla gestione dei rifiuti solidi urbani 2017, ai fini della determinazione della TARI”
N. 13 del 31.3.2017 ad oggetto: “Tasi sui servizi indivisibili (Tasi) – anno 2017. Determinazione aliquote. Azzeramento”
N. 12 del 31.3.2017 ad oggetto: “Imposta Municipale propria. Determinazione delle aliquote per l’anno 2017″
N. 11 del 31.3.2017 ad oggetto: “Addizionale comunale IRPEF – anno 2017″
N. 10 del 31.3.2017 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente”
- N. 9 del 24.3.2017 ad oggetto: “Comunicazioni del Sindaco”
- Deliberazione
- Comunicazione gruppo di minoranza
- N. 8 del 24.3.2017 ad oggetto: “Interpellanza del Gruppo Consiliare “Costa 2014″”
- Deliberazione
- Interpellanza
- N. 7 del 24.3.2017 ad oggetto: “Adeguamento del vigente Statuto della Società Partecipata Silea Spa alle disposizioni del D.Lgs. n. 175/2006“
- N. 6 del 24.3.2017 ad oggetto: “Approvazione del Regolamento per la disciplina del diritto di accesso ai documenti e ai dati del Comune”
- Deliberazione
- Dichiarazione di voto gruppo di minoranza
- N. 5 del 24.3.2017 ad oggetto: “Approvazione rendiconto della gestione esercizio 2016”
- Deliberazione
- Dichiarazione di voto gruppo di minoranza
- N. 4 del 24.3.2017 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente”
- N. 3 del 17.2.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione modifiche al Regolamento per l’istituzione e l’applicazione della tassa sui rifiuti – TARI”
- N. 2 del 17.2.2017 ad oggetto: “Esame ed approvazione della convenzione fra i Comuni di Costa Masnaga, Castello di Brianza, Proserpio e Castiglione d’Intelvi per il servizio in forma associata della segreteria comunale”
- N. 1 del 17.2.2017 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente”