Deliberazioni del consiglio 2018
N. 50 del 28.12.2018 ad oggetto: “Declassificazione e sdemanializzazione di porzioni di strade consortili e comunali in disuso ed alienazione nell’ambito dell’accordo quadro fra Regione Lombardia, Parco Valle del Lambrio, Società Holcim e Comune di Costa Masnaga – Miniera di Brenno“
N. 49 del 28.12.2018 ad oggetto: “Richiesta di adesione al Parco Valle del Lambro da parte del Comune di Concorezzo“
N. 48 del 28.12.2018 ad oggetto: “Piano di razionalizzazione periodica delle società partecipate – anno 2018“
N. 47 del 28.12.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione del regolamento per la riscossione coattiva delle entrate comunali”
N. 46 del 28.12.2018 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente“
N. 45 del 30.11.2018 ad oggetto: “Variazione al bilancio finanziario 2018/2020 – Anni 2019 – 2020″
N. 44 del 30.11.2018 ad oggetto: “Variazione al bilancio finanziario 2018/2020 – Anno 2018“
N. 43 del 30.11.2018 ad oggetto: “Ratifica variazione al bilancio finanziario 2018/2020 – Anno 2018″
N. 42 del 30.11.2018 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente“
N. 41 del 22.10.2018 ad oggetto: “Interpellanza del Gruppo Consiliare Costa 2014“
N. 40 del 22.10.2018 ad oggetto: “Adozione variante generale al piano di governo del territorio (PGT) vigente con relativa valutazione ambientale strategica (VAS)”
Dichiarazione di voto allegato
N. 39 del 22.10.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione del piano comunale per il diritto allo studio- Anno scolastico 2018/2019”
N. 38 del 22.10.2018 ad oggetto: “Ratifica variazione al bilancio finanziario 2018/2020. Anno 2018”
N. 37 del 22.10.2018 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente”
Dichiarazione di voto gruppo Costa 2014
N. 36 del 14.9.2018 ad oggetto: “Approvazione progetto di scissione parziale non proporzionale di Valbe Servizi Spa in Como Acqua”
N. 35 del 14.9.2018 ad oggetto: “Approvazione progetto di scissione parziale non proporzionale di Asil Spa in Como Acqua Srl”
N. 34 del 14.9.2018 ad oggetto: “Approvazione progetto di fusione per incorporazione in Lario Reti Holding Spa (società incorporante) delle società Adda Acque Srl, Consorzio Olginate Valgreghentino Srl e Idrolario Srl (società incorporate)“
N. 33 del 14.9.2018 ad oggetto: “Modifica ed integrazione regolamento del commercio su aree pubbliche e delle cessioni a fini solidaristici”
N. 32 del 14.9.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione della convenzione tra il Comune e la Scuola dell’Infanzia Parrocchiale Paritaria “Locati-Beretta” – Anni scolastici 2018/19 – 2019/20 – 2020/21″
N. 31 del 14.9.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione del regolamento per l’erogazione di borse di studio e di altre provvidenze economiche ed alunni e studenti”
N. 30 del 14.9.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione del regolamento per l’erogazione di contributi, sovvenzioni e altre agevolazioni”
N. 29 del 14.9.2018 ad oggetto: “Approvazione del bilancio consolidato relativo all’esercizio 2017″
N. 28 del 14.9.2018 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente”
Comunicazione del Gruppo “Costa2014”
N. 27 del 24.7.2018 ad oggetto: “Approvazione documento unico di programmazione DUP anni 2019/2020/2021“
N. 26 del 24.7.2018 ad oggetto: “Salvaguardia degli equilibri di bilancio – art. 193 del D.Lgs. n. 267/2000“
N. 25 del 24.7.2018 ad oggetto: “Variazione al bilancio finanziario 2018“
N. 24 del 24.7.2018 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente”
N. 23 del 24.7.2018 ad oggetto: “P. d Z. via Don Allievi: rimozione dei vincoli sulla commercializzazione”
N. 22 del 5.6.2018 ad oggetto “Comunicazione variazione al bilancio finanziario 2018. Fondo pluriennale vincolato parte corrente e parte conto capitale“
N. 21 del 5.6.2018 ad oggetto: “Variazione al bilancio finanziario 2018“
N. 20 del 5.6.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione per conferimento funzioni di Stazione Unica Appaltante (S.U.A.) alla Provincia di Lecco”
N. 19 del 5.6.2018 ad oggetto: “Approvazione indirizzi strategici relativi alla variante generale al piano del governo del territorio (Documento di piano – piano dei servizi e piano delle regole)“
N. 18 del 5.6.2018 ad oggetto: “Variante per modifiche e precisazioni al testo normativo e rettifica elaborati per errore materiale alle norme del vigente PGT, ai sensi della L.R. n. 12/2005. Controdeduzioni alle osservazioni. Approvazione“
N. 17 del 5.6.2018 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente“
N. 16 del 27.4.2018 ad oggetto: “Ricognizione delle aree a standard e opere di urbanizzazione da cedere nell’ambito del Piano di lottizzazione residenziale di via S. Ambrogio“
N. 15 del 27.4.2018 ad oggetto: “Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2017″
Dichiarazione di voto minoranza
N. 14 del 27.4.2018 ad oggetto: “Integrazione schema di convenzione per il servizio di tesoreria“
N. 13 del 27.4.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione del nuovo regolamento per la disciplina della sorveglianza nel territorio comunale“
N. 12 del 27.4.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione del regolamento del commercio su aree pubbliche e delle cessioni a fini solidaristici”
N. 11 del 27.4.2018 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente“
N. 10 del 9.3.2018 ad oggetto: “Comunicazioni in merito alla modifica dell’accordo quadro fra Regione Lombardia, Parco Valle del Lambro, Società Holcim e Comune di Costa Masnaga coordinamento iniziative funzionali alla realizzazione della vasca di laminazione del torrente Bevera“
N. 9 del 9.3.2018 ad oggetto: “Approvazione progetto di aggregazione societaria interessante Lario Reti Holding Spa e società da essa controllate“
N. 8 del 9.3.2018 ad oggetto: “Adozione variante per modifiche e precisazioni al testo normativo e rettifica elaborati per errore materiale alle norme del vigente PGT, ai sensi della LR n. 12/2005“
N. 7 del 9.3.2018 ad oggetto: “Presa d’atto attuazione della convenzione afferente alla variante urbanistica norma speciale di cui alla lettera “F” delle norme tecniche di attuazione del piano delle regole del P.G.T. – Comparto industriale “Costa Sistemi Ferroviari Spa“
N. 6 del 9.3.2018 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente“
N. 5 del 28.2.2018 ad oggetto: “Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2018-2020“
Modifica del verbale apportata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 6 del 9.3.2018.
N. 4 del 28.2.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione della relazione, del piano finanziario e delle tariffe relative alla gestione dei rifiuti solidi urbani 2018 – TARI”
N. 3 del 28.2.2018 ad oggetto: “Esame ed approvazione modifiche al regolamento per l’istituzione e l’applicazione della tassa sui rifiuti – TARI“
N. 2 del 28.2.2018 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti“
N. 1 del 23.2.2018 ad oggetto: “Programma Regionale Edilizia Residenziale Pubblica – Anno 2004 – Locazione temporanea – Identificazione catastale”