N. 36 dell’1.12.2013 ad oggetto: “Consegna Benemerenze in occasione della Giornata del Ringraziamento”
N. 35 del 29.11.2013 ad oggetto: “Progetto vasca di laminazione Cava di Brenno – Progetto di ripristino”
N. 34 del 29.11.2013 ad oggetto: “Variazioni di bilancio. Esercizio 2013”
N. 33 del 29.11.2013 ad oggetto: “Modifica Statuto sociale della Società Idrolario Srl”
N. 32 del 29.11.2013 ad oggetto: “Esame ed approvazione convenzione per l’espletamento in forma unitaria delle procedure di gara ad evidenza pubblica per l’aggiudicazione della fornitura di gas e per la fornitura di energia elettrica nei territori dei Comuni di Annone di Brianza, Bosisio Parini, Castello Brianza, Cesana Brianza, Colle Brianza, Costa Masnaga, Dolzago, Ello, Nibionno, Rogeno, Sirone”
N. 31 del 29.11.2013 ad oggetto: “Approvazione scioglimento convenzione intercomunale per la gestione del servizio di assistenza domiciliare (SAD) ed il servizio sociale di base (SSB). Adesione all’accordo con il Comune di Lecco per bando di coprogettazione”
N. 30 del 29.11.2013 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente”
N. 29 dell’11.10.2013 ad oggetto: “Approvazione Piano di Recupero (PR11A) via Diaz, in variante alla scheda norma del Piano delle Regole del PGT”
N. 28 dell’11.10.2013 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente”
N. 27 del 30.9.2013 ad oggetto: “Lario Reti Holding Spa – modifiche allo statuto della società”
N. 26 del 30.9.2013 ad oggetto: “Salvaguardia degli equilibri di bilancio. Art. 193 del D.Lgs. n. 267/2000”
N. 25 del 30.9.2013 ad oggetto: “Variazioni di bilancio. Esercizio 2013”
N. 24 del 30.9.2013 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente”
N. 23 del 29.7.2013 ad oggetto: “Adozione Piano di Recupero (PR11A) via Diaz, in variante al Piano delle Regole del PGT”
N. 22 del 29.7.2013 ad oggetto: “Esame ed approvazione regolamento per l’utilizzo di volontari per scopi di pubblica utilità”
N. 21 del 29.7.2013 ad oggetto: “Esame ed approvazione del bilancio di previsione 2013, della relazione previsionale e programmatica e del bilancio pluriennale 2013/2015”
N. 20 del 29.7.2013 ad oggetto: “Esame ed approvazione del regolamento comunale per l’applicazione del canone concessorio non ricognitorio”
N. 19 del 29.7.2013 ad oggetto: “Imposta Municipale propria. Determinazione delle aliquote per l’anno 2013”
N. 18 del 29.7.2013 ad oggetto: “Approvazione tariffa TARES anno 2013”
N. 17 del 29.7.2013 ad oggetto: “Esame ed approvazione del Piano Finanziario relativo alla gestione dei rifiuti solidi urbani 2013, ai fini della determinazione della T.A.R.E.S.”
N. 16 del 29.7.2013 ad oggetto: “Esame ed approvazione regolamento comunale per l’istituzione e l’applicazione del Tributo Comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES)”
N. 15 del 29.7.2013 ad oggetto: “Modifiche Statuto Valbe Servizi Spa”
N. 14 del 29.7.2013 ad oggetto: “Silea Spa: aggiornamento dello Statuto – amministratore unico”
N. 13 del 29.7.2013 ad oggetto: “Modifica dello Statuto Societario della Società Villa Serena Spa – Approvazione”
N. 12 del 29.7.2013 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente”
N. 11 del 30.4.2013 ad oggetto: “Comunicazioni del Sindaco”
N. 10 del 30.4.2013 ad oggetto: “Esame ed approvazione rinnovo della convenzione con i Comuni di Nibionno e Bulciago per la gestione della scuola secondaria di 1° grado “Don Bosco” di Costa Masnaga”
N. 9 del 30.4.2013 ad oggetto: “Esame ed approvazione del rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario dell’anno 2012”
N. 8 del 30.4.2013 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente”
N. 7 del 23.4.2013 ad oggetto: “Modifica degli articoli 16, 21, 23 dello statuto di Asil Spa”
N. 6 del 23.4.2013 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente”
N. 5 del 14.3.2013 ad oggetto: “Individuazione del responsabile in materia di prevenzione della corruzione”
N. 4 del 14.3.2013 ad oggetto: “Esame ed approvazione della convenzione fra i Comuni di Costa Masnaga, Garbagnate Monastero, Nibionno e Pescate per lo svolgimento in forma associata del servizio di segreteria comunale”
testo deliberazione
testo convenzione
N. 3 del 14.3.2013 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente”
N. 2 dell’11.1.2013 ad oggetto: “Approvazione piano attuativo conforme al P.G.T. denominato P.A.3 per la realizzazione nuovo edificio commerciale con annessa funzione di riparazione-manutenzione autoveicoli in via Nuova Valassina”
N. 1 dell’11.1.2013 ad oggetto: “Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente”