Notizie e Novità

29 Dicembre 2022

Carta della qualità servizi erogati da SILEA S.p.a. per il Comune di Costa Masnaga

Si comunica che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 123 del 23.12.2022, il Comune ha adottato la Carta della qualità Servizi erogati da SILEA S.p.a.

Al suo interno sono presenti tutte le indicazioni riguardanti il livello qualitativo dei servizi di igiene ambientale per il nostro Comune.

Carta dei servizi

Notizie e Novità 23 Gennaio 2023

VACANZA STUDIO IRLANDA

VACANZA STUDIO IN IRLANDA Periodo:                    23 Luglio /  5 Agosto 2023 Localita’:                   Waterford   Irlanda Sistemazione:          Wit College Trattamento:            Pensione Completa Costo stimato:         1.

Notizie e Novità 13 Gennaio 2023

PROCEDURA DI PARTECIPAZIONE PER REDAZIONE DEL PIAO 2023 – 2025 – SEZIONE “VALORE PUBBLICO, PERFORMANCE E ANTICORRUZIONE” – SOTTOSEZIONE “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA”

Si avvisa la cittadinanza che è aperta la procedura di procedura di partecipazione per redazione del piao 2023 – 2025 – sezione “valore pubblico, performance e anticorruzione” – sottosezione “rischi corruttivi e trasparenza”.