Comunità

21 Luglio 2022

Buon compleanno al Basket Costa!

Domenica 19 giugno intera giornata sportiva dedicata alla nostra gloriosa Società Sportiva!

Vi auguriamo altri 50 anni
di emozioni e
di nuovi traguardi!

Siamo certi che saprete crescere altre nuove generazioni di cestite/Ii con l’attenzione e la passione che vi ha reso eccellenza sportiva a livello nazionale.

Orgogliosi di voi, l’Amministrazione vi ringrazia anche per la vostra costante presenza nella vita sociale di Costa Masnaga perché non è da tutti, e ne siamo consapevoli, avere coach (Paolo Seletti) e vice (Pier Rossi) uomini piedibus 😉

BASKET COSTA E’ ANCHE TUTTO QUESTO ❤️
TANTI AUGURI DALL’INTERA COMUNITA’ DI COSTA MASNAGA

Notizie e Novità 1 Febbraio 2023

NUOVI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

Con atto del Sindaco n. 1 del 26.

Notizie e Novità 27 Gennaio 2023

ORARI AMBULATORI MEDICI SETTIMANA DAL 30 GENNAIO AL 3 FEBBRAIO 2023

ORARI AMBULATORIO PAZIENTI EX DOTT. CANTONI E DAL 1 FEBBRAIO 2023 ANCHE DEI DOTT.

Notizie e Novità 23 Gennaio 2023

VACANZA STUDIO IRLANDA

VACANZA STUDIO IN IRLANDA Periodo:                    23 Luglio /  5 Agosto 2023 Localita’:                   Waterford   Irlanda Sistemazione:          Wit College Trattamento:            Pensione Completa Costo stimato:         1.