26 Settembre 2023
AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER MOROSITA’ INCOLPEVOLE
In allegato l’informativa riferita all’assegnazione di contributi a favore di inquilini morosi incolpevoli ai sensi del Decreto Ministeriale del 30 marzo 2016 e della DGR 5395 del 18.10.2021.
Per il dettaglio dei requisiti è possibile visionare l’Avviso allegato.
Le domande possono essere presentate dal 25.09.2023 sino ad esaurimento dei fondi disponibili.
ALLEGATI
Avviso-Morositncolpevole-Generale-2023.pdf
MODULO-richiesta-morositncolpevole-2023_.pdf

Ultimi articoli
Notizie e Novità 1 Dicembre 2023
PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI SAP – AVVISO PUBBLICO ID 7720 AMBITO DI LECCO – COMUNE DI COSTA MASNAGA
Con determinazione n. 494 del 1.
Notizie e Novità 28 Novembre 2023
CONSIGLIO COMUNALE DEL 30.11.2023 ORE 19.30
Si avvisa la cittadinanza che il Consiglio Comunale si riunirà il giorno 30.
Notizie e Novità 21 Novembre 2023
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO E GESTIONE DI UN LOTTO DI TERRENO SITO IN VIA PER ROGENO DA ADIBIRE A CAMPO CINOFILO
Si avvisa che è aperta la procedura per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la concessione in uso e gestione di un lotto di terreno sito in via per Rogeno da adibire a campo cinofilo.